Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: purecrystal    23/09/2009    3 recensioni
Questa è una raccolta di alcune storielle scritte in passato da me e da una mia amica sulla migliore coppia yaoi di One Piece:Zoro x Sanji!Essendo la mia prima storia,siate clementi!Spero che vi piaccia!Ah,un'ultima cosa importante:se per caso leggendo i capitoli trovate qualcosa di simile a quello che avete già scritto voi in passato,è del tutto casuale!Comunque fatemi sapere,così cambio cercando di rendere il capitolo un pò differente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro non è mai stato una persona molto attenta al tempo, viveva tranquillamente la giornata con le sue attività come dormire,bere ed allenarsi senza tener conto di che ora fosse.

Però per qualche strano motivo sapeva sempre che ore fossero.

Tutti ignoravano questo piccolo dettaglio, ma Sanji non se lo era lasciato sfuggire. Inizialmente pensava che lo spadaccino provasse ad indovinare e che ci azzeccava sempre, ma la cosa era risultata troppo improbabile.

Si era fatto qualche idea, ma per provarle doveva fare qualche piccolo test.

 

Prima ipotesi:Zoro sapeva l’ora basandosi sul sole.

Se ciò fosse stato vero la notte non avrebbe potuto sapere che ore fossero, per questo motivo alle 23.00 precise di una notte Sanji andò da Zoro.

“Oi, marimo, sai che ore sono?”

Zoro fissò Sanji per pochi secondi.

“Sono le 23.00 precise”

La prima ipotesi era sfumata.

 

Seconda ipotesi:Zoro si era programmato nei minimi dettagli da che ora a che ora doveva fare una certa cosa come dormire, allenarsi etc…

Se ciò fosse stato vero scombussolandogli il programma giornaliero non sarebbe stato in grado di definire l’ora.

Così un giorno Sanji chiamò Zoro chiedendogli di aiutarlo a fare alcuni lavoretti, e dopo che ebbero finito di fare tutto, Sanji controllò l’ora: erano le 14.35.

“Oi, marimo, che ore sono?

Zoro, che si era sdraiato per la stanchezza sul morbido prato del ponte, alzò la testa, fissando per un attimo Sanji.

“Sono le 14.35”

Anche la seconda ipotesi era sfumata.

 

Terza ed ultima ipotesi:per quanto potesse sembrare strano, Sanji stava iniziando a pensare seriamente che Zoro sapesse l’ora grazie ad un probabile frutto del diavolo mangiato senza saperlo.

Se ciò fosse stato vero Zoro cadendo in acqua avrebbe rischiato di annegare non riuscendo a stare a galla.

Allora un giorno Sanji che portava il the dalle sue adorate Nami e Robin, vide Zoro che si allenava sul ponte e allora,spinto dalla curiosità,lo chiamò.

“Ehi,Zoro!Vieni un attimo!”

“Cosa vuoi?Non vedi che sono impegnato?!”
“Vieni,dai!E’ importante!”
“E va bene! Basta che poi mi lasci stare!”

Zoro posò a terra i suoi pesi da una tonnellata e raggiunse Sanji che si era fermato vicino al bordo della nave.

“Cosa vuoi?”
“Guarda quella cosa in mare!”
“Quale?”

Zoro si sporse per vedere di sotto, ma improvvisamente si sentì spingere e così perdendo l’equilibrio cadde in mare.

Sanji era pronto a tuffarsi se questa sua teoria si sarebbe dimostrata vera. Ma per sua delusione Zoro tornò a galla incazzato nero iniziando ad insultarlo pesantemente.

Non era possibile!Anche la sua terza teoria si era dimostrata falsa!Ma come diavolo faceva a sapere sempre l’ora?Doveva chiederlo!

 

Così la sera stessa Sanji raggiunse Zoro che per tutto il giorno aveva tenuto con lui una faccia da omicida.

“Ehm,Zoro?”
“Cosa vuoi adesso?Vuoi forse buttarmi di nuovo in mare?”

“No!Bè,scusa per oggi! Voglio solo farti una domanda…”

“Che vuoi?”
“Arrivo subito al punto:come fai a sapere sempre l’ora giusta?”

Zoro fissò per un attimo Sanji, poi abbassò lo sguardo con un ghigno.

“Perché ho un orologio speciale!”
“Quale?!”
“Tu!”

Sanji rimase colpito nel sentire questo. Si mise a pensare su ciò che aveva appena detto, ma non riusciva proprio a capire.

“Vuoi sapere la verità?”
“Sì!”
“E’ semplice:in ogni momento della giornata cambi vestito basandoti su che ore sono:ad esempio la mattina alle 7.00 indossi dei vestiti semplici perché vai a preparare la colazione e solo alle 8.00 quando tutti hanno mangiato ti cambi mettendoti qualcosa di più chic e leggero; poi verso le 11.00 ti metti su vestiti vecchi casomai ti dovessi sporcare mentre cucini, poi verso le 16.00 indossi sempre qualcosa di molto elegante perché è l’ora in cui porti un cocktail alle ragazze e così via…..”

Silenzio….

“Bè,allora?Dì qualcosa!”

“Non so cosa dire…..”

 

 

 

Eccomi di nuovo tra voi!Lo so, è da parecchio tempo che non mi faccio sentire, e in più ritorno con una ficcy penosa come questa, ma che ci volete fare?l’ispirazione va e viene, quindi dovete abituarvi a periodi di continui aggiornamenti alternati a periodi vuoti. Mi dispiace ma sono fatta così! Comunque spero di avervi lo stesso fatto piacere con questo capitolo che a mio parere non è il massimo. Poi non so voi….In questo chappy  Zoro dimostra di essere molto più sveglio e attento di quello che sembra.

E ora le recensioni:

Arcangelo95:sei piccola piccola come me!XD il mio compleanno si avvicina e presto sarò una sedicenne!

Zoro:questo che importa con la storia?

Io:niente,ho solo espresso un mio pensiero felice.

Zoro:vedi di tenerli per te stì pensieri felici!!

Io:*piange*

Comunque che giorno sei nata?così ti farò un capitolo in regalo!baci!

 

Lusty:Hai proprio ragione!Le stelle cadenti sono un’enorme fonte di ispirazione per le storie d’amore!basta vedere tutte le storie che sono uscite il giorno di dopo la notte di San Lorenzo!Baci!

 

Biohazard:Sono contenti che ti piacciono le mie storie!spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!Baci!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: purecrystal