Avventura sulle Alpi
di terryoscar

20/08/18, ore 13:24

"ahahahahahaahhì .......
Questa poi! Signor Generale, cosa credete di combinare con quella polverina? NO NON E' POSSIBILE!!!!
ahahahahahah!
Se solo lo sapesse Vostra moglie!
Che ne dite, e se ... il fantasma lo spifferasse alla Vostra Signora?
Sapeste che ridere!
Ma cosa vi siete messo in testa, davvero vorreste farlo Voi l'erede?
E anche se ce la fareste ...... comunque nascerebbe un' altra femminia ahahahahah!"
Sempre Vostra ammiratrice, con affetto madame SOLE ahahahahaah"

20/08/18, ore 13:10

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,

ormai non mi resta che confidare nei progressi della scienza. Che poi a stendervi con una mazzata ben assestata non è che chissà qualche scienziato occorra, perché è di questo, mio perduto amico, che avete bisogno. Il vostro delirio ha raggiungo livelli di parossismo che ridicolizzano le scenate con il vostro ormai mansueto soldato, ex astinente e prossimo padre, durante l’ormai lontana missione sulle Alpi.
Spero nel rigore della caserma, nella disciplina della divisa che ancora la magnanimità dell’Esercito francese vi accorda. Spero persino nell’anima di vostro nonno, insomma, in qualcosa o qualcuno che possa porre rimedio a questo sconcerto.

Oscar, mia cara amica, è arrivato il momento di sfoderare, in senso lato per carità, il vostro piglio di comandante. Fate tacere quel vulcano impazzito di vostro padre che, santissimi numi, temo possa inventarsi chissà cosa, in perlustrazione con voi nei bordelli di Parigi.

Accoratamente Vostra,
Contessa Swimmila

20/08/18, ore 02:12

Lasonne è un mito, praticamente è un placebo... Ah la mente, può essere una vera medicina.... Anch'io comincio a essere impaziente 😊 Quando arriva il piccolo Francois 😍??? Un abbraccio forte ragazze.

19/08/18, ore 17:05

Il dottor Lassonne è  un uomo saggio ,così  ha dato la valeriana al generale.Meno male !!Gli facesse almeno un po'  di effetto!!!!😂😂😂😂Poveri sposini li ha seguiti anche in caserma e  li ha fatti litigare a forza di dire sciocchezze!!!Non parliamo poi dell'ultima frase fra Alain e Il generale,  che mi ha fatto morire!!! Non mi stancherò mai di ripeyerlo: siete uniche!!!!Un abbraccio e buona serata di domenica .
lupin3

19/08/18, ore 12:34

Lassonne ha fatto proprio bene a cantargliele al generale, e anche a dargli la valeriana, almeno lo renderà un po' più tranquillo; se poi, ignorando la verità, ne desse anche ad André ci sarebbe da divertirsi! Ma lo vuole capire che quelle che dice solo solo bestialità guerriere e che la decisione di avere o meno un figlio spetta solo ai ragazzi? Lassonne dovrebbe parlargli dei rischi per la salute di Oscar.. e se lui continuasse a preferire uno stupido nome alla vicinanza di una figlia vivente sarebbe definitivamente uno str...o!!

19/08/18, ore 01:47

Bravo Lassonne, la valeriana lo calma e fa fa placebo. Ottima tattica. E speriamo che si calmi, che ha portato scompiglio anche in caserma. Ci sono battute fulminanti e gags esilaranti, siete bravissime.😘