Rebound
di mononokehime

25/09/18, ore 02:23

Eccoooomi! L’ho appena letta perché ero fuori città. Avrei avuto la stessa reazione di Riley, anch’io non avrei avuto il coraggio di portare il mio ragazzo e avrei chiesto al mio migliore amico. Sicuramente non gli avrei raccontato neanche del vero motivo della bugia.
I personaggi hanno reazioni così reali, ecco perché mio sono appassionata alla tua storia.
Ora, ovviamente, non vedo l’ora di leggere cosa accadrà al matrimonio: si incontreranno? Perché Harry non ha voluto più sapere nulla di lei? Era un ‘va avanti senza di me, è meglio’?
Sono così curiosa!

A prestissimo,
Semmai.

18/09/18, ore 21:26

Siamo solo al quinto capitolo e la mia astinenza da Ri ed Harry è a livelli allucinanti.. Come posso sopravvivere?
Anyway, povero K.. Si prenderà una bella batosta in futuro, o magari no... Chissà, con te tutto è possibile ahahaah
Attendo con ansia,
J 😘

18/09/18, ore 10:40

Sto Kenneth può essere dolce quanto vuole ma a me non piace.. Sono molto curiosa di vedere la reazione di entrambi quando si vedranno eheh. Però mi chiedo, se a Riley non importa più niente di Harry poteva anche portare Kenneth al matrimonio, però vabbe ahahah. Con niall sarà più divertente. Negli ultimi due giorni mi ero andato via internet a causa di un uragano e continuavo a pensare "nooo non potrò leggere il capitolo subito!" , ma alla fine è tornato presto ahahahah.

Aspetto il prossimo capitolo.
Baciii

12/09/18, ore 10:23

Mi piace, mi piace, mi piace! Di solito ho sempre paura dei sequel, ma questo, fini ad ora, non ha deluso le mie aspettative!
Non vedo l’ora di leggere il capitolo successivo :D

Sem.

11/09/18, ore 12:56

Sisisiiii, si incontrano si incontrano. Ogni capitolo mi incuriosisce ancora di più. Con tutte le cose che ho da fare qua in Cina riesco comunque a ricordarmi che il martedi pubblichi il capitolo ahahah. Che poi penso tu l'abbia pubblicato da poco perché lì è l'una e qui invece è già sera. Vabbe tralasciando questi dettagli, non vedo l'ora che arrivi martedi prossimo!

Baciii

07/09/18, ore 02:12

Ho avuto tempo solo adesso di leggere questo capitolo e... che dire? Adoro Leah e Liam, davvero, sono perfetti insieme (l’avevo pensato sin dall’inizio, eheh).
Mi auguro che Gemma comprenda perché Harry, anche se è uno stronzo, mi fa troppa tenerezza e lui ci tiene ancora tanto a sua sorella.
Riles... sempre con questo fidanzato che inizia a starmi più antipatico anche se non ha nessuna colpa, poveretto ahahaha NON VEDO L’ORA CHE QUEI DUE SI INCONTRINO DI NUOVO!!!
Aspetto davvero CON ANSIA martedì prossimo!

06/09/18, ore 14:23

Io so già che quando si rivedranno (Ri ed Harry) morirò sul colpo ahaha
Mi mancano da morire, credimi.
Però mi piace il fatto che l'incontro non sia avvenuto subito, anche perché è giusto che la storia proceda per gradi.
Comunque sia la scena tra Harry e sua madre è stata dolcissima, poi lui mi fa una tenerezza che non ti so spiegare ahaha
Anyway, bentornati Liam e Leah e, soprattutto, A MASSIVE CIAO A QUESTO MATRIMONIO. Secondo me ne vedremo delle belle ahaha
Ps. See ya e non vedo l'ora,
La tua J. 💕

05/09/18, ore 19:09

Aaaa oddio si vedranno!! Dimmi di si dimmi di si, falla andare al matrimonio, falla incontrare. Non ho ancora capito se a lui piace o meno, sta di fatto che è stato un perfetto cretino. Sono molto curiosa di vedere come continuerà questa storia. Allora prossima, baciii

31/08/18, ore 17:43

Io ancora non ci credo, finalmente il sequel! Credimi se ti dico che mi erano mancati tutti, e, per quanto sconvolgente, ti dirò che Kenneth non mi dispiace, anzi penso sia arrivato nella vita di Ri al momento giusto, proprio quando lei, distrutta, sarebbe crollata in un baratro infernale. Diciamo che l'ha salvata, è stato il suo eroe, ma per quanto bello e garbato possa essere, io sono follemente innamorata di Ri e quel riccioluto.
Vedremo come andranno le cose ahhaha Per quanto riguarda il resto, tu sempre impeccabile.
Love u,
J. ❤️

31/08/18, ore 11:52

Non sapevo che pubblicassi anche su EFP! Io personalmente lo preferisco a Wattpad, perché anche se il sito è meno curato, trovo che la qualità degli utenti sia molto più alta. Pensavo che fosse inattivo, e invece mi sono dovuta ricredere. Credo che continuerò a seguirti qui, non so ahahah. Ci vediamo martedì ❤︎

31/08/18, ore 01:38

ho iniziato questa storia da due giorni e ne sono completamente innamorata, aspetterò il prossimo capitolo con ansia😚

28/08/18, ore 22:21

Uff Kenneth non riesco a farmelo andare bene. Non ce la vedo Riley con lui, soprattutto non sposati. Harry ti prego, se dovesse succedere fai in modo di sabotare il matrimonio! Comunque spero che almeno lui provi ancora qualcosa. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se sabato parto per la Cina dove starò un mese e non so quanto riuscirò a leggere/recensire. Cercherò di trovare un modo.

baciiii

28/08/18, ore 16:55

Ecco, non lo avrei mai detto ma... FA MALE. Fa davvero male vedere come Railey sia riuscita ad andare avanti a togliersi dalla testa Harry con il passare degli anni.
Kenneth... non lo odio, perché in fondo la rende felice, ma non posso di certo dire mia stia simpatico.
Si spera solo che Harry intervenga e le sconvolga la vita prima che Riley si faccia abbindolare del belloccio. A tao proposito, Niall è un cuore, lo adoro!
Come sempre riesci a rendere la lettura fluida e piacevole.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo x

23/08/18, ore 20:35

E finalmente hai uscito il sequel!!! Sai bene quanto ho trovato poco credibile Riley quando dice che non prova più niente per Harry. Forse lo sta tenendo nascosto persino a sé stessa. So che sono passati quattro anni e lei è andata avanti, ma io non mi rassegno a questa distanza. Non posso credere che tutto quello che hanno condiviso si sia tramutato in NIENTE, mi dispiace, ma io non lo accetto. Spero che questi due belli addormentati si sveglino dal loro letargo e tornino in loro stessi. Per il resto non ho altro da dire se non quanto tu sia meravigliosamente bravahhhhh. Baci increduli

23/08/18, ore 11:39

Molto interessante, da questo inizio deduco che la storia presenterà molti "intrighi" no? Mi dispiace che lei non provi proprio più niente, però dopo 4 anni ormai è comprensibile. Quello che vorrei capire è se Harry pensava a lei mentre era in prigione, se la vuole rivedere adesso che è libero, se la ama ancora e perchè ha aveva deciso di cancellarla dalla lista delle visite. bah, gli uomini, chi li capisce. Comunque spero che tutto si risolva alla fine, perchè loro due non possono stare separati per sempre suuuu ahahhahaah. Non vedo l'ora che questa storia vada avanti :)