Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

05/08/19, ore 19:00

Eccomi qui come ogni lunedì!
Che dire, davvero un bel capitolo ... povero Commedia, certo che Epica lo sta facendo non poco penare ... meno male che quando ha assunto la sua forma di bambina si è un po' calmata ... spero che nel prossimo capitolo sia la volta buona che riesca a farla tornare in se ... oppure saranno tutti spacciati.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

18/08/18, ore 14:44

Quando ho letto questo capitolo mi sono cadute le braccia, ero convintissimo che ormai Epica ci fosse arrivata e invece niente, tabula rasa.
Speriamo che finalmente si sia convinta.
Tragedia è stato il suo pensiero costante, la cosa è più che comprensibile dati i trascorsi di entrambe ma ciò nonostante ho condiviso la maggior parte dei sospiri afflitti di Commedia.
Prima di due minuti fa non ero ancora andato fra le preferite della sezione fantasy perché non è esattamente il mio genere preferito, ma dopo l'esplorazione ho notato che oltre ad essere sempre le solite (mi fido di chi è registrato da più tempo di me) fra queste ci sono alcune abbandonate dal 2009, forse dovrebbe esserci una sorta di blocco per queste, anche perché sappiamo benissimo che dopo quasi dieci anni non c'è neanche una singola possibilità che l'autore in questione continui.
Spero che tu sopravviva a quella lagna di "My heart will go on".
Alla prossima,
L

17/08/18, ore 10:26

Calma, un bel respiro.
Questa è, se non ho sbagliato mentalmente a contare, la quarta e dico QUARTA volta che Epica pensa che Commedia sia Tragedia. Dopo il metodo un po' brusco spero che si sia convinta, in un'altra occasione molto probabilmente avrei giudicato privo di tatto il comportamento di Commedia ma in questo caso non posso che dargli ragione, visto che i precedenti tentativi si sono rivelati inutili.
Ovviamente non posso incolpare Epica, perché lei è un personaggio semplicemente fantastico che è riuscita a conquistarmi in pochissimo tempo, incarna degli ideali davvero molto belli, come il senso di protezione e di appartenenza verso quella che era la sua famiglia, la lealtà, il coraggio e non so perché, ma ammetto che fin da subito mi ha dato l'idea di una certa nobiltà d'animo.
Tra parentesi è meglio non aprire la parentesi Commedia perché altrimenti rischio di far diventare questa recensione un encomio.
Proprio per questo non posso darle la colpa, preferisco far leva sugli effetti a lunga durata della droga che le ha bruciato qualche neurone.

Per quanto riguarda il tuo angolo dell'autore, non posso che concordare, ormai le storie popolari della sezione fantasy sono sempre le stesse da anni e difficilmente saranno spodestate ma è proprio per questo che fra le mie preferite, ricordate e seguite c'è mezza efp e solo perché l'altra metà non mi piaceva.

Bye Bye!

PS non fare la stessa fine di Jack!