Origins: Thief's Story
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/18, ore 20:40

Povera Sunshine, chiusa in un tempio per il resto della vita... o almeno così vorrebbe il padre, ma noi già sappiamo che in un modo o nell'altro fuggirà da lì, modo che spero comprenda l'esplosione di un muro se non dell'intero edificio!
Segnalo due piccole cose: Più che un passo al di sotto, suona meglio "un gradino al di sotto" dal momento che si parla di scala gerarchica, inoltre hai scritto destre anziché destra!^^
Chiusa questa parentesi, mi dispiace per Icy che vorrà separata dalla sua padrona/amica, e si credo che le metteranno un collare e non le piacerà molto, certo si vedranno ancora ma non parlarsi sarà moolto doloroso
E... Megatronus? C'è ne era uno prima di quello che conosciamo ooooo è lui? :3
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!^^

18/08/18, ore 21:09

Beh dai forse infimo è dire troppo... severo, o anche egoista, quello si potrebbe andare bene xD
E ovviamente stronzo, anche stronzo ci sta u.u
Mi dispiace per Sunshine, purtroppo le scelte sono poche, o una prigione dorata o una monacazione forzata che è una prigione meno dorata e più lunga... non le riamane che scappare in strada xD
Poi sarei curioso riguardo i Necrofriggian, da quanto ho capito sono una specie organica, abitano su Cybertron o vengono da un altro pianeta? E fanno parte della lore di transformer?
Non mi resta che vedere che mossa farà, se accetterà la monacazione o fuggirà via... e vedo che la società di Cybertron è molto sanguinaria, inizio a capire perché scoppierà una rivolta xD
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

10/08/18, ore 14:26

Molto bello e non vedo l'ora di sapere il resto!

P.S. si dice 'carrier' non 'corrier'

09/08/18, ore 21:44

Ovviamente non potevo mancare a questo primo capitolo u.u
Parto col dire che Sunshine è interessante come personaggio, di solito le persone diverse nei film o in varie opere hanno qualcosa in più che le rende diverse, lei invece ha soltanto cose in meno, il che mi fa chiedere quale abilità/arma segreta potrebbe sfoderare al giusto momento, ammesso che ci sia, sono curioso di vedere come, oltre all'arrampicarsi, compenserà le sue varie mancanze!
Se non altro ha la fortuna di vivere in una famiglia agiata, fosse stata povera le cose avrebbero potuto andare molto peggio... se non altro la mancanza di ali le evita eventuali spasimanti irritanti xD
Ho riso non poco per la regola del parlare in rime frai nobili, seriamente, mi immagino le riunioni fra loro, tutti che discutono in rima e persone che si impappinano perché non sanno come finirle!
La storia si prospetta molto interessante, e darà oppotunità al sottoscritto di conoscere meglio la società dei mech prima del disastro!
Ti segnalo un piccolo errore: Invece di "In breve
arrivavano alla fase finale." sarebbe più corretto mettere "arrivarono" :)
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!
E se vuoi scusarmi, adesso vado a godermi lo scontro *si fa strada fra gli spalti con un sacchetto di pop corn facendo attenzione a non farsi schiacciare da qualche mech*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]