Rebound
di mononokehime

13/12/18, ore 15:34

Ehi ciao!! Non ho avuto più tempo di recensire ma la storia la continuo a leggere don't worry!! Quindi, finalmente si sono lasciati? Eheheheh. E finalmente tutti e due (harry e Ri) hanno ammesso di essere ancora innamoratii :)))))). Sono ancora molto curiosa di scoprire perché harry ha tenuto fuori dalla sua vita Ri per quei 4 anni, e trovo molto intrigante il continuo che potrá avere questa storia :).

Baciii :)

30/11/18, ore 01:19

Mio Dio, mi stava per venire un colpo! Ho letto il capitolo tutto d’un fiato, credimi.
Ho sorriso ebetita leggendo il POV di Harry: era così dolce, così ‘innamorato’ oserei dire. Mi sono intenerita un sacco.

Ri mi ha trasmesso un sacco di insicurezza invece, se non confusione. La capisco molto: deve essere difficile per lei trovarsi, di nuovo, nello stesso appartamento con Harry. Tutto lì ricorda il tempo passato assieme. Mi chiedo, però, come abbia potuto amare un’altra persona e vivere con essa negli stessi luoghi che aveva condiviso con Harry. So che le circostanze lo hanno reso possibile e che nella vita reale è un po’ la stessa cosa, ma io sono il tipo di persona che quando va in un luogo col proprio ragazzo e ci è già stata con l’ex, non può non pensare a ciò che è stato. Ma io sono un soggetto particolare hahah.

Harry è pazzo di lei e Ri di lui. Sono che hanno tremendamente paura ed è normale. Harry ha paura di farla soffrire e Ri di farsi di nuovo male (come darle torto). Non credo sia un addio, ma questo puoi dirmelo solo tu <3

La tua fedelissima lettrice,

21/11/18, ore 12:18

Scuuuuuuusa il ritardo! Finalmente ho chiuso la sessione anche se si torna a studiare tra poco!
Mi sono persa due capitoliiii!

- mi aspettavo che Harry sarebbe andato da Riley! Al matrimonio lei lo evitava come la peste nera!
- non mi aspettavo tutta la scenetta con K! Cioè mi aspettavo che quest’ultimo sbattesse fuori Harry a suon di pugni!
- la scena in cui lei è appoggiata e lui si avvicina è e p i c a!
Riley, ma passata cosa? Ti sbrodoli ancora tutta quando Harry ti è vicino hahaha. E poi ha conservato i suoi vestiti!
- la scena della pioggia è la mia preferita. È poetica!

Scusami per la mancata recensione, l’Università è una brutta bestia hahaha. Al prossimo capitolo! <3

10/11/18, ore 11:26

Eccomiiii! Scusa l’assenza, ma la sessione d’esami vince tutti.
Non so perché, ma io immagino la tua Riley come la Riley di sense8. Solo che l’hai definita in modo diverso e personale.

Grazie per i capitoli che continui a scrivere! Non vedo l’ora di leggere il prossimo :D

Semmai

06/11/18, ore 23:37

Hey!
Io la leggo anche se non mi faccio sempre viva, perché resto sempre del parere - non so se ricordi la mia recensione precedente- che tu scriva benissimo e che mi piace molto com'è strutturata la storia.
Non ho nulla da dire se non cose positive, ma so che é bello leggere i commenti dopo tanto lavoro.
Che dire, spero che il prossimo capitolo sia pieno di avvenimenti interessanti!
Ti lascio, a presto.
Pazyamor

19/10/18, ore 11:01

Daiii non può essere che Riley non provi più niente! Non ci credo. Quei due sono perfetti insieme...vabbe come sempre aspetterò il prossimo capitolo ahahahaha. La storia si farà sempre più interessante.

Baciii

16/10/18, ore 15:09

Io ormai penso di doverti registrare dei video-reaction perché non riesco più a contenermi ahaha
Sono follemente, pazzamente innamorata di te e del tuo modo di scrivere! Ogni volta mi perdo nei capitoli e mi sembra quasi di vivere il tutto con i personaggi, è incredibile.
Il ballo comunque è stata una mazzata sul cuore, penso di aver perso qualche battito, soprattutto a causa degli Aerosmith. DIAMINE!
Harreh poi quando la chiama "Ri"... No ti prego, vado ad annegare nei miei feels ancora un po'.
Ti amo,

11/10/18, ore 00:43

Eccomi di nuovo presente!

Aspettavo con ansia il loro incontro!

Partiamo dall’inizio: la reazione di Riles è più che legittima, come quella di Niall che si sente un idiota da solo, ad un matrimonio di gente che non conosce. Ho sorriso un po’ a questa scena, perché la reazione del biondino era divertente!

Passiamo alla parte centrale: Niall che bidona Riles per parlare con una bella ragazza. Hai descritto pienamente ciò che accade ai single durante i matrimoni. I tuoi personaggi sembrano davvero così reali che mi appassiona molto leggere la tua storia.

Harry e Riles: conversazione ai mimini delle domande di circostanza, mancava solo chiedere del tempo. È giusto così, però. Harry è scomparso all’improvviso; altrettanto improvvisamente l’ha cancellata dai visitatori, come pensa avrebbe reagito la ragazza vedendolo? Con tanti festoni con su scritto ‘Welcome back”?
Penso che lui immagini che lei stia con un altro, ma la frase:” se avessi qualcuno a cui chiamare, me ne comprerei uno oggi stesso” mi fa sperare che non sparirà dalla vita di Riles tanto presto.

Aggiorna presto, cara, sono veramente curiosa.

09/10/18, ore 11:48

Ora che si sono incontrati non vedo l'ora che siano di nuovo amici, e poi che si rimetta no assieme! Purtroppo però dovrà ritornare a casa da quell'altro ahaahahahha, anche se non so come farà dopo aver visto Harry. Vabbe, scopriremo. Aspetto il prossimo capitolo

baciii

09/10/18, ore 10:52

Questo è il modo in cui ci si dovrebbe alzare al mattino: caffè, biscotti ed un nuovo capitolo di Rebound.
Penso di non aver mai urlato così tanto ad un "ciao", credimi.
Ho aspettato questo momento per non so quanto, thank you.
Comunque, inaspettatamente, Harry è stato pacato, un po' come la nostra Ri che ha saputo mantenere il controllo, anche se la chiamata di K in quel momento ha minacciato la mia di tranquillità ahaha.
«…se avessi qualcuno da chiamare, me ne comprerei uno oggi stesso» MA NE VOGLIAMO PARLARE? io a terra, deceduta.
Niall è la queen indiscussa di Rebound, lo amo, come amo ogni capitolo che posti. Sei insuperabile!
Ps. Ti seguo anche sull'altra piattaforma (wattp), non ti libererai mai di me ahahaha Love you,

02/10/18, ore 18:39

Sai che non ricordo se ho recensito l’altro capitolo?
Mi aspettavo una reazione del genere da parte di Riles, ma una un po’ più decisa da Harry.

Mi piace la descrizione del matrimonio, forse avrei voluto un po’ di descrizione delle sensazioni di Riles ed Harry, ma il capitolo é perfetto così! Aspetto con ansia martedì!
(Ps: ti posso capire, io sono con gli ultimi esami della triennale D:)

02/10/18, ore 14:11

Al "ci siamo" iniziale ho perso un polmone, credimi.
So che può sembrare surreale e a tratti costruito, ma credimi quando ti dico che avevo proprio l'adrenalina a mille all'inizio del capitolo.
Non vedevo l'ora e diamine, finalmente si sono rivisti! I miei tesori, che gioia.
Speravo in una reazione di Harry, ma ho come l'impressione che questa sua istintività finale lo possa portare, al prossimo capitolo, a fare un buco nell'acqua ahahah ma staremo a vedere!
Anne comunque è la capo ship e la amo per questo, ma Niall è tremendo (positivamente parlando).
«Non ce la fai proprio a stare cinque minuti senza dire stronzate, eh?» Ho riso per dieci minuti, adoro.
Anyway sei sempre eccezionale e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
See ya,
J. ❤️

29/09/18, ore 12:29

Aspetto con ansia la scena nella quale si incontreranno! Comunque Niall mi fa morire dalle risate ahahahah

27/09/18, ore 22:29

ODDIO! Adoro questa storia e adoro te! Mi sono letta Reunited in 3 giorni, e adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo di Rebound. Continua così.
Un bacione, Nicky.

26/09/18, ore 18:22

No ti prego non mi puoi scrivere alla fine "finalmente nel prossimo capitolo arriverà il tanto momento atteso della cerimonia" perché io muoio già da ora ahahah.
Madò credimi inizio a fare il conto alla rovescia, non vedo l'ora.
Comunque sia Niall è fantastico, chi non lo vorrebbe come amico?
Spero lei possa tenerlo accanto fino all'ultimo e che non succeda nulla tra di loro perché mi dispiacerebbe parecchio.
Anyway, martedì prossimo sarò in prima fila, sappilo.
I love u,