Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: VidelB    14/08/2019    1 recensioni
“Namiii, un castello!”
“Ne hai già visti diversi nella tua vita, no? Rompere il mio prezioso binocolo per qualcosa del genere…” la ragazza rimase accigliata e spostò lo sguardo verso le schegge di vetro che brillavano al sole; le lenti erano sicuramente da buttare.
“Ma questo è diverso, lo sento!”
“E dimmi capitano, in cosa?”
“Ci saranno cavalieri in armatura, banchetti con montagne di carne e un tesoro! Non sei felice?” esclamò lui scuotendola un po’.
Nami lo guardò titubante “Un tesoro? Dici?”
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rufy, Robin, Usop e Brook erano tutti in una camera del Green Dragon quando Chopper, Franky, Sanji e Zoro varcarono la soglia. I ragazzi rimasti sulla nave e il piccolo dottore avevano interrotto le rispettive occupazioni dopo aver ascoltato le novità da Brook, per poi affrettarsi in città. Il cuoco della ciurma entrò portando con sé alcune borse frigo contenenti la cena già pronta. Con sguardo tetro si avvicinò al tavolo e vi lasciò cadere le borse con un tonfo, per poi rivolgersi direttamente al capitano.


“Sei contento? Per colpa tua Nami dovrà saltare la cena! Non posso mai stare tranquillo quando rimane sola con te!”


Rufy, seduto immobile su un angolo del letto, annusò l’aria già impregnata dal profumo di cibo, ma non rispose né tantomeno lo guardò. In realtà, non aveva parlato quasi per nulla da quando avevano lasciato la piazza. Sanji si innervosì ulteriormente a quella mancanza di reazioni e stava per scattare, quando Zoro gli si parò davanti.


“Se hai bisogno di calmare i bollenti spiriti, prenditela con me e lascialo in pace.”


L’interessato lo guardò in cagnesco, ma poi, senza aggiungere altro, andò accanto alla finestra semiaperta e si accese una sigaretta.


“Ehi Rufy, ho trovato questo sulla nave. Immagino le sarà utile.” disse Zoro  tirando fuori il Clima Tact di Nami dalla cintura e lanciandoglielo.


Lui sorrise prendendolo al volo, per poi posarlo sul comodino “Glielo ridaremo il prima possibile allora.”


Lo spadaccino annuì, abbozzando un sorriso a sua volta.


“E’ lei la bambina di cui ci hai parlato?” chiese d’un tratto Chopper a Brook, attirando lo sguardo della piccola arrampicata sui suoi capelli afro.


“Ciao pupazzetto, mi chiamo Aurora.” rispose direttamente lei.


“Non sono un pupazzo!” gridò Chopper, ma Aurora non si scompose più di tanto.


“Sei comunque molto carino.” commentò dopo averlo squadrato con attenzione. La renna non potè fare a meno di sentirsi lusingata, iniziando a ballare di felicità, ma senza rendersene pienamente conto.


“Non dire sciocchezze stupida…” protestò. Quella scena familiare fece scappare un sogghigno a qualcuno dei presenti, inclusa Robin, che decise però dopo qualche secondo di dare una svolta al discorso.


“Come ci organizziamo per domani? Il torneo inizierà a mezzogiorno.”


“Capitano, parteciperai come cavaliere?” indagò Franky.


Rufy annuì.


“Ma non sarebbe più rapido provare direttamente a liberare Nami, senza partecipare?” domandò Sanji.


“Potremmo provarci, ma ci metterebbero poco a portarla via una volta capite le nostre intenzioni.” disse Usop “Probabilmente sarà circondata dai druidi e da centinaia di soldati.”


“E inoltre potremmo non essere in grado di usare i poteri dei frutti del diavolo.” commentò Brook.


“Già, e io voglio fare il cavaliere!” rincarò Rufy.


“Anche io!” dissero in coro Chopper, Usop e Brook. Franky, con le mani sui fianchi, annuì lentamente “Come mi insegnasti tempo fa, capitano, i sogni di un uomo non si possono ignorare. Il mio cuore in questo corpo di metallo freme già dall’emozione!”


Una scintilla attraversò l’occhio aperto di Zoro “Potrebbe essere interessante usare le mie spade contro questi fantomatici cavalieri.”


“Già” annuì Sanji con un sorriso ebete mentre scrollava la cenere dalla sigaretta, meritandosi un’occhiata turbata dallo spadaccino: era già passato a immaginare la navigatrice con le lacrime agli occhi che lo chiamava a gran voce.


“Io indosserò abiti simili a quelli di oggi e non parteciperò al torneo.” annunciò Robin “Cercherò di raccogliere qualche informazione dal pubblico e controllerò la situazione dall’alto; nel caso di imprevisti vi informerò con il lumacofono.”


“Sarai bellissima anche tu mia cara!” la interruppe Sanji, ormai totalmente perso nelle sue fantasie.


Robin non fece una piega e proseguì “Dovremo sfruttare questa occasione per raccogliere il più possibile informazioni sui druidi e sul regno; inoltre, sarebbe ideale se arrivaste in finale. Potrebbe darci la possibilità di parlare direttamente con Nami e decidere come proseguire.”


I Mugiwara fecero vari cenni d’assenso e il capitano si sentì improvvisamente al centro dell’attenzione. Non ne capì il motivo, ma in quel momento si sentì meglio e decise di alzarsi.


“Perfetto, ora mangiamo!”


Fortunatamente, sembrava essere tornato il solito capitano. Il gruppo cenò velocemente e si divise in due camere per riposare, dandosi appuntamento per le 8 del mattino seguente.

 


*** 

Ciao ragazzi, fatemi sapere se la fanfiction vi sta piacendo :)! Cosa ne pensate della caratterizzazione dei personaggi? Vi sembra abbastanza fedele all’originale? La lettura è scorrevole? E come pensate che proseguirà la storia? Per qualsiasi domanda o commento sono a vostra disposizione. Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: VidelB