Bad Medicine
di Misatona

15/08/18, ore 19:17

Ciao :)
Rad che russa stile cacciabombardiere mi ricorda quando lo faceva mio padre😢 ed, in quel caso, allora sì, che non dormivi-
Vegeta: -e la maXXXXa😱
Abbiamo pure scoperto-
Radish: -come il Gigione s'è lasciato incastrare alla grandissima...
***
Ma anche Vegeta, caXXo😰 pur essendo sposato, aveva cercato di baciare la Bulmona?😨
E te credo che s'è preso una cinquina dalla stessa!!😂
Senza contare-
Radish: -come se l'è fatta😨 e questo pur essendo sposato😱 maXXXXa sXXXa...
***
A questo punto, non mi stupisce il leggere della turchina che odia capelli a fiamma -.- immagino che, alla fine, non abbia saputo da Vegeta, di come il ragazzone, ai tempi, l'era già impegnato-
Vegeta: -oXXXo mio *facepalm* non venirmi a dire di come, adesso/al momento, stai immaginando che la Bulmona ha saputo del matrimonio proprio dalla mia ex-
Io: -sì...
facepalm di Vegeta
E, finalmente, è pure entrata in scena la Tights-
Radish: -e già quella mi sta puntando, gente, P U N T A N D O-
Vegeta: -ti sta bene😈 muahahahahaha!!!😈
***
"Sei, bellissima, caXXo" alitò sulle sua bocca. (cit)
Vegeta: Ocio che hai scritto SULLE al plurale con SUA al singolare😂
Alla scena dei VegeBul *solo un secondo* 🔥🔥🔥 di me😍
***
Avete capito che caino è successo? (cit)
Bulma: Ancora no, bambolina😅 ma di sicuro, te, hai scritto CASINO senza la S...
***
A proposito del casino...
Secondo me, alla fine è arrivata la Lazuli a fare una scenata al Vegetone, il quale l'è stato costretto a dire alla Bulmona di essere sposato-
Vegeta: -sempre se a combinare il casino non è stato Rad-
Radish: -EEEEEE!!!😶
***
Buon ferragosto a te😘 alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 07:18 pm)

09/08/18, ore 18:57

Ciao cara ☺️,
Perdona il ritardo anche qui, questa settimana sono rimasta indietro con le letture 😅.
Hai capito la piccola Bra? Non si è lasciata sfuggire il momento. Mi piace come personaggio per il momento. Tosta e determinata. E mi sa che radish non saprà resisterle 😏.
Sono curiosissima di sapere cosa vegeta ha fatto a bulma. La sua reazione non promette nulla di buono. Un bello schiaffo si è preso il caro vegeta che aveva erroneamente pensato di fare il figo. Mi piace questa bulma agguerrita!
Lo sai che adoro il tuo Radish e mi sta piacendo parecchio con la furba e gelosissima Bra. Sono curiosissima di scoprire come andrà l'incontro con zia Tights. Bra ha dato una speranza al bel vegeta, saprà coglierla o si farà odiare ancora di più da Bulma?
DEVI fare uno spin off su Michelle e company! Lo staff della spa merita uno spazio 😂.
Storia sempre più intrigante, aspetto con ansia il seguito ❤️
Baci
Shanley

09/08/18, ore 18:33

Ciao Bella ciliegina matura, 🍒🍒🍒o dovrei chiamarti Michelle poche tette gran bel culo? Decidi tu 🤣🤣🤣.
Comincio col dirti che io trovo geniale inserirci nelle nostre Au e ovviamente sono d'accordissimo allo spin off su questo centro estetico delle meraviglie e sulle sue impiegate che a moo giudizio saranno i personaggi chiave di tutta la storia, io aspetto sempre la grande entrata im scena della mora prosperosa 😏😏😏.
Comunque, ora passiamo a questo esilarante capitolo. Come ti ho fatto discretamente notare ieri con i miei timidi messaggi, sono rimasta qualcosa come dieci minuti su questo punto " il membro del ragazzo pulsava in quel costume della sundek ". Cioé bella mia, tu non mi puoi cominciare un capitolo con il membro pulsante del mio adorato stallone dai lunghi capelli neri💦💦💦, poi mi mostri anche certe cose e addio dignità💦💦💦, vabbe che penso di averla persa da un bel pò 🤔🤔. " si sfilò il costume e..."riempiamoli quei puntini 🤤🤤🤤.
L'applauso ovviamente va a Michelle poche tette gran bel culo che é diventato uno dei miei personaggi preferiti❤️❤️❤️.
Brava la piccola Bra che tu hai fatto crescere piuttosto in fretta e piuttosto bene. Cazzuta e tosta, " prende in mano la situazione" e non solo 😏😏😏, ma con quell'uomo davanti come fare diversamente? Mi piace che tu le abbia dato questa indole molto determinata e peperina e devo dire che , nonostante tutte le mie elucubrazioni su Radish le mie ship e tutto il resto, questi due mi fanno tanto ridere insieme. Poi Rad é Rad e va bene anche con i cadaveri 🤤🤤🤤.
Interessante questo tete a tete tra Bulma e Vegeta il quale viene schiaffeggiato in maniera moooolto elegante. Sono curiosa di sapere che cosa é successo tra questi due piccioncini visto che pare proprio che la bella turchina ( bella per modo di dire) pare proprio che lo odia🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️.
Tu resti sempre piú raffinata di me comunque perché metti i mocassini ai tuoi protagonisti e li mandi a mangiare al sushi bar, mentre io gli metto le canotte tamarre e li butto su una spiaggia a mangiare Parmigiane di melanzane e a tracannare aglianico Campano 🤣🤣🤣.
Insomma pare che quindi tra Radish e Bra ci sia un bel trascorso e che lui l'abbia anche aiutata a preparare qualche esame. Anche io avrei voluto preparare il mio esame di chimica organica con lui 🤤🤤🤤, sono curiosa di vedere come procederá, anche se visti i caretteri e la passiome ho una vaga idea 🤣🤣🤣
Mi è piaciuto molto anche l'aver inserito la zia Tights ed il suo essere una bella biondona prosperosa alla quale naturalmemte il nostro immancabile seduttore, ha giá fatto qualche avances. Ma quanto cavolo é figo Radish in ogni sua movenza o parola?
Comunque che altro dirti dopo questa ignorantissima recensione sconclusionata e senza senso?
Io adoro questa AU e doro te ciliegina poche tette gran bel culo 🍒🍑 e ti faccio i miei complimenti perché questa storia é divertente e bella al punto giusto.
Ti mando la solita tettata affettuosa sul tuo bel culo e aspetto il prossimo capitolo 🍑🙌🏻
Alla prossima bella ciliegina 🍒
La tua zia Padme Fragolosa ❤️🍓🍓

09/08/18, ore 09:45

Ciao cavolo questa Bra spacca sfacciata e sicura di se che marca il territorio definendo radish il suo giocattolino sinche rimane lì una femme fatal per quanto riguardo vegeta ben li sta uno schiaffo chi si crede di essere non so perché ma ho come la sensazione che bulma non sapesse fosse sposato quando tempo addietro hanno avuto una tresca sei cattiva ancora non ci dai indizi per capire che cavolo è successo così ci tieni troppo sulle spine😥 sono curiosa come una scimmia😂😂😂 in attesa di aggiornamenti di mando un saluto da bulmeta

09/08/18, ore 09:11

Dunque, sono arrivato 🦈🕺🏼.

Questi due milanesi mi piacciono un sacco ahaahh, immancabilmente fighettini e precisini 😂.
Che dire, mi hai trasformato quella piccola ed innocente Bra in un’assetata di.. Radish?! 😂

Ammetto però che questa versione ci sta piuttosto bene, sono molto curioso di capire come andrà a finire tra Vegeta e Bulma, ho come la sensazione che non mancheranno i colpi di scena.

Bhe, se devo essere sincero anche io un po’ tifo per Michelle, sembra una tipa a posto anche se ha poche tette.
Fortuna che il culo compensa 😂😂.
Tra l’altro mi chiedo, sarà riuscito Rad a farle ribollire il sangue nelle vene? 😏
Qualcosa mi dice di sì 😂.

Il capitolo é volato, sempre scritto benissimo e sopratutto, come al solito, riesce ad incollarti allo schermo facendoti arrivare alla fine imprecando perché l’uscita del prossimo capitolo è troppo lontana.

Mi consolo con l’uscita di the saiyajin cercando di limitare l’attesa per bad medicine!

Un bacio grande Misatona 😘😘😘.
Foga.

08/08/18, ore 19:18

Misatona!!!
Grazie a te e al tuo capitolo ho dovuto fare l'asociale al lavoro durante la pausa pranzo ma proprio non reggevo!!!
Intanto ti devo fare i miei complimenti per Bra, è FANTASTICA, finalmente non la piccola e tenera ragazzina insicura, ma una vera Brief! Tiene al guinzaglio Rad e comanda decisamente lei, già dal flashback si capiva ciò e poi quando ti tog....toglie a Michelle il fustone da sotto il naso.
Anche l'interazione con Gigione è proprio bella, lei hai dato un carattere forte, credo che sia la prima Bra a non starmi sul cazzo in una storia!
E Rad e Bra insieme...i Bradish sono pazzeschi, li amo alla follia. #bestshipever2018
Misatona che crea accoppiamenti impensabili che funzionano così bene!!
Veniamo al nostro fighettino milanese...i mocassini, Dio mio non ci avevo fatto caso, e poi si lamenta che Bulma tira pugni!!
Cosa avrà mai fatto alla nostra azzurra preferita per ferirla così tanto?? Lui sempre navigare in un mare confuso, come al solito. Mi è piaciuto che sia stato così diretto e "sbadato" è proprio da lui!!
Devo sapere di più!!
Un bacione e si...vengo ad ascoltare i vocali, porta pazienza ahahah

Mamma-Elema

08/08/18, ore 16:55

Ciao :)
E la maXXXXa, ma che dongiovanni l'è Rad😶 non solo si è abbandonato ai ricordi di quando è stato con Bra, voleva pure provarci con la ragazza dei massaggi!!!!😶
***
Da notare, poi, come l'azzurrina ti è uscita maliziosa-
Bra: -l'è colpa di Rad😋 mi ha come contagiata lui-
Radish: -seeeeeeee *si fa aria con la mano* ha parlato il diavolo dal visino d'angelo...
***
Si fece una doccia e si vestì molto meno formale rispetto il suo solito: una camicia di lino bianca, un jeans stretto e strappato abbinato a dei mocassini chiari. Tipico del milanese fighetto qual era. (cit)
Speriamo solo che, durante l'aperitivo, non si strappino i calzoni di capelli a fiamma😂 visto quanto sono stretti😂 t'immagini, altrimenti, la figura di mXXXa-
STRRRAAAAAAAPPPPP
a Vegeta, sul lato b, si vedono i boxer
Vegeta: -oXXXo mio😶 sono rimasto in mutaandeeeeee-
Bulma comincia a rotolare
Radish: -e la maXXXXa😂 ma che figura del caXXo hai fatto😂 sei solo un povero pirla, Vè, ahahahaha-
Vegeta corre a nascondersi in un angolino
Bulma: -la prossima volta, creXXno, impara ad indossare dei pantaloni della tua taglia!!!!!😂
***
A proposito, mi unisco a chi definisce il Prince un povero pirla, s'è appena beccato un ceffone da paura dalla Bulmona-
Bulma: -va' al diavolo, iXXXta!!! :|
Chissà cos'avrà combinato capelli a fiamma...
***
"Sei un cretino" disse il capellone. (cit)
A questo giro, mi unisco a Rad-
Vegeta: -&%$&£$%£&$%&£$%&$%&£&!!!!!!! :|
***
"Alla fine mi sono laureata in farmacia" alla parola farmacia, bra puntò gli occhi in quelli di Radish che si accese una sigaretta divertito e incuriosito da quella ragazza. (cit)
Bra: Ocio, misa, al mio nome hai come perso la maiuscola-
Vegeta: -senti un po', te, ma se ocio è milanese, come caXXo l'hai imparato-
Bra: -elementare, amico, l'ho sentito dire da Rad-
Vegeta: -e la maXXXXa!!!!!😶
A proposito-
Radish: -mi servirebbe del ghiaccio, misachan, sai com'è, dopo la provocazione di Vegeta Mi tocco le XXXXX Prince *facepalm del nominato* la Bra mi ha praticamente disintegrato un piede-
Bra: -EEEEEEEEE-
Vegeta: -allora altro che il ghiaccio, qua ti servirà il gesso-
Radish: -MA MA MA MA MA!!!!😶
***
Radish e Bra in questi cinque anni devono essersi visti un po’ troppo spesso. Vegeta e Bulma ce la faranno a mettere da parte il passato? E la zia Tights metterà in difficoltà il capellone con la gelosissima Bra? (cit)
Vegeta: 1)sempre se quei due si sono limitati al semplicissimo vedersi -.- visto quant'è latin lover Rad; 2)nun sacc; 3)idem-
Radish: -e la maXXXXa!!!!😶
***
Aspetto un vostro mi piacino. (cit)
Radish: Ma cosa *legge* 'n cXXo *sgrana gli occhi all'inverosimile* cos'è quel mi PIACINO, piccirè😶 l'è mi PIACE, sul social nominato da te, aahòòòòòò-
Vegeta: -e meno male che siamo milanesi, io e Rad-
Bra: -ma se state a fa' i teXXXni😂 con quei piccirè ed aahòòòòò-
Rad: -colpa della madre di summer -.- l'è napoletana-
Io: -we-
Vegeta: -ed il padre cos'è, anzi, cos'era, sentiamo-
Io: -era -SNIFF- milanese-
Rad: -e la maXXXXa😶 allora l'era una Babilonia, casa tua-
Io: -no, perché non usavano il dialetto...
facepalm dei due farmacisti
Ehi, Vegeta-
Vegeta: -caXXo vuoi-
facepalm di Rad
Io: -se vuoi riconquistare la turchina *capelli a fiamma si fa aria con la mano* dicevo, se vuoi riconquistare la Bulmona, preparati a sudare/tribolare/diventare completamente pazzo-
Radish decide di chiamare un'ambulanza
Vegeta: -ma cosa-
Radish: -ohi Vè, mi porto avanti, scusa-
Vegeta: -ma vadaviaelBIIPPPPP-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 di Vegeta verso Rad
Radish: -WTF-
Vegeta: -almeno non potrai dire di averla chiamata a vuoto, amico-
Io: -guarda che l'ambulanza era per te, creXXno...
facepalm di Vegeta
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: ma Gigiotto, per la guancia, l'ha poi usato il ghiaccio-
Vegeta: -nooooooo🌋 ho lasciato che si gonfiasse, guarda, ma/e certo che ho usato il ghiaccio, summer!!!!!🌋
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/08/2018 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2019 - 12:06 am)

08/08/18, ore 11:33

Vabbè, questo capitolo è pieno di perle, direi che ci starebbe bene anche la pagina "Le perle di Bra" a sto punto! 😂
"No, ma quando sei qui sei il MIO gioco" disse tagliente sistemandosi i capelli.
"Brava, mi piaci quando segni il territorio" le cinse le spalle divertito e insieme uscirono dalla stanza osservati dalla giovane estetista" 🚑🚑😂 Sto male zia, questa parte è da ricovero, idem dopo quando lo stesso Rad segna il territorio a sua volta! 😂
Mi piace molto questa Bra, la stai caratterizzando davvero mooolto bene: frizzante, piccante, sagace, intelligente, gelosa, dalla battuta pronta, bella e piuttosto hot direi! 😍 Trovo ci stia benissimo con un Casanova come Rad!
E l'estetista Michelle mi ha distrutto, peccato che venga bruciata sul tempo da Bra in questo caso! 😂😂 Mi sembra cosa buona e giusta uno spin off sulla spa! 😍
E Vegeta e Bulma? Molto bella la loro scena...mi chiedo cos'abbia combinato il Prince 5 anni prima🤔 Immagino se la sia bombata senza direi e di essere sposato e lei giustamente si sia incazzata.. mi fa morire quando Bra gli dice tranquillamente "Sì ti odia" 😂😂 Però veniamo a sapere che B pensa ancora a Vegeta nonostante tutto, quindi forza Prince! 💖
Molto bella l'idea di inserire la zia Tights poi, un personaggio che anch'io stavo pensando di sfruttare in qualche modo in futuro, magari proprio in coppia con Radish...è anche lei una Brief, quindi un personaggio ricco di potenziale!
È molto bello che Rad e Bra si siano visti in realtà spesso negli ultimi 5 anni e che siano i "preferiti" l'uno dell'altra, anche se sono due zucconi e non hanno il coraggio di ammetterlo per ora!
Ciao Sugar, è davvero bella e leggera questa tua nuova long, molto estiva! Mi piace proprio! 💣
Teo5Astor

08/08/18, ore 10:34

Buongiorno Zuccheronaaa!!!
Ho appena letto il secondo capitolo con la mia immancabile tazza da caffè in mano e devo dire che ADORO Rad!!
Questo Rad è veramente un don giovanni incallito, diciamolo: sà di essere un figo spaziale, ammaliatore, di avere una voce sexy pronta all'uso al momento del bisogno, di avere un certo gusto nel vestirsi, ma io lo vedo come un Teddy bear sotto sotto:))))!!!
Tuttavia non lo vedo uno stronzo, anzi al momento mi sembra che tra i due, (l'altro compare è Vegeta), sia quello con un minimo di buonsenso, innanzitutto ho letto una chimica innegabile con la piccola Brief e una buona dose di intesa erotica:D..bellissima la cena dello stanzino!
C'è un attimo da capire come potrbbe evolversi il rapporto tra i due, non vogliono o hanno paura di innamorarsi?Nessun legame, promesse e rotture varie del tipo :"ti amerò per sempre"?
Amano la loro vita e amano soprattutto divertirsi senza remore!
Comunque brava Bra che marca il territorio!!
Adesso arriviamo al punto dolente: questo Vegeta al momento mi sta un po' sul cazzo, scusa il mio essere sboccato, non sopporto i fighetti: lui è fighetto, con i mocassini (ero, sono ancora ammaliata dal Vegeta rocker bello e dannato, con occhiali scuri, giubbotto di pelle, trucco sugli occhi e con i capelli tinti di azzurro dei Sayajin)...e qui dico: mai giudicare dall'aspetto, è vero è vero, ma Vegeta qui è un po' pirla!
Deve averla fatta grossa a Bulma per essere così odiato e lei ha fatto bene a schiaffeggiarlo!!ma chi sei???ma fai gli agguati in stile  S.W.A.T squadra speciale??cosa vuoi??:)))...magari è ancora preso da lei..?sì però i metodi per riconquistarla sono da migliorare!
Ok diamo tempo al tempo Sugarona, sicuramente saprai stupirmi con una long da applauso e ricca di colpi di scena!
Non vedo l'ora di conoscere il personaggio della zia Tights:)))...ci sarà da ridere!
Alla prossima Sugarona:*!!!
baci, Debsss.

02/08/18, ore 17:48

Ciao Sugarona!!!
Già dal titolo questa long promette bene😊!Location fantastica: la Sardegna!Capo dei due fusti: Beerus..perfetti nel ruolo di capo un po' rompi coglioni😆!Questa volta Il bel piacione Rad e lo scorbutico Vegeta sono amici,great!
Il cappellone mi sa che sarà il cupido della situazione con Vegeta e Bulma,vero??Ha organizzato tutto bei minimi dettagli..mitico!!
B è un amore di Vegeta mai dimenticato, all'epoca lui era sposato con Lazuli(Doh!!) e si era tolto la fede (ouch!)quando si sono conosciuti..., ma la bella turchina?🤔!come mai tanto astio nei confronti del moro tenebroso?uhm......
Bella l'accoppiata Bra e Rad😎..direi perfetti!!
Al prossimo capitolo...ehm si prevederanno capitoli come dico io: da cardiopalma, in tutti i sensi!🔥🔥🔥🔥🔥🔥💗💗💗💗✌✌✌✌✌✌✌!
Ti saluto canticchiando bad medicine(I love it), spettinandomi i capelli😎,giusto per entrare nel mood della tua long😎💕!
A presto Sugaronaaaaa!!😙😙😙

02/08/18, ore 16:50

Ciao bella ciliegina rossa, succulenta e matura 🍒🍒🍒😏😏.
Perdona il mio ritardo ma l'importante è "arrivare" e zia Padme è già arrivata un paio di volte a causa tua e della tua mente perversa quando si tratta di quello stallone due metri per due di Radish 💦💦💦🤤🤤🤤.
Ovviamente io avevo già avuto qualche assaggino mia dolcissima Cherry 🍒, ma leggere tutto in complesso è stato a dir poro esilarante. Molto bella l'idea della Sardegna. Io non ci sono mai stata, ma l'immagine che me ne hai dato attraverso queste prime descrizioni è magnifica.
Sole, mare, bei paesaggi... insomma tutto fa proprio venire voglia di storie calienti e piccanti.
Cioè ma Radish versione sexy farmacista cos'è? Me lo vuoi dire cos'è?💦💦. Naturalmente da latin lover apre la scena con una bella donna a letto della quale nn si ricorda il colore di capelli pensando fosse mora. Ovvio starà pensando alla mora prosperosa che noi conosciamo bene e con la quale le altre non possono competere 😏😏🏀🏀 ( possono passare per due tette?🤔).
" non ho tempo per il round mattutino" 🤤🤤🤤" round mattutino" 🤤🤤.
Molto bello il primo battibecco tra i due, stavolta questi due pare siano amici ma conoscendoti che ne so che ti viene in mente 😱😱😱.
Figata l 'idea della Beerus company e della piccantezza over 9000 🤣🤣.
Radish è il solito simpaticone marpione, mentre Vegeta è più silenzioso, cupo a tratti palloso ( nooo ma mica a me Vegeta sta sui cosiddetti ) ed insomma è un divorziato un pó depresso pare.
Dal ricordo capiamo che in Sardegna dovevano esserci già stati e che qualcosa di particolare è successo... poi quella fede riposta nel cassetto mi fa pensare mmmmh 🤔🤔🤔.
Che dire mia succulenta ciliegina, ovviamente io adoro già questa AU e fremo per leggere il continuo delle avventure di questo sexy farmacista che io amo alla follia 🤤🤤.
Complimenti ancora Misatona, anzi mia cilegina matura 🍒🍒.
A presto con la solita tettata 🏀🏀
Zia Padme ❤️❤️🍒🍒🏀🏀

02/08/18, ore 16:04

Ciao cara ☺️,
Che bello che hai iniziato una nuova AU. E questa volta vegeta e Radish resteranno amici (non fare scherzi, mi raccomando! 😉). Radish è il solito ammaliatore e già da subito lo troviamo con compagnia nel letto. Vegeta invece è più nervoso e scorbutico 😂. Bella la trovata delle Beerus company. Sardegna eh? Una buona scelta per una love story. Mare cristallino e sole Caliente 😏. Ci piace!
Cosa avrà combinato Vegeta per aver fatto allontanare Bulma ma non essere riuscito a togliersela dalla testa? Mi sa che Radish sta tramando qualcosa 🤔.
Piccantezza over 9000 😂 solo per queste tre parole la tua storia merita 10 e lode! Vabbè il ricordo è qualcosa di spettacolare. Passionale al punto giusto e mi sono proprio immaginata il sorriso illegale di vegeta 😍. Ma, ma, ma, ma! La volete smettere di maltrattarmi Lazuli?! Ora pure cornuta dal marito me la fai? E bravo vegeta che nasconde l'anello nel cassetto. Mi sa che hanno divorziato 🤣🤣🤣.
Un capitolo davvero interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa avrai in serbo per noi in seguito.
A presto,
Baci
Aury

01/08/18, ore 19:31

Buonasera Misatona!!
Da quando mi avevi parlato del tuo progetto top secret ero in fibrillazione ma, come al solito, tu superi tutte le me aspettative!!
Partiamo dal fatto che, secondo me, hai raggiunto uno stile proprio tuo, scrivi alcune cose che ti caratterizzano molto e questa cosa la adoro alla follia! Sarà che senti molto tuoi i personaggi e questa combo ti ha fatto fare BINGO!
Rad è favoloso, mi sembra già di conoscerlo e quel suo mezzo sorriso sornione me lo immagino troppo!!!
Chissà che cosa vuole nascondere al Vegetone nazionale e che gli ha nascosto per tutto questo tempo!!
Il flashback....brrrrrrividi! Che carica erotica, donna! Fanno scintille senza farne, non vedo l'ora di sapere di più sul loro rapporto.
Ammetto che la scena della fede un pò mi ha rattristata poi ho pensato "cazzi, è Lazuli" ahahahha
Voglio di piùùù!!
Un bacione
Spoil-Elema

01/08/18, ore 15:21

Ciao-
Vegeta: -e saluta come si deve, summer-
Radish: -si dice E la maXXXXa👋 essendo noi milanesi, in questa AU-
Vegeta: -e la maXXXXa👋 macciao, misatuzza miiiaaaaaaa-
Radish: -e la maXXXXa, ciaaoooooooo-
Io: -ok, mi sa che, ai due ragazzi/monelli, li abbiamo appena persi...
Stavo dicendo-
Radish: -e la maTUMP- *è stato steso da Vegeta*
Io: -grazie, Vè-
Vegeta: -non l'ho fatto per te -.- è solo che Beerus sta per darci per dispersi, capisci, devo. Assolutamente. Portarlo. Via-
Io: -sì, sì, sì, ho capito, mo' però vattenn...
Vegeta si esibisce in/con un epic facepalm
Riprendiamo; ciao :)
***
Da notare come il capellone ha già cominciato la storia con una nottata brava-
Vegeta: -ohi Raaaaad-
Radish: -dammi almeno il tempo di farmi una rapida doccia, oohèèèèèèè-
Vegeta: -oXXXo mio...
***
E così Rad e Vegeta, chiamati dalla sottoscritta per l'occasione il duo di farmacisti *Duo, seeeeee... nota di capelli a fiamma* sono stati spediti in Sardegna-
Vegeta: -a proposito, misa, ma l'ero sposato con la Lazuli???😶
***
E, guarda caso, li hanno spediti proprio nel resort dove 5 anni prima hanno conosciuto due certe turchine...
A proposito, alla faccia della piccantezza over 9000-
Vegeta: -ma di' pure over 530000, mia cara, la summer l'è letteralmente arrostita...
***
Immagina quando le due donzelle rivedranno i due maschioni-
Bulma: -caXXo ci fai tu qua-
Vegeta: -sono qui per lavoro, scema, L A V O R O -.- non farti chissà quali piXXe mentali, adesso, neh-
Bulma: -minkia!!!!!😶
Alla prossima! xD

01/08/18, ore 10:13

Ciao Misatona! È strano dopo tutti questi mesi vedere il nostro Rad in un contesto diverso da Saiyajin ma devo dire che merita di brutto anche in questa versione! E poi sai cosa mi piace? Che in questa storia lui e Vegeta siamo amici e basta, complici e non rivali in amore...sì, perché è giusto che tu sappia che in Saiyajin la loro rivalità mi sta dilaniando inesorabilmente! 😭
Mi piace che la ragazza destinata a Rad in questa long sia Bra, che ce la immaginiamo come una giovane e scanzonata Bulma direi, mentre la Bulmona ha già estromesso (immagino senza saperlo) Lazuli dalla vita di Vegeta. Hai subito buttato dentro un bel po' di intrighi! 😂
Bellissima idea l'ambientazione tra una città fantastica come Milano e una località incantevole come la Sardegna...essendoci appena stato anch'io, come sai, mi immagino nitidamemte i luoghi delle tue descrizioni e viene davvero voglia di tornarci! 😍
Come al solito hai usato fottutamente bene il flashback e le battutacce di Rad soprattutto, che mi fanno rotolare 😂, ma anche quelle di Vegeta! Rad è il solito adulatore e simpaticone, tutti noi lo adoriamo così! 😍
Grande zia, questa nuova AU sembra avere tutte le potenzialità per essere una bomba, ma non avevo dubbi! 😎💣
Teo