Tenerezze inattese
di Reginafenice

03/02/19, ore 19:33

mi piace molto, ha lo stesso brivido del regalo delle calze di Demelza nella fiction. brava

29/08/18, ore 19:53

Questa fanfiction è stata un pasticcino, davvero dolce e deliziosa da leggere. In essa ho trovato le atmosfere londinesi della S4, la complicità ritrovata pian piano fra Ross e Demelza nella quarta stagione che quì ho visto cementata e serena, con lotte e lutti lontani, alle spalle. E con la piccola Bella a cementare simbolicamente l'amore ritrovato e maturo fra due anime gemelle che per ammettere di essere tali hanno penato e ci hanno fatto penare...
Ahah, mi fa troppo ridere immaginare Ross che gira per casa con lo scatolone col babydoll sexy che poi, conoscendolo, manco avrebbe dato il tempo a Demelza di indossarlo... Chissà quando lo vedrà Prudie che deve fare il bucato XDDDD
Complimenti e grazie per questa storia, mi aiuti a sentire meno la mancanza dei Romelza e l'attesa snervante di news!
Alla prossima fanfiction allora, l'aspetto con ansia!

24/08/18, ore 20:02

Evvai, felicissima di trovare il tuo aggiornamento!
Leggere le storie degli altri fa bene al cuore aiuta la mia ispirazione :D
Un capitolo tenero, che bello leggere di Ross papà e lui è molto bravo nelle righe che hai scritto, molto paziente e dolce mentre interagisce con loro.
Bello anche il dialogo con Caroline, sono due personaggi che pure nei libri e nella serie tv hanno una strana alchimia e si capiscono al volo perché di fatto sono persone molto simili. Caroline è intelligente, capisce le dinamiche del rapporto dei Romelza senza bisogno che nessuno gli spieghi i loro problemi ed è una amica preziosa quando si tratta di rifilare a qualcuno per la notte i bimbi, per poter passare un compleanno a luci rosse con la propria moglie XD (speriamo che Bella faccia la nanna però XD).
Bello bello, mi piace tutto! E aspetto il terzo capitolo a questo punto, che sono sicura mi farà ricordare e vivere le emozioni della scena con le fragole ;D

19/08/18, ore 20:27

Bentrovata in questa sezione, troppo bello finire le ferie con una nuova ff di Poldark da leggere e con la promessa che ce ne sarà un'altra subito dopo! Pure io ho ripreso a scrivere, questa storia mi manca troppo...
Questa mini ff è dolcissima. Ross, solitamente molto orso, che organizza una festa a sorpresa per Dem con la complicità dei figli, che fa succhiare il suo dito a Bella, fa troppo sciogliere.
Bella la complicità fra lui e Dem, il loro scherzare insieme e vedere anche la piccola Bella far parte della famiglia (son troppo curiosa di scoprire chi sarà la bimba che la interpreterà nella S5).
Ti seguirò fedelmente e felicemente, come sempre, bentornata!