Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

17/01/21, ore 17:46

Ed eccomi anche qui cara ♥️ dovevo leggere il seguito! Che dire...il signorino ha lo sguardo e le orecchie puntate su di lei! 😍 Sente anche quello che lei dice sottovoce! 😍 Poi quello che succede in caffetteria...il loro sguardo così... 😍😍😍 E vuole fare credere a Wilson che ha visto solo del potenziale... Caro Thomas hai parlato per tre ore di jane...ma a chi vuoi darla a bere? Lei ti è entrata proprio dentro, i suoi occhi sono entrati nei tuoi...ed io ho visto tutto! Divertente la scena di Jane con Addison 🤣🤣🤣 spero di leggere presto il seguito! Alla prossima ❤️

17/05/20, ore 22:31

Wow ragazzi! Questo è davvero un signor capitolo! La storia entra sempre di più nel vivo e iniziamo ad avere più dati riguardo la personalità del professor Hunt.  e devo dire che mi piace molto l'onestà e la passione che ci mette nel suo lavoro. Anche il solo il dettaglio di chiedere un incontro di persona con il "non troppo amato" signor Wilson,è sinonimo di "estrema serietà professionale".
E all'acuta Jane non scappa il dettaglio che è solo di quella che il nostro professore è soddisfatto. Solo ed esclusivamente della sua brillante vita professionale per la quale ha pagato ahimè un caro prezzo.
Ad ogni buon conto il "non troppo amato" Wilson ha visto giusto : Hunt ha grosse aspettative su Jane, e lui non l'ha certo negato.
Jane dal canto suo sembra molto determinata, e io sono estremamente curiosa di vedere su quali compromessi si baserà il loro profittevole, ma anche suppongo " vivace" futuro rapporto.
A presto cara Ele,
Lady

14/04/20, ore 21:21

Ma che bel capitolo!!! Mi è piaciuto molto il fato che Jane abbia notato quel "professionalmente soddisfatto" e si sia fatta qualche domanda, ma ancor più mi è piaciuto quando Hunt l'ha bloccata prima che uscisse. Confesso che non me l'aspettavo e anche se lui ha fatto di tutto per mantenere un atteggiamento professionale e distaccato, è ormai chiaro ad entrambi che Jane non è una per lui una studentessa come tanti. Che il suo interesse rimanga solo a livello professionale poi...è tutto da vedere! Ottimo lavoro come sempre!! Purtroppo stasera devo lavorare anch'io, ma tornerò senz'altro domani! A presto!! un abbraccio! =)

29/03/20, ore 12:44

O mio Dio *-* ,
Thomas ha delle aspettative così alte su Jane: ha capito bene il suo potenziale. È uomo davvero determinato, del resto ha vinto il premio Oscar… però evidentemente ha visto una luce particolare in quella ragazza, sai questo mi ricorda molto “A star is born”, non so se hai visto il film, però è come se lui la volesse plasmare ed usa la sua severità solo per farla splendere in un futuro.
Jane è molto dolce perché ha paura di non essere abbastanza, questo è palese. È una ragazza che ha bisogno di protezione e secondo me, la troverà in lui e non vedo l’ora.
Corro subito a leggere il continuo. *-*

25/03/20, ore 15:13

Hunt risulta a tratti essere un po' scontroso nei confronti di Jane, ma è anche giusto che un professore abbia un minimo di autorevolezza. Il suo caratterino lo rende un personaggio intrigante. Anche se a volte risulta rigido verso la ragazza, è opportuno che le faccia aprire gli occhi, per farle capire a cosa va incontro se il suo sogno è di diventare un'affermata regista. In quanto a grammatica e punteggiatura non ti si può dire niente, te la cavi veramente bene! Un'ultima cosa: ho notato che, quando inserisci i dialoghi, utilizzi il corsivo. In realtà non è necessario farlo, ma ovviamente poi scegli tu ciò che preferisci e fai come ti trovi meglio :)