ChinaWithe

17/10/09, ore 20:19

Stupendo capitolo.
Bellissimo quando lei e Tom sono in camera *O*

07/09/09, ore 19:23

M e r a v i g l i o s o. Adoro questa FF, e davvero non vedo l'ora di leggere il continuo. E poi questa FF ci ha fatto conoscere (: Ed è bellissimo, anche se abbiamo parlato poche volte. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere anche se te l'ho già detto. E' perfetto il finale, davvero davvero davvero complimenti, a prestissimo (: Gio. Bacii

23/08/09, ore 17:04

Contentissima di essermi pentita. Un anello di fidanzamento, un fidanzamento ufficiale. Tom fa sul serio! Meraviglioso capitolo, come al solito. E' il migliore, mi devo ricredere. Aspetto l'ultimo con ansia! Complimentoni anche questa volta. (: Bacii Gio.

23/08/09, ore 00:48

Bel capitolo, anche se non sono convinta della parola di Tom. Non mi chiedere il perchè, perchè appunto non lo so. Aspetto con ansia un capitolo, bravissima come sempre (: Bacii

18/08/09, ore 22:31

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa ç_ç Non ho recensito prima. Dei capitoli bellissimi, aspetto il prossimo e ti faccio sempre i miei complimenti, amo il tuo stile di scrittura. Brava. Ps. Spero tu abbia ricevuto la mia mail su msn.

17/08/09, ore 13:43

poverina...che brutto incidente...spero sopravviva. è carina la fiction comunque^^. alla prossima.

16/08/09, ore 20:02

mi piace mi piaceee lo detto ke mi piace??? coontinuaaa i love Adam!

21/07/09, ore 19:13

Uh, meglio che rifletti, un capitolo affrettato verrebbe maluccio ç_ç Peccato, io non so che consigli darti. Spero che troverai l' "illuminazione" presto (: Sei brava a scrivere e la troverai di sicuro. A prestoo! Bacii

20/07/09, ore 13:08

Ehhhhhhh Chissà Cosa Deciderò. A Contendersi Sono In DUE Maschioni xDxD

20/07/09, ore 12:50

Che belli gli ultimi due capitoli ** Bellissimi. Complimenti davvero! Chissà cosa deciderai.. Aspettiamo un nuovo capitolo! Bacii

17/07/09, ore 22:01

ci è cascata di nuovo nessuno riesce a resistere ...va bè cosa succederà ora?? spero che bill dia il numero che gli ha dato Kim a tom visto che parte, continua presto ciao baci

17/07/09, ore 19:55

E anche questo capitolo è bellissimo, complimenti. Scrivi davvero bene. Un grazie va a te che scrivi questi capitoli formidabili (: Aspettiamo il continuo! Bacii Giorgia.

14/07/09, ore 22:38

Bravissima come sempre, un racconto mozzafiato. Davvero davvero davvero complimenti. Fantastico (: Scrivi presto un nuovo capitolo! Giorgia.

14/07/09, ore 21:56

Dio che bello qst capitoloooooooooooooooooooo

14/07/09, ore 21:55

ciao bellissimo capitolo è scritto bene...brava continua presto mi raccomando baci