Avventura sulle Alpi
di terryoscar

03/08/18, ore 23:10

" È poi sai che quell'imbecille di  Soisson ha già funzionato ?" Da morire dal ridere!  Povero generale!! Ora sarebbe contento che Oscar fosse incinta anche prima di sposarsi,pur di avere i suoi eredi.🤣🤣🤣🤣Grandissime !!!!Un bacione e buona notte
lupin3 🌜🌜🌜😘😘

03/08/18, ore 23:07

Carissimo Generale Augustin Compte de Jarjayes, le Vostre figlie , Vostra moglie e persino la governante hanno poco rispetto per Voi, e Vi accusano di avere perso il senno. André, Maxim sono burattini nelle mani delle loro donne. Tenete duro e vedrete che anche André Vi darà un nipote maschio, concepito DOPO il matrimonio. Con immutato affetto Vostra Lucciola 67 Due parole per Alain " congratulazioni" sono fiera di Voi e naturalmente tanti auguri a Sabrina, buona continuazione, cara. Mia adorata Madamigella Oscar, complimenti per le modifiche all'abito, non si sa mai cosa potrebbe succedere e quali pericoli si potrebbero palesare durante un matrimonio. Bravissime ragazze capitolo divertentissimo, a presto 💓

03/08/18, ore 21:37

Il generale sta meritando tutto ciò che moglie e figlie gli stanno facendo, questa ossessione della discendenza è egoismo allo stato puro che non tiene minimamente in conto la salute di Oscar.

03/08/18, ore 19:28

Certo che Andre è un santo.... Sopportare il suocero, ne vedo delle belle.