Bad Medicine
di Misatona

29/08/18, ore 16:09

Ciao :)
La sua mente si era persa a ricordare spiacevoli avvenimenti passati, finché Morfeo non decise di bussare alla sua porta. (cit)
Ti avverto, misa, qua mi sono seriamente immaginata il Gigione nell'atto di addormentarsi nella vasca da bagno, e-
SPLASH
Vegeta: -splut😶 gasp😶 bleah😶 ma vaXXXXXXlo🌋 'a misa -.- volevi annegarmi, per caso??🌋
***
"Vogli fare l'amore tutta notte con te, Bulma" ripetè sensuale il moro per poi baciarla. (cit)
Bulma: Mangiandosi la O di VOGLIO, misatuzza cara...
***
Bulma gli sorrise sdraiata sopra il suo corpo marmoreo, si sporse verso il cassetto e prima si afferrare i preservativi, la sua vista fu attirata da un anello. (cit)
Sarebbe prima DI afferrare...
***
Ed ecco come ha fatto la Bulmona a scoprire il segreto del Gigione-
Vegeta: -praticamente il Gigione *si indica* l'è stato talmente pirla da lasciare la propria fede in bella vista *Radish comincia a pregare* non quella fede, iXXXta-
Bulma: -adesso lo capite, perché non lo sopporto, mi ha preso per il cXXo per tutto il tempo!!!!🌋
***
"Ciliege" disse ammiccando con voce sensuale. (cit)
Bra: Attenta che qua ha scritto CILIEGE, quando, poco più sotto, hai scritto CILIEGIE...
E, finalmente, Vegeta e Bulma si sono chiariti-
Vegeta: -adesso dobbiamo solo vedere quanto tempo impiegherà Radish a venirci a liberare-
Bulma: -O.o...
A proposito, misa...
Alla fine il moretto si era addormentato sul serio nella vasca da bagno😂 proprio come avevo immaginato😂
***
Da notare come Rad, in questo capitolo, t'è come uscito decisamente sXXXXXo-
Bra: -prima ha osato rispondere al mio posto al mio telefono-
Radish: -a proposito, ma quant'è tonto quel tizio-
Vegeta: -seconda cosa, quando ho telefonato io, sia lui, sia quella disgraziata di Bra, non hanno per niente/proprio/affatto risposto...
***
In compenso, abbiamo potuto vedere Vegeta nei panni di chef-
Vegeta: *assaggia* -questa pasta è cruda-
Bulma: -ma se l'hai cucinata tu-
Vegeta: -🍅🍅🍅🍅🍅-
Io: -e ti sei pure versato il vino addosso-
Vegeta: -oh, maXXXXa🍅 meno male che mi ero tolto la camicia!!!🍅
Da notare inoltre come l'atmosfera l'è stata guastata dall'acqua della pentola-
Pastasciutta: -amico, guarda che io, qua, me sto a fa' colla-
Vegeta: -ho dimenticato la pasta, oXXXo miioooooo-
Bulma: -e quanto l'è stato imbranato il bel Gigione-
Vegeta: -ma se mi sei rotolata!!!!! :|
***
Era rimasto a torso nudo per tutta la sera, aveva cucina per Bulma e la amava. (cit)
Vegeta: L'è aveva CUCINATO, neh-
Bulma: -a proposito *legge il messaggio di Bra* era ora che mia sorella mi caXXsse-
Vegeta: -beata te -.- Rad l'è ancora M. I. A -.- perciò domani chiamerò Chi l'ha visto...
***
L'imbarazzo era alle stelle e i due si erano imbalsamati nelle loro posizioni opposte ai lati del letto. (cit)
il giorno dopo
Radish: Gigioottoooo😂 finalmente potete usciireeeee-
Vegeta: -allora vienici a pigliare, disgraziato🌋 ché secondo misatona noi ci siamo imbalsamati-
Radish: *fraintende tutto* -oXXXo mio😱 ci so' creXXti-
Vegeta: -🌋🌋🌋🌋-
Radish: -gasp *vede Vegeta sbuffare come un vulcano* ok, amico, calmati, mo' te vengo a piglià-
Vegeta: -sarà meglio per te...
***
Quale di questi flashback, o di parte della storia in generale, sono veri? Perché si, ci sono dei dettagli e degli episodi potenzialmente veri. Vediamo chi indovina! (cit)
Ehm ehm-
Vegeta: -la summer l'è indecisa tra la figuraccia nel cucinare-
Bulma: -e l'addormentarsi nella vasca da bagno-
Vegeta: -a proposito di dormire-
Bulma: -O.o-
Vegeta: -visto come, secondo misa, ho già dato -.- spero di farcela, a dormire...
facepalm della turchina
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/08/18, ore 10:54

Ciao zia! Ho adorato troppo questo capitolo, sia sul piano comico che su quello sentimentale! 😍 Allora, io adoro troppo i tuoi Bradish! 🔥 E quando Bra pensa che Rad le crea gli scompensi?! 😂😂 Stavo male! Per non parlare di Rad che risponde in quel modo al telefono a Goten dopo essersela bombata e prima di ribombarsela, dato che nemmeno la sadica e vendicativa Bra riesce a resistere nonostante il suo scherzo! 😂😂 Tra l'altro Bra fa la possessiva con Rad ma a quanto pare ha i suoi giri, la furbetta! 😏
La parte VegeBul è stupenda, sia nel flashback in cui vediamo come B abbia sgamato lui e non gli abbia dato modo di spiegarsi, sia per il modo in cui hai reso il loro riavvicinamento. Vegeta un po' imbranato e insicuro è stupendo perché è tutti noi, in fondo. Non sempre riusciamo ad avere tutto sotto controllo, sentimenti compresi, e lui ne è un esempio! 😉
I ricordi della giovane Misatona tratti da questo capitolo? 🤔 Io scommetto sul gioco della ciliegia senza dubbi! 😂 Poi non so se c'entrano qualcosa gli osceni mocassini da Moca che fai indossare a Rad e Veg magari! 😂😂🐎
Ah, comunque la scena in cui Vegeta dice a Bulma che vuole fare l'amore tutta la notte con lei e quel fronte vs fronte è da brividi, come la frase nel presente "lei stava guarendo le sue ferite con la medicina più amara che potesse trovare: quella che l'aveva ferita." che riassume alla grande il senso di questa bellissima long! 💖
A presto zia!

24/08/18, ore 18:24

Ciao tesoro ☺️,
Bra è davvero un peperino. Mi piace come si fa ubbidire dal nostro capellone selvaggio 😏. Bulma non vuole proprio saperne di vegeta e credo lui si meriti il suo disprezzo. Comunque hai descritto davvero bene il disgusto provato da Bulma nei confronti di vegeta. Mi è sembrato di vederla la sua faccia sprezzante e la cena non è stata tanto meglio. Rad ha ragione, sarà duro questo lavoro forzato.
Radish ha una mente diabolica. Chiuderli dentro casa sua per due giorni pur di farli chiarire, ne vedremo delle belle, immagino 😁. Vegeta è una vera faccia tosta. Ma nonostante tutto noi lo amiamo così e so che anche Bulma tornerà tra le sue braccia.
Bra e Radish sono entrambi carini. Si amano ma ancora non lo sanno 😍. Non vedo l'ora che anche fra loro nasca l'amore.
Un bel capitolo, tesoro, anche oggi mi hai messo tanta curiosità addosso per il seguito. A presto,
Baci
Aury

23/08/18, ore 19:20

Misatona! Grillone in super ritardo!
Con bradish mi fai sognare, sono spettacolari, dalle red, alle minacce di Bra alla parte finale in cui questi due testoni iniziano a rendersi conto che forse c'è qualcosa di più. Cambiare ambiente fa sempre bene! Che la loro idea per Bulma e Vegeta non sia anche la porta per i loro cuoricini?? (ma quanto zuccheroso è sto grillo????)
Adesso andiamo all'altra ciccia, i flashback mi piacciono moltissimo perchè riesci a creare uno stacco netto con il presente, si respira proprio un'atmosfera diversa in quella righe. Vegeta è devastato quando si accorge di amarla, ed è pieno di confusione e dubbi. Come ti dicevo l'altro giorno era normale che B fosse incazzata come una iena per il discorso matrimonio, e ho il terrore di quando ci descriverai la scena perchè, diciamocelo, anche lei è innamorata. Te lo dico, io piango già sulla fiducia.
Il piano di Rad è diabolico come lui, la cosa che preferisco è che finalmente Vegeta caccia fuori lo stronzo che è in lui, torna in carreggiata diciamo, mentre Bulma è assolutamente più frastornata anche se tutti ci provano a dirle che esagera (bonus al viaggio di tutti e 4).

Adesso ho hype...che cosa strana!!
Un bacione Miiiiii
Dolcin-Elema

22/08/18, ore 17:50

Ciao aiaiaih radish tu te le cerchi e mi sa che pure ti piace ben ti sta dongiovanni ma Bra è fenomenale quale modo migliore per punire il capellone se non iniziare il gioco e poi non portalo a compimento cosi ti voglio 😁😁😁😉per quanto riguarda bulma e vegeta che dire l'idea di chiuderli in casa geniale adesso vediamo come si evolveranno le cose tra i due però cattiva ancora non ci hai detto come bulma ha scoperto il segreto di vegeta insomma che pretende ha tradito la sua fiducia il fstto che c'è l'abbia con lui è il minimo tornando agli altri due a forza di spassersela insieme e vedersi ogni tanto forse il loro gioco sta diventando qualcosa di più e li spaventa detto questo ti mando un saluto da bulmeta al prossimo aggiornamento

22/08/18, ore 12:57

Ciao sugaronaaaa!!
Posso intanto dire che ho divorato questo capitolo!!!
Mi sento cosi ripetitiva, ma con te non si può abbassare la guardia, c'è sempre un colpo si scena dietro all'angolo in ogni capitolo, come una serie tv top😎!
Cominciamo con Bra che in effetti voleva mostrare la collezione di farfalle a Rad, ma cattiva e spietata gli l'ha fatta solo annusare😂😂😂,miticah!!!!
Intanto gli ha messo bene i puntini sulle "i"?, "non fare l'idiota con la zia milfona", capito Teddy bear?
Passiamo all'altra "coppia scoppiata" di colombi che tubano amorosamente🤔🤔🤔, Bulma con gli zebedei che girano a mille, per essersi ritrovata in una situazione di m..., Vegeta sembra dispiaciuto e si scusa ad un certo punto e si scopre che è innamorato...ohi ohi...ouch!!
Povera stella, lui è ancora innamorato....e lei, lei è intrisa di odio nei suoi confronti, ma l'odio è l'altra faccia dell'amore, come sono saggia!
Comunque pare che Vegeta abbia pagato per i suoi errori, quindi: fighetto o no, mocassini o no, diamogli una possibilità a questo povero disgraziato😂😂!
Idea geniale nata dalla tua mente e attuata da Rad, di rinchiuderli in casa per due giorni: o si scannano, improbabile dai, o si chiariscono una volta per tutte, magari nel frattempo qualche servizio di piatti ne pagherà lo scotto, ma chi dice che non
divampi la passione???suvviaaa😍😍😍!
Ah dimenticavo, l'aria di Milano al tramonto ha rimescolato le carte sui sentimenti di Bra e Radish, poi la passeghiata a lungo nel Navigli rende tutto cosi sweet...a momenti spunta qualche unicorno ad addolcire l'atmosfera🦄🦄🦄🦄, i delfini li lasciamo a Caprera😂😂!
Piano ragazzi: nemmeno al cappellone gli è tanto indifferente la piccola Brief, i suoi occhioni azzurri lo mandano in tilt....oh che bello l'amore😍😍😍!bellissima questa coppia..l'adoro🔥🔥🔥!
P.s Vegeta dopo mille riflessioni alla Marzullo sui perché della vita, con tanto di litigio telefonico con la moglie, ma io mi chiedo: perché cazzo se l'è sposata???è infelice come Leopardi(...),ha sventato un rapporto a tre a Rad, per stare in compagnia della sua bella turchina( che si riacopre anch'ella cotta a puntino), mi spiace Teddy cappellone😂😂!
Alla prossima Sugaronaaaaa🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿!
Preparo i pop corn😂😂😂😗😗😗!
Debsss

22/08/18, ore 12:48

Ciao :)
[...] Bra si stava spogliando dei suoi vestiti eleganti lanciando le scarpe col tacco addosso all'uomo. (cit)
Radish: Amici/amiche che leggete, se vi siete chiesti/chieste il motivo del mio ripararmi dal lancio delle scarpe *rullo di tamburi* vi dico solo di come le stesse mi sono quasi finite negli occhi😱 ecco il motivo-
Bra: -EEEEEE!!!!😶
***
Da notare, inoltre, come il capellone se l'è fatta sotto😋 ribadisco, misatona, la Bra ti è venuta sin troppo maliziosa...
A proposito-
Vegeta: -salutiamo la mia povera mano -.- grazie all'arpia *squadra la Bulma* adesso mi servirà come minimo il gesso-
Bulma: -addirittura...
***
"Ah, non te l'avevo detto? Che sbadata" la giovane brief indietreggiò impaurita dallo sguardo omicida della sorella. (cit)
Bulma: WHAAAT-
Bra: -fatti in cXXo, sorè😈 a proposito, misa, a quel BRIEF l'è sparita la maiuscola, neh *nota la sorella nell'atto di guardarla male* ok, raga, addio!!🏃
fuga di Bra
Quel maledetto guastafeste gli aveva rovinato la festa: Radish era sicuro di esser quasi riuscito a convincerle di fare una cosa tre, ma no. (cit)
Radish: Si dice una cosa A tre, misatona...
***
Da notare come l'atmosfera tra Bulma e Vegeta l'è a dire poco idilliaca😋 come Bra fa la gelosa *Ma anche lui, caXXo, ha uno schianto come la sottoscritta, e si ostina a fare il cascamorto con tutte le donne che incontra... nota dell'azzurra* e come lei e Rad hanno intenzione di rinchiudere i colleghi fino a quando questi non la smetteranno di fare i mocciosi-
Radish: -e questo significa solo/solamente una cosa🤔 quei due fessi *indica i VegeBul* rimarranno rinchiusi vita natural durante😂 essendo, entrambi, solo due poveri coXXXXni-
Bra: -😈😈😈😈
***
"Noi ce ne staremo per un intero week end in albergo a fare sesso" disse sognate il moro. (cit)
🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Radish: -oXXXo mio😱 a quel SOGNANTE l'è sparita la N!!!😱
***
Ancora non abbiamo capito come Bulma abbia scoperto i segreti di Vegeta ma sappiamo che il nostro adorato Prince si era innamorato di lei *__* (cit)
Secondo me, l'è stata colpa di Lazuli-
Vegeta: -quella tXXXa...
***
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -WTF- *facepalm*
Bulma: *prende a pugni la porta* -fatemi uscire da quiiiii-
Radish: -potevate anche non fare i poppanti, te e quel coXXXXne di Vè😈 praticamente/in parole povere, ve la siete cercata, piccirè-
Bulma: -io, da qui, uscirò, e ti polverizzeròò-
Radish: -seeeee, seeeee *si fa aria con la mano* figuriamoci...
***
Speriamo solo che, adesso, i VegeBul non ci restino secchi😋 viste le premesse...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 08:56 pm)

22/08/18, ore 10:56

Ciao zia! Questo capitolo l'ho divorato, è davvero troppo bello! 😍 I tuoi Bra e Rad con questi caratteri mi fanno impazzire, soprattutto lei, così sadica, vendicativa, sicura di sé, sexy e allo stesso tempo capace anche di imbarazzarsi e di confondersi per un gesto semplice e bellissimo come il tenersi per mano! E il fatto che sia gelosa, possessiva e che segni il territorio ci fa capire che tiene a Rad più di quanto se ne sia ancora resa conto in quei 5 anni! 💖 Rad è il classico dongiovanni e le sue uscite mi fanno morire, teme l'ira di Bra e allo stesso tempo la provoca, ma alla fine la prende per mano venendo meno a un suo diktat come emerge dallo stupendo flash back che viene in mente a Bra! 😍 Wow, descrivi talmente bene certe scene che io resto senza parole: che siano hot/comiche come la cena Bradish iniziale che mi ha fatto rotolare 😂sia che siano profonde e romantiche come il tramonto sui Navigli a Milano, la mia zona della città preferita e in cui ho perso il conto di quante volte ci siamo andati nelle ultime 2 settimane! La scena della mano è una meraviglia, idem i 2 fronte contro fronte, anche quello nell'ufficio di Rad dopo che se ne va la puttanella mora 😂
Stupendo il piano di Rad di chiudere in casa sua i VegeBul e grandissima Bra ad accettare subito! Perfetto anche il programma di Rad con Bra, anche se lei giustamente punta in alto anche con lo shopping e ho idea che saranno dolori per il portafogli del Son! 😂
"Ti prego, certe cose risparmiale per le tue polle" 🚑🚑 Sto male Alter, amo troppo questa Bra!!! 😂
Vegeta la prende bene, non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà con B adesso, 2 tigri chiuse in gabbia direi! 😂 Lui la amava 5 anni prima ma lei lo considera un bugiardo, povero Prince! 😭 bellissimo il flash back in cui Rad tentava il threesome con le 2 sorelle Brief, chissà se ce l'avrebbe fatta senza l'arrivo del suo amico! 🤔 Tu che dici? 😂
Comunque adoro troppo che hai spostato la narrazione nella mia amata Milano! 😍
Ciao Sugarona, "congratulazioni, congratulazioni"! 😂😂🚑

18/08/18, ore 22:08

A D O R O
Tralasciando che ho ritenuto doveroso piacizzare la tua pagina su Fb, finalmente qualcuno che si ricorda dell'esistenza di Rad  <3
​Già dai primi capitoli mi hai conquistata, sono davvero curiosa di sapere cosa ha combinato Vegeta 😂
​Bra gelosa di Radish è un po' la rappresentazione di ogni fidanzata psicopatica, come giusto che sia..chissà se sopravviverà fino al prossimo capitolo?
Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti, ci vediamo nelle prossime recensioni!
​Bacioni!

17/08/18, ore 20:48

Ciao questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere radish che se la fa sotto per via di Bra ha paura che li tagli le palle. Oltre alla tipa dell'albergo mo pure la zia ci si mette aia 😂😂😂adesso si capisce qualcosa in più di ciò che è successo tra bulma e vegeta e io sono sempre più convinta che bulma sia vdnuta a sapere cge lui era sposato mentre aveva una tresca con lei forse è arrivata la moglie a sorpresa sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel loro incontro di lavoro quindi è lei la manager attesa prevedo tempesta in attesa di sapere altro ti mando un saluto da bulmeta

17/08/18, ore 15:29

Ciao mia bella e succulenta ciliegina 🍒🍒.
Io sto ancora ridendo e non riesco a smettere, perchè questo capitolo è esilarante e carico di ignoranza. Insomma il mix perfetto che Misatona regala alla sua adorata zia Padme Joannona dalle manine d'oro 😏😏😏.
Partiamo subito con il dire che questa bella mora prosperosa ci sa davvero fare con le mani e Radish lo sa bene. Joanna credo sia il personaggio con la profonditá maggiore in tutta la tua fic, insieme alla sua collega Michelle. Io credo che queste due fanciulle meritino un approfondimento insieme alle loro prodezze. 😏😏😏😏
Insomma qui scopriamo che Vegeta ha rimorchiato la bella turchina insieme a Rad, anzi diciamo che a causa del suo testosterone il povero capelli a fiamma ha comiciato a perdere la testa per Bulma. Sempre rad fa i guai.
Da bravo fedifrago ha tradito la sua mogliettina Lazuli e si è lasciato andare alla passione e non solo con Bulma. Diciamo che ha perso abbastanza in feetta la brocca e si percepisce che comunque siamo oltre il mero atto fisico e tra i due c è qualcosa di più❤️❤️❤️.
I cuoricini ovviamente nn sono bel testa di Puffo ed il nanerottolo, ma per l'idea dell'amore e i sentimenti.
Ovviamente la questione del solito neurone e della barca 🤣🤣🤣. Vabbe che a te è tutto molto romantico e poetico, a me molto squallido 🤣🤣🤣.
Mi è piaciuta tanto l'idea del tramonto ❤️❤️❤️.
Passiamo alle risate sulla "milfona" e al fatto che a Rad piacciono muahauhauaha.
Molto comico il momento in cui vede avanzare zia e nipote verso di lui e si fa il segno della croce🤣🤣🤣🤣. Qui mi hai stesa e sto ancora ridendo perchè me lo sto immaginando 🤣🤣🤣.
Comunque Vegeta è pesante e lagnone, Bulma è una uallera con le ruote e che palle😡😡😡.
Peró sono curiosa di sapere che cosa l'abbia portata ad essere così arrabbiata 🤔🤔🤔🤔. Mi hai messo la curiosità addosso.
Che dirti mia bella ciliegina matura🍒🍒, io ti ringrazio per queste gioie ( parlo di joannona coscia lunga) , ti ringrazio per le risate, ti ringrazio per tutto.
Non vedo l'ora di continuare a leggere❤️❤️.
Complimenti dolcezza 😉😉
Zia Padme e le sue tette ❤️❤️

Ps. Radish che russa come un treno??? Ok hai vinto 🤣🤣🤣

16/08/18, ore 19:49

Misatona!! Sfatiamo questo mito che solo quando recensisco subito ho adorato alla follia ahahaha
Io ho AMATO questo capitolo e la leggerezza che hai dato a questa storia. Rad e Vegeta sono assurdi insieme 😂😂😂 Non sto qua a citarti tutte le battutine che mi hanno fatto morire, altrimenti mi esce una recensione di 100ordici parole.
Questa brotherhood è la migliore evah!!!! Dai il meglio di te con questi due.
Il nostro caro Rad è messo alle strette, la zia e la nipote se lo vogliono fare e lui non disdegna poi tanto, al massimo è terrorizzato dalla reazione di Bra 😂😂 Queste scene comiche solo tu puoi tirarle su.
Veniamo poi ai miei amati, anche qui hai dato un lustro a B e Vegeta speciale. Loro hanno sempre questa chimica e le cose sono due:
1) io mi sogno le cose e vedo ship
2) il tuo "preferisco Rad" è vero in generale, ma quando si tratta della coppia, Vegeta ha un posto speciale anche nel tuo di cuoricino cattivissimo!!!!
Comunque...
io loro primo incontro, la barca, il tramonto e l'amore a prima vista...ah c'est l'amour!!
E quell'altro che va a sposarsi la prima che capita a 25 anni! "cattivo Vegeta, cattivo cattivo cattivo"
Mi eclisso va! ahahha

Un bacione!

Il tuo grillo

16/08/18, ore 10:27

Ciao tesoro ❤️,
Molto interessante il ricordo di come vegeta e bulma si sono conosciuti. Lui era sposato ma nonostante ciò si fa convincere da Radish (diavoletto tentatore) a fargli da spalla e, anche se non vuole ammetterlo, Bulma l'ha colpito nel cuore. Vegeta si sente, giustamente, un cretino per come ha gestito il suo nuovo inizio con Bulma e Radish non manca di farglielo notare. Comunque Joanna protagonista della prossima fanfiction 😂.
Mi ha fatto morire dal ridere il dopo sbornia di Radish. Hai reso perfettamente come ci si sente e il fastidio che si prova nel venir tartassati di parole. Vegeta è fottuto comunque, concordo con Rad 😂.
Mi è piaciuta la similitudine delle situazioni del ricordo e del presente. Prima era vegeta che aveva bisogno dell'aiuto di Radish per sfuggire a Bulma, ora era Radish ad avere bisogno dell'aiuto dell'amico per salvarsi dall'ira di Bra. Ma come Radish anni prima non aiutò vegeta, così quest'ultimo se la ride delle disgrazie del capellone 😂.
Molto romantico il ricordo a cui ripensa vegeta del suo amplesso con la bella bulma, con come unico testimone il sole 😍. Hai descritto tutto benissimo! Ed ora Bulma era lì. Prevedo guai in vista!
Bellissimo capitolo e sono curiosissima di scoprire di più su loro due, anche se qualche idea me la sono fatta.
Alla prossima
Baci
Shanley

16/08/18, ore 09:00

Ciao Sugaronaaa!!!
Che capitolo😂😂😂!
Qualcosa si comincia a capire, captare🤔🤔🤔!
Cominciamo dal cappellone fricchettone:
Fresco di manicure, il bel Rad è proprio tra l'incudine e il martello, tra la zia milfona e la nipotina dallo sguardo da esorcista DOH!!🤣🤣!
Meno male che Bra se l'è portato via a per visitare i laboratori dell'azienda....certoooo come la "collezione di farfalle"🤔🤔🤔😆😆😆!
La ziona è rimasta a bocca asciutta??
Non so perchè mi ricorda la first lady Frances di "House of cards"🤔.
Quanto a Vegeta in questo capitolo non mi sento d'insultarlo...o comunque criticarlo come nei precedenti capitoli, non voglio soffermarmi neanche sulla sua ex, aspetto e poi sferro la mazzata finale😂😂!
Fermi tutti: qui c'è di mezzo l"amore, lui si è innamorato della bella turchina💙, bellissima la scena "romantic-hot" di Caprera e a coronare tutto tu ci hai messo pure i delfini, in coppia che saltavano felici😂!
È tutto da capire, nulla è come sembra, mi sento molto zen e peace in love✌!
Colpo di scena: il dirigente è Bulma, leggermente in ritardo, spunta tra loro, mentre il nostro Vegetone guardava l'orizzonte attraverso le vetrate e pensava a Caprera e ai delfini in amore!
Touche!!
Alla prossima Sugaronaaaaaa😘❤!!
Peace and love🤘

15/08/18, ore 20:24

Zia, questo capitolo è geniale e mi ha fatto morire dal ridere! 😂😂 Perfetto da leggere adesso prima di uscire a festeggiare questo Ferragosto come avete fatto voi oggi pomeriggio! 🍺😎
"Ogni cinque minuti mi chiami per farmi guardare la figa di turno, basta Radish!" sto male, non posso leggere ste cose pronti via a inizio capitolo! 😂😂🚑🚑 Così a freddo! 😂 Questo Rad mi fa morire, è spettacolare e Vegeta è la sua perfetta spalla, stai gestendo i personaggi in modo magnifico! Anche Bra così gelosa e demoniaca mi piace troppo! E Tight?! 😂😂 Stavo male nel leggere di Rad terrorizzato da Bra, sedotto da Tight e preso per il culo da Vegeta! Quella parte è magnifica, secondo me ora Bra lo "castiga " a modo suo nel laboratorio dato che lui è il suo "gioco"! 😍😂
Secondo me Bulma ama ancora il Vegetone e ai tempi si era incazzata con lui perché non gli aveva detto di essere sposato, nonostante lui la amasse e il matrimonio fosse agli sgoccioli!
Il flashback con Rad che fa colazione con le aspirine e che rimpiange la doppietta con le sorelle Brief mentre Vegeta è nel panico mi ha steso! 😂
Bellissima la parte di Caprera e il sapore di Ichnusa della Bulmona, Red spettacolare poi! 😎👌
Zia, un paio di frasi da ricovero te le cito:
"Hai paura che Lazuli ti tagli l'uccello?" Gli disse tagliente il capellone." 😂😂
"Quella mi vuole, amico" disse spaventato.
"Buon per te, ti sono sempre piaciuti i milfoni"
"Non scherzare. Quell'altra mi taglia le palle!"" 🚑🚑🚑😂
E poi Rad che si fa il segno della croce! 😂
Ti giuro mi ha divertito troppo sto capitolo e qua da long la adoro! 😍 Vedo che sei impegnata con Rad, come già Joanna in questo capitolo e anche lì rotolavo, quindi adesso vado a festeggiare anch'io Sugarona 🍺🍹👌