The sky itself will carry me (back to you)
di green_eyed

ok quindi lexa è morta, clarke da dolore è entrata in uno stato comatoso e l'unica soluzione era cancellarle la memoria ma qualcosa ora non va?bellissima comuque grazie per tradurla

Bè che dire, bel colpo di scena...un segreto che restringe le possibilità!
Mi piace!
Questa storia è piacevolissima e il capitolo di sogni non pesa per niente, anzi dinamizza pur fermando il presente.
Buona vacanza, ma torna presto, ti aspetto!

bella storia...
Bello questo capitolo:) i "sogni"

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

Questo capitolo è fantastico, abbiamo avuto tante risposte alle tantissime domande, Clarke e Lexa stavano insieme, quel farabutto di Cage ha osato ferire Lexa, che aveva difeso l’onore della ragazza che ama (e già Lexa mette sempre Clarke al primo posto), Octavia e Raven fantastiche come al solito, che avevano capito tutto sui sentimenti reciproci delle nostre ragazze preferite. E abbiamo scoperto anche il segreto di Lexa, purtroppo temo che siano i genitori di Lexa la causa della sua morte, e temo che Lexa abbia, anche in questo caso, difeso Clarke ma questa volta rimettendoci la vita... e forse per questo tutti cercano di non far incontrare Lexa e clarke perché probabilmente più tempo passano insieme più riaffiorano i ricordi e pitrebbe essere in pericolo... dopo aver come al solito delirato con teorie strampalate, ti auguro di passare una bellissima vacanza e aspetto il prossimo capitolo, un super abbraccio 😊

Quindi Lexa era viva...sembra come se a Clarke fosse stato fatto un Oblivion che ha però non pochi buchi d'efficacia.
Mi piace molto questa storia, ripeto soprattutto perché il crossover non è forzato e prosegue liquido. Non vedo l'ora di capire!!Ti aspetto

Continua e grazie per la traduzione....ti dico già che aspetterò con ansia il ritorno dalle tue vacanze per continuare a leggere questa storia

Amo questa storia, è davvero stupenda. Devo rimgraziarti per la traduzione, e per averci fatto conoscere una nuova storia così avvincente. Traduci benissimo, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
A presto BeaS

Ciao, dunque che c’era una parentela ta Lincoln e Lexa l’avevo capito (e questo è un fatto da sottolineare 🤣), per quanto riguarda il capitolo, penso che il “sogno” (si avevo capito stavolta che Clarke stesse sognando) di Clarke non sia un sogno, ma un ricordo, e credo che forse Lexa sia morta per “salvare” Clarke e adesso le due, che forse stavano insieme, abbiano questo legame e quel trattamento che Abby ha somministrato a Clarke sia per cancellarle la memoria. Aspetto il prossimo capitolo perché questa storia mi piace proprio tanto, un super abbraccio a domenica 😊

Cavoli Lexa e Clarke nel mondo di Harry Potter fantastico.......ti prego continua la storia comincia ad essere veramente bella.....Grazie

Sempre più intrigante...mi piace soprattutto che il crossover sia così delicato, ben oliato. Sono mondi così diversi che non è semplice farli funzionare. Fai presto :) è davvero bella e grazie per lo sforzo di traduzione!Ti aspettiamo

Onestamente non avevo capito che quello di Clarke fosse un sogno, infatti non mi tornava Lexa viva e vegeta e già stavo fantasticando sulla cosa... non so se l’orologio di Jake Griffin che si è fermato sia un elemento importante ma penso di sì, Lexa che dice di essere un fantasma perché ha una “connesione” con qualcuno e quel qualcuno presumo sia Clarke, ma la bomba è quello che dice Abby, a quale trattamento e perché ha dovuto sottoporre la figlia? Perché tutti sanno e nessuno da una risposta a Clarke... e perché Lincoln si chiama Woods (sarà il fratello/cugino/parente di Lexa?) un abbraccio e spero di leggerti presto sono troppo curiosa di scoprire tutti questi perché 😊

Molto interessante...e intrigante!
Mi piace!
Hai una buona traduzione, scorrevole e chiara, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Ciao, partendo dal presupposto che non ho visto neanche un film di Harry Potter (so solo che tratta di magia), questa storia mi piace, si probabilmente perché le protagoniste sono le nostre ragazze preferite 😜... sono troppo curiosa di sapere perché tutti dicono a Clarke di stare lontana da Lexa e la stessa Lexa le dice di starle lontano, ma come mai tutti sanno il “segreto” di Lexa invece Clarke non lo sa? Per adesso di ringrazio di aver voluto tradurre la storia per noi e a presto 😊