Rebound
di mononokehime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/18, ore 23:30

Beeeh, che dire? Bentornata! Sono felice di poter leggere nuovamente la storia di questi due idioti!
Hai voluto specificare che Riley non prova più niente per Harry ma... io credo lei abbia ancora tanta tanta rabbia dentro e si sa che l’odio è il sentimento più vicino all’amore, maaa starò nel mio e vedrò come si evolverà la faccenda.
Mi ha fatto ridere la sua curiosità e l’impazienza che aveva nel voler rivedere Harry, soprattutto per le scuse che si inventava pur di non ammetterlo a sé stessa ahahahah Harry è un tesoro, finalmente può respirare la libertà ed ho apprezzato che Riley non si sia fatta avanti, dandogli modo di vivere quel momento nella massima serenità.
Cosa aggiungere? Ho adorato la descrizione dettagliata (come al solito) e non vedo davvero l’ora di poter leggere il prossimo capitolo martedì! A presto x

21/08/18, ore 14:49

Ciao bella!
Ho letto il primo capitolo e devo dire che non mi hai delusa.
Mi è piaciuto molto soprattutto come lei abbia affrontato la situazione, si è comportata da donna. Ha capito che quello non era né il momento né il luogo adatto per parlarne. Ha capito che lui è stato privato della libertà e ha preferito farsi da parte.
Anche se si incontreranno sicuramente in un altro modo, e attendo di scoprire come accadrà.
Non far passare molto, mi raccomando.
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]