Tenebris Aeternam
di _Eclipse

17/08/18, ore 13:16

Oh my gawd, che bel capitolo. La "cena", se così la vogliamo chiamare, aveva un'aria irrespirabile, quasi quasi pensavo Claude morisse (te lo meritavi, non trattare male i gemelli Frost). Aiden come vampiro per me è stata una sorpresa \O•O/ (tale era la mia espressione appena visto Aiden). Ho sempre amato il legame dei fratelli Frost, ma adesso ancora di più. Shawn sacrificherebbe se stesso per Aiden, questo è un vero e proprio esempio di amore fraterno. Vabbo io Ryo la amo, è mia figlia, un'idiota che distrugge ciò che tocca con rischio di farsi del male e fare del male ad altri involontariamente. La adoro. La scena tra padre e figlia mi ha distrutto il mio già rotto cuore,che ora come ora non so se sopravviverá. Ines è entrata di diritto nella mia lista di " BEST GIRL/WAIFU DA PROTEGGERE". È così delicata e troppo gentile per questo mondo, però me lo sento che farà grandi cose. Aspetto con ansia di vedere altri personaggi !

16/08/18, ore 22:16

Okokokok.
Ho letto tutto d'un fiato 'sto capitolo, infatti sono, tipo, morta.
Claude, Claude, Claude. Prima o poi mi farai morire. Mi fa male la pancia per colpa tua, assumiti le tue responsabilità, porco Byron.
Ryoko mi sembra un personaggio interessante. Certo, è solo l'inizio ma mi infonde curiosità e amicizia(?) :3
Per quanto riguarda la porzione di Shawn ed Aiden, mi schiero dalla parte di Shawn. Anche se rischia la vita, lo fa per aiutare il fratello. Io farei lo stesso con mia sorella... ma non deve saperlo, penserebbe che le voglio bene(?) e anche se è vero, non deve saperlo comunque.
Poi... INES E IL PADRE MI FANNO PIANGERE. No, sul serio. Non potete mettermi una situazione così tenera e con amore famigliare per poi pretendere che io non pianga. Sono sensibile si, E NE VADO FIERA.
In poche parole, mi è piaciuto il capitolo. Anche il tuo modo di scrivere. Spero che i prossimi capitoli vadano sempre meglio! *^*
Bon, Annyeonghaseyo!~
(Sono ripetitiva? Si. Ma mi piace quindi, sopportatemi :D)

16/08/18, ore 21:39

Hoooooolaaaa~.
Innanzitutto, piacere di conoscerti. Come puoi vedere dal nick, io sono _ShizukaLess ma chiamami pure come vuoi (Shi, Zuka, S, ecc.).
Per quanto riguarda la storia, beh, mi intriga abbastanza. Mi ricorda in alcuni ambiti Owari no Seraph, tipo il modo conquistato dai vampiri e gli umani che gli si rivoltano. Però, non per questo non è una storia originale! Le armi, per esempio, sono una bella idea.
Prima di parlare della preparazione dell'Oc, visto che ho piccole domande, prima vorrei commentare la storia nel particolare. Ho visto piccoli e pochi errori, non gravi eh, anzi, con una lettura veloce e scorrevole non ci si fa nemmeno caso :D.
La descrizione degli ambienti, seppur piccola, è fatta bene e perfettamente immaginabile.
Detto con sincerità, non avrei mai pensato che il ragazzo potesse essere Mark, mi sono un attimo destabilizzata. Non perché non mi piace eh, è uno dei miei preferiti. Sta di fatto che non me lo aspettavo, non so nemmeno io perché XD
Per quanto riguarda questo Barone, all'inzio pensavo fosse Byron. Non so, capelli lunghi... la mente mi ha suggerito lui. Comunque, mi incuriosisce molto come personaggio e, penso, che non sia l'unico nemico nella storia.
Ora passo alle domande sull'Oc, che sono semplicemente tre:
1) Devono essere per forza giapponesi o possono venire da altri paesi?
2) Quanto tempo abbiamo per mandarti l'Oc? Ci metto un po' per pensare e fare.
3) Eventualmente, posso chiederti di far morire il mio Oc?(?) :D

Detto questo, io avrei finito.
Dunque, spero che il mio futuro Oc ti possa piacere, anche se ancora non ho idea di come farlo. Se ho altre domande ti contatterò e perdonami se ti sembrerò rompi ovaie XD.
Anche se il mio Oc non verrà scelto, fotte sega! Mi piace 'sta storia e la commenterò quando mi è possibile u.u

Bon, Annyeonghaseyo!~ ;3
(Recensione modificata il 16/08/2018 - 09:41 pm)

09/08/18, ore 13:11

Ciao Eclipse,
piacere di conoscerti, io sono Clary99_, ma puoi chiamarmi tranquillamente Clara o Clary. La tua storia ha attirato subito la mia attenzione perché non so resistere a storie sui vampiri dalle sfumature dark. Solitamente i vampiri si trovano nelle storie rosa, che onestamente credo sminuiscano il fascino di queste creature.
Ok, tralasciando i discorsi strani sui vampiri, ti faccio i miei complimenti sia per l'idea sia per il tuo stile, incalzante e piacevole alla lettura, mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso durante tutto l'inseguimento di Mark. Un personaggio che mi affascina molto è il Barone, che a quanto pare sarà la nemesi per eccellenza della storia.
Detto ciò mi piacerebbe proporti un'OC nello specifico una vampira (ma se ti servisse un ragazzo, umano o vampiro, fammelo sapere).

Ciao XOXO
P.S.: una piccola curiosità i membri dell'Inazima saranno tutti umani o ci sarà qualcuno tra le schiere dei vampiri?
(Recensione modificata il 09/08/2018 - 01:13 pm)

07/08/18, ore 23:47

Hello, il mio nome è Little e girovagando nelle fanfiction su Inazuma Eleven ho notato la tua storia ed è scattato un interesse immediato. L'idea di vampiri che dominano noi esseri umani è favolosa, la adoro. Non vedo l'ora di vedere come personaggi sempre allegri e che affrontavano problemi non poi così gravi, se la caveranno con dei vampiri. Il personaggio del Barone mi ha attirato, chissà che cosa farà ai nostri eroi spero nei prossimi capitoli di scoprire di più su di lui e gli altri vampirelli. Se è possibile partecipare, ti manderó l'OC. See you soon Little <3

03/08/18, ore 15:08

Heyo!
Mi presento!
Sono Nagicchan, ma chiamami pure Nagi!
Che cosa leggo, “vampiri”? Clicco ad occhi chiusi proprio XD
Mi ricorda troppo Owari no Seraph, non so se hai visto l’anime o letto il manga, ma è molto simile ❤️
Ti manderò sicuramente un’oc!
Mi ispira troppo questa fanfiction!
Ci sentiamo via MP ^^
Nagi ~