Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

20/02/19, ore 12:03

Ho una profonda MANINCONIA, Soul... ç___ç
La cosa più triste di tutte è che questa gente si chiama in modi INGUARDABILI: Mormora (forse gliel'hanno dato perché da piccola mormorava anziché piangere?), Agamennone (probabilmente il fratello che vive in Brasile si chiama Menelao), Karol (probabilmente la madre aveva una passione per Louis Carroll ma non sapeva come si scriveva...) e Hod (boh, questo non te lo so spiegare, abbi pazienza -.-)!
Anche secondo me Roberta ha sbagliato famiglia...
Cercherò di analizzare questa roba perché non ci ho capito nulla, devo approfondire:
"Mia madre aveva perenni litigi con i parenti di mio padre perché pensavano che la causa dello shok di esso fosse colpa sua."
Okay, si capisce che la madre ha perenni litigi con i parenti del marito, okay, ci sta, fin qui nulla di strano; poi? "perché pensavano che la causa dello shok" (LO SHOK AHAHAHAHAH SENZA C) "di esso fosse colpa sua".
AHH??? Non ho capito... "lo shok di esso"? Di chi? E di chi è la colpa?
Allora, forse intendevi dire che la colpa dello "shok" fosse di esso, cioè del padre... no, aspetta, la madre è scioccata? O il marito?
E poi, dimmi, cosa c'entra che lui è paralizzato e ha attacchi epilettici? Cos'ha questo a che vedere con lo shock??? O_O
Soul, non capisco nullaaaa ç___ç
Ma poi, perché i tuoi personaggi dovevano necessariamente essere dei casi umani? Questa è tipo Cenerentola, e la madre non è da meno... la sorella poi, ma 'sto figlio l'ha trovato sotto un cavolo o aveva un tipo? Perché in tal caso l'ha lasciata, si suppone, e dunque... boh, forse è meglio se vado avanti con la lettura, potrei trovare le risposte che cerco ^^"
Mi sbellico sempre dalle risate quando passo di qui, cacchio!!!!
A tra poco ♥

12/08/18, ore 10:48

Buongiorno.
0.o
Questa volta mi hai un po' sconvolto xD xD
Beh, dai, un comportamento alquanto ballerino xD
Bene, mi hai donato un sorriso anche questa volta ^^
Buona domenica e a presto :)

12/08/18, ore 09:43

Ciao Soul!

Povera questa Mormora! Tutte a lei sono capitate, fino alla depressione!
Posso sperare in un lieto fine o deve arrivate ancora il peggio?
#casiumani (carini) :D

Ci sentiamo alla prossima parte, voglio sapere di più su Mormora e la sua famiglia!

-Bigin