Chesterfield blu
di Lorenzo67

26/09/18, ore 20:40

Grande capitolo nel quale è successo praticamente di tutto. La storia fra le due protagoniste ha preso una decisa rincorsa dopo essere stata caratterizzata da molta prudenza iniziale (specie da parte di Lexa).
E ovviamente non vedo l'ora di scoprire come agiranno su Bellamy ora che pare certo il suo coinvolgimento nell'assassinio di Finn.

18/09/18, ore 23:18

Ciao :) trovo che questo capitolo sia fantastico *.* anche il precedente in effetti :D questa storia mi sta prendendo sempre di più! Ti faccio i complimenti sia per la storia sia per tuo modo di scrivere, che trovo davvero scorrevole :D al prossimo capitolo :*

17/09/18, ore 07:47

Ciao Lorenzo, sul capitolo c’è poco da dire, hanno detto tutte le emozioni che hai trasmesso... Lexa con un passato che l’ha “indurita” finché non arriva la biondina che abbatte tutti i muri, fa cadere le maschere, bellissimo il pianto post bacio, quello rende benissimo il conflitto e il dolore di Lexa. E il messaggio finale da a clarke la risposta che cercava. Un abbraccio a presto

17/09/18, ore 01:25

Sono davvero colpita ed ammirata ...gran bel capitolo ho apprezzato anche che data la natura del loro primo incontro sessuale non ci sia stata descrizione in effetti il dolore di Lexa era troppo grande per soffermarsi su quei dettagli ...e l ultima notizia be un lampo a ciel sereno non c'è che dire...grazie alla prossima

17/09/18, ore 01:00

In questo capitolo è successo davvero di tutto! Davvero molto bello ed intenso Lorenzo.
Inizialmente ho temuto quasi in una fuga di Clarke, poi in una Lexa arrabbiata perché avesse ficcanasato in giro per casa sua, ed invece direi che le cose sono andate proprio tutte al contrario. Non mi aspettavo tutta quell'apertura, e non mi aspettavo che finissero a letto assieme, ma devo dire che sono state entrambe piacevoli sorprese.
Raven ha rotto un po' le uova nel paniere, ma con quell'ultimo messaggio Lexa dona decisamente molte speranze, e forse per Clarke le vacanze di Natale non saranno poi così lunghe e noiose lontana da quel college.
Come sempre non vedo l'ora di poter scoprire il seguito della tua storia, alla prossima, un abbraccio

11/09/18, ore 15:51

Adoro la dinamica che stai creando tra Lexa e Clark è innovativa e fa davvero venire voglia di scoprire cosa succederà tra loro,si capisce che l'interesse è reciproco ma anche che Lexa seppur felice nel vedere Clark far qualsiasi cosa per lei,sia bloccata da qualcosa del suo passato forse?....continua così grazie e un abbraccio

08/09/18, ore 12:57

Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo... bravo, continua così :)

07/09/18, ore 20:37

Prima cosa, bentornato ^_^ La trama si infittisce e Lexa dietro quella sua scorza all'apparenza impenetrabile, sembra già essersi aperta a Clarke. Come ti commento dall'inizio della tua storia, trovo che questo argomento così attuale sia molto importante e sono felice di poterne leggere in una fanfic. A presto e buono studio per gli esami di settembre ;)

05/09/18, ore 23:03

Ciao bentornato, mi mancava la tua storia e questa Lexa glaciale ma con le “crepe” che Clarke stava creando sulla sua corazza... bella l’atmosfera della scogliera, di Lexa sempre preoccupata per clarke, che l’aiuta e la consola... e credo che la nostra Heda abbia incaricato Gustus di tenere al sicuro la sua bionda... spero di leggerti presto, un abbraccio 🤗

18/08/18, ore 12:16

Ciao! Ho appena iniziato questa storia,già con l'introduzione si prospetta una Bella Storia.. Spero non venga accantonata perché secondo me merita.. :)

17/08/18, ore 01:05

Raven vuoi o non vuoi è sempre un personaggio che amo :D anche nelle fanfic ^__^ Interessante come tratteggi il mistero attorno a Lexa, che passa attraverso il sentimento in erba che Clarke prova per lei e la sua percezione di Lexa. Mi piace come stai costruendo la trama, aggiungendo particolari ogni volta e piano piano delineando il mondo in cui si muovono le Nostre.

16/08/18, ore 22:14

Un capitolo apparentemente di passaggio ma ricco di informazioni. Clarke ammette il suo interesse, e Lexa alla fine cede accettandola in squadra per recuperare informazioni, anche se in realtà credo lo avesse già deciso ancor prima di incontrarla di prenderla nel team.
Il mistero che aleggia attorno a Lexa non finisce mai, ed il suo ”Io sono nata per questo, non ho mai avuto scelta.” mi ha riportato un pochino alla Lexa originale del telefilm. L'ho trovata davvero una frase appropriata al suo personaggio!
Raven si dimostra essere una grande amica, e Miller non me la conta giusta, ma immagino ci sia ancora moltissimo da scoprire.
Compare anche Niylah, e spero non crei problemi tentando di approcciare Clarke. Scopro ben volentieri, che il caso Bellamy invece sia già stato archiviato, uno in meno da togliere dalla lista di fastidiosi pretendenti della nostra intraprendente bionda.
Continua così Lorenzo, stai facendo un ottimo lavoro, alla prossima, un abbraccio

16/08/18, ore 20:03

Ciao, capitolo di transizione direi, le ragazze hanno parlato, Lexa sempre avvolta da quell’alone di mistero, e Clarke che si espone dicendole che è interessata a lei, ma una frase di Lexa mi ha colpito “io sono nata per questo, non avevo scelta”, cosa ci sarà nel suo passato? Comunque Lexa accetta l’aiuto di clarke (ritengo che l’interesse sia reciproco) e clarke alla prima riunione a cui partecipa con Raven (tutti dovremmo avere un’amica come lei) sospetta dello strano comportamento di Miller che nientemeno è amico di Bellamy, cioè il suo ex... la faccenda si complica ulteriormente. Al prossimo capitolo 😊

10/08/18, ore 14:49

Le cose si fanno estremamente interessanti. Sono curiosa di vedere come si integrerà Clarke dentro alle indagini e naturalmente anche di capire chi c'è dietro a tutta quella violenza.

10/08/18, ore 13:49

Ciao Lorenzo, che dire questa si che è una svolta, Lexa un investigatore privato... wow!
Anche se ora abbiamo scoperto l'arcano, il suo fascino misterioso non l'ha perso, non vedo l'ora di poter scoprire come andrà la loro collaborazione, e di vedere quanto davvero è seria la situazione al campus con questi aggressori che vi girano indisturbati.
Davvero un bel capitolo, e altro che voltare pagina per Clarke, con questa collaborazione, si è tuffata come un pesce su quella interamente dedicata a Lexa!
Alla prossima, un abbraccio