Il cuoco e lo spadaccino
di purecrystal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/10, ore 15:45

A parte i vari battibecchi all'inizio, che sono semplicemente favolosi perchè nessuno da pace a nessuno.
Dopotutto la cirma di Cappello di Paglia ha sempre la forza di dar addosso a qualcuno xD
Poi ... "Rufy – Penso che verranno tra un po’!Penso che Sanji sia stanco perché l’ho visto seduto su Zoro." ... *implode*
AHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAH~
Oddei quando l'ho letto, credevo di morire !
Povero Luffy, non capirà mai fino in fondo certe cose ♥
Molto carina come storia :D

07/08/10, ore 15:31

Ahahahah x'D
.. e si scoprì che per colpa del fumo, la coltivazione di alghe di Zoro soffocò e il raccolto scarseggiò~ *delirii in preda a stupidaggine*
LOL, ci starebbe troppo che Zoro provasse a fumare !

07/08/10, ore 15:26

Bwahahahhah xD
Situazione molto dolce seguita da UN GRAAAANDE PALO, preso da Sanji~
Ahaah, mi sono proprio immaginata la sua faccia,LOL.

21/12/09, ore 17:27

No scusa ho solo una domanda, cos'è questa cosa?
L'unica cosa per cui mi sento di ringraziare è che fra le note hai avuto almeno l'accortezza di aggiungere OOC, perchè quelli da te descritti non sono assolutamente Zoro e Sanji.
Ho fatto una fatica immane a leggere tutti i capitoli della raccolta, sia per l'assurdità di certe situazioni sia per l'arduo scorrere del discorso.
Voglio inoltre farti notare che l'ultimo capitolo come hai giustamente scritto è a rating rosso, non è giusto quindi mantenere la raccolta a rating arancione dovresti cambiarlo e aggiungere tra le note Yaoi, perchè non è più Shonen-ai soltanto, lo Shounen-ai tratta si di rapporti omosessuali, ma non dal punto di vista sessuale, a differenza dello yaoi che lo fa esplicitamente.
Anche se hai messo l'avviso di OOC, vorrei comunque parlarti del tuo modo di trattare Zoro e Sanji.
Zoro non è un arrapato cronico, tantomeno un deficiente, non è il più sveglio della ciurma questo è vero ma non è nemmeno il cretino che descrivi, senza contare che trovo molto difficile che si lasci appendere per le mutande all'albero maestro, per quanto Sanji possa essere forte, lo spadaccino non è di certo da meno.
Sanji, per la cronaca non è una donzella, non puoi descriverlo come la classica protagonista di romanzetti rosa che escogita mille stratagemmi per non fare sesso tutte le notti, ha una sua personalità forte quanto quella di Zoro.
Inoltre il loro rapporto da come lo descrivi tu sembra basato puramente sul sesso, come se fosse quello il fulcro di una loro possibile relazione, senza parlare poi del secondo capitolo.
“Ti amo da impazzire!Farei sesso con te almeno tre volte ogni giorno!”
Non so te ma io qui non ci ho visto Zoro ci ho visto il classico maniaco pervertito cinquantenne che sui tram guarda sotto le gonnelle delle ragazzine.
Ora passando ad altro, perchè mi dispiace ma questa "fanfiction" è costellata da connotazioni negative, la tua narrazione.
E' ardua, imprecisa, è difficile stare dietro alla storia montanta la maggior parte del tempo su discorsi a botta e risposta.
L'ambientazione è ogni volta praticamente inesistente, le descrizioni sono fatte giusto per, come se fossi costretta a metterle più che per trasmettere qualcosa ai tuoi lettori.
Parliamo poi dei passaggi tra una scena e l'altra, non c'è uno spazio in più, sono bruschi diretti, il lettore si ritrova catapultato da una scena all'altra senza nemmeno capire il perchè.
L'intera struttura del discorso è inoltre spesso priva di logica, ci si può perdere tranquillamente dentro una sola frase.
Mi dispiace dirlo ma è un vero peccato vedere il fandom ridursi a queste ficcine scritte per sbaglio oserei dire.
Ci tengo a precisare che non voglio offendere nè te come persona nè la coppia su cui scrivi, ma se proprio devi scrivere una fanfiction abbi almeno il buon gusto di riguardare quello che scrivi o farlo controllare da qualcuno.

15/12/09, ore 18:46

I-io? °__°
E' colpa mia se sei precipitata anche tu nei meandri della perversione ZoSan?
...
MUAHAHAHAHAH! Contenta di esserne la responsabile, allora! è__é
Quei due arrapano troppo, punto, nessuno può resistere alla tentazione di scrivere cose zozze su di loro! *w*
Coooomunque sia...
Per prima cosa... *sbav*.
Io, beh, adoro le lemon ZoSan. Quindi grazie per avermi fatto sbavare durante l'ora di latino. ù_ù
Passando al commento vero e proprio, invece, vorrei farti un paio di appunti, nulla di eclatante, solo qualche puntigliosità personale xD
Innanzitutto, ho notato che in gran parte della descrizione della lemon hai alternato assiduamente i nomi "Zoro" e "Sanji"; ti faccio un esempio:
Zoro però lo voleva sentire, voleva sentire il duro membro di Sanji, ma non attraverso la stoffa dell’asciugamano. Quindi lentamente fece scivolare le mani lungo la schiena di Sanji e gli tolse l’asciugamano. Ecco, ora i loro membri erano entrati in contatto. Zoro iniziò a sfregare il proprio membro con quello di Sanji in una sorta di danza piuttosto eccitante sia per Zoro che per Sanji.
Ecco.
Beh... Decisamente troppe volte in solo tre periodi. La narrazione così risulta piatta e un tantino pesante. Dovresti alternare con altri nomi, come "cuoco" o "spadaccino", o ancora "biondo", "pirata"... hai l'imbarazzo della scelta.
La lemon di per sè non è male per essere la tua prima scena rossa, tuttavia... ti conviene mettere gli opportuni avvertimenti nell'introduzione, ovvero cambiare il rating ed aggiungere "yaoi" agli avvertimenti.

Bon, ho finito, ti faccio gli auguri di buon compleanno [non ti preoccupare, la One Shot l'avrai U_U] e me ne vado.
Brava! è___é9

[e viva Vaporino Vaporetto! xDDD]

14/12/09, ore 16:10

bellissima a me è piaciuta tantissimo ... bhe e mi sempre ovvio doverti dire... tanti auguri di buon compleanno ciao ciao spero di poter leggere ancora presto qualcosa su questi due ...ciao ciao

08/12/09, ore 14:27

Yahaaaaaaaaaaaaaaaaa! Hai aggiornato prima del 14!!!!! Evvai!
Però questo è meraviglioso!! Cioè, ero la imbambolata per la dichiarazione di Zoro, che mi salti fuori con la pentola... 1 mi è preso un colpo, 2 ho sganasciato a non finire!!!!! Sie veramente unica... oddio rido ancoraXD XDDDD
Ehi, ma sul serio ci sono l manifestazioni ZoSan?! *corre fuori con tanto di cartelloni a favore dello ZoSan abbasso ZoNam* forza, protestiamo per far diventare questa coppia la nostra religioneeee! E trucidiamo quell'odiosa strozzina!!
Scusa, devo uccidere tutti coloro che professano ZoroXqualcunodiversodasanji o opposto ^^
Al prossimo!!!
Ciaoooo!!

05/12/09, ore 21:32

*salta fuori dalla bara* Tesoroooooo! Sei vivaaaa!! Allora vale la pena di tornare in vita!!
*rilegge* Oh, My, Gold. SUPEEEEEEEEEEENDOOOOOOOO!!!!!!!! Divino! Super!!!
Dio... beh, mi hai "folgorata"! Nonostante sia corto, mi ha fatto sbellicaree!! Sei veramente grande, incredibile...
Cosa dire se non che aspetto con ansia il 14?
Beh, ti aspeto!!
Al quattordici, ciaoooo!!!
Baci!!

03/12/09, ore 18:09

Se il 14 compi gli anni vedrò di scrivere qualcosa, uhuhuhuh. .
C-comunque.
Ispirazione, torna da noi! xD
Effettivamente il capitolo è un po' cortino, nella raccolta ce ne sono altri che mi sono piaciuti di più, però devo ammettere che mi ha fatto sbellicare lo stesso. xD
Sanjino, Zoro Jr., Sanjina e Zoretta... Oddeo, povero Zoro, capisco lo shock al risveglio.
...
Anche se, beh, se mi fossi risvegliata con un Sanji nudo affianco, tutta avrei fatto fuorchè scappare dal letto. xD
Sai che ti consiglio? Se l'ispirazione tarda a venire, prova ad ascoltarti un po' di musica. Possibilmente canzoni di cui non capisci le parole.
Lo so, può sembrare un consiglio scemo, ma con me funziona. xD
I capitoli devono essere sempre scritti nel miglior modo possibile che si riesce a fare, quindi non ti sforzare d'elaborare qualcosa solo per aggiornare. =)
Al prossimo capitolo! è___é9
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 06:09 pm)

25/09/09, ore 21:09

Aaaaaah ma allora Zoro non è così stupido come sembra XD! Davvero un buon osservatore! E anche davvero un bel chappy! Ciauz!

23/09/09, ore 21:20

Ispirazione: mi sento osservata...
Tuuuuuuu! è_é devi assoluta mente tornare regilarmente dalla mia sempai capitooo?
Ispirazione: ma io...
Niente maaaaaaaa! *tira fuori un bazooka*Capito? *sguardo assassino*
Ispirazione:SI! No problem! Capito!
Bene... e ora la storia! Non è affatto penosa! Invece dimostra quanto sappiano l'uno sell'altro, e che Zoro sa usare il cervello *ogni tanto...*
Zoro:Eh? Cosa?
Niente tessssoro!
Sanji:Nuoooooo! Lui è il mio tessoro!
Ok ok... non serva cominciare a prepararsi il Diable Jamble... O_o Peerò è bella, e i tantativi di Sanji sono simpatici! Carissima sappi che sto lavorando alacremante per prepararti un regalo degno di una scrittrice fantastica come te, ma farò del mio meglio!
E poi, sono del 15/8... ce ne vorà ancora XD
Beh,spero arrivi presto... ciao!
Baciiiii!

23/09/09, ore 16:21

Oh, my darling, hai aggiornato! *__*
Come al solito, capitolo cariniZZimo! xD Mi piace questo Zoro attento e scrutatore [che poi, difatti, lo è sul serio xD], e devo dire che inserire questo suo aspetto del comportamente in una one shot è stata un'idea molto originale. Ma alla fine lo ripeto in continuazione: TU sei originale, e di conseguenza ogni cosa che sforni lo è per transitività. xDDDD
Brava, shot dolce e meravigliosamente ZoSanjiosa. ù_ù
Attendo il prossimo aggiornamento! *_*

08/09/09, ore 20:57

Brava! Mi sono piaciute tutte dalla prima all'ultima ^__^ continua così! Alcune poi sono veramente esilaranti. Ottimo lavoro!

08/09/09, ore 18:52

*___* OHMACCHECARINIIIIII! *muore*
Le stelle cadenti sono una cosa molto romantica di per sè, possono scaturire i desideri più reconditi delle persone... +__+
Dolcissima, Sanji è semplicemente adorabile. ù_ù E Zoro non si smentisce mai, bravo ragazzo *patta Zoro* ù_ù
Brava, come sempre. ^_^

07/09/09, ore 20:37

Awaaaaaaaa! *sviene*
Che bella! Veramente carina! Se per leggere ste storie devo farmi venir una carie mi faccio venire il diabete! E di gusto!
E comunque, questa è un'ulteriore dimostrazione che nei pensieri di quei due non c'è altro... *sviene ancora ripensando alla storia*
Beh, per la tua domanda, sono del '95! Giovine giovine!
YEEEEEAH! W LA GIOVENTU'! *appare Gai sfavillante*
*grilli di sottofondo*
BOOOOOOOM! è_é non intrometterti!
Cooomunque, sono molto giovane, solo quattordicenne, e mi sento piccola quando sento che tutti qua hanno 20 anni! Beh, non importa, è divertente parlare e leggere le storie!
Beh, alla prossima, ciao!
Baciiiii!
(Recensione modificata il 07/09/2009 - 08:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]