Gioco Di Sguardi
di kiaisnotonfire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/06/15, ore 17:21

La storia è veramente interessante, anche perché io adoro la coppia Harry/Pansy, però povero Dean che è stato praticamente piantato in asso! Ma comunque, complimenti davvero per la bella storia :)

14/03/15, ore 22:57

La scuola di magia francese è Beauxbatons non Bebateux. Così per Daphne è più importante l' aspetto esteriore di quello interiore? E che cavolo! Ha avuto la possibilità di stare con un ragazzo che la paragona ad un Angelo, che la farebbe sentire una principessa, e lei ci ha rinunciato solo perché secondo i suoi canoni non era attraente? Beh, allora spero proprio che con Nicolas non vada bene, e che lei si accorga dell' esistenza di Dean, solo che, a quel punto, sarebbe troppo tardi, perché lui stara per sposare una top model svedese. La parte tra Draco ed Hermione, tradimento a parte, mi è molto piaciuta. Tess

14/03/15, ore 22:41

Allora, Harry era innamorato di Pansy e le ha mandato delle lettere anonime, ed alla fine l' ha conquistata. Daphne ha ricevuto una corte assidua da parte di Dean, e le ha fatto molto piacere, ma alla fine ha scelto Theo perché era figo e Dean era uno sgorbio, cosa che gli ha detto in faccia. Degna di una serpeverde dal cuore di ghiaccio, non c' è che dire. Almeno la correttezza di rifiutarlo con gentilezza no? Tess

14/03/15, ore 22:29

.... Sono indecisa .... Insomma, non so se è Harry a mandare quelle lettere a Daphne oppure se è Dean. Boh, ormai mancano pochi capitoli alla fine della storia, per cui tutti i nodi verranno al pettine in poco tempo. Ora punto tutto su Dean. Lui è l' ammiratore segreto di Daphne, il quale ha preso spunto da Harry e le ha mandato dei messaggi anonimi. Harry è innamorato di Pansy, e le ha mandato delle lettere, le quali però non ci è dato sapere il contenuto. Tess

14/03/15, ore 22:19

Ok che era un appuntamento al buio messo su da Theodore e Blaise, ma comunque doveva tenere di più in considerazione i sentimenti di Hermione. Fossi stata al suo posto, avrei detto a Blaise e Theo di non sentirmi bene e me ne sarei andata, oppure avrei semplicemente detto che non erano affari loro se scopavo o meno e con chi. Proprio per questo motivo non lo posso e non lo voglio giustificare. Per quanto riguarda Pansy, penso che si sia presa una sbandata per l' ammiratore segreto di Daphne che, vendendo l' anteprima, credo sia Harry. Tess

14/03/15, ore 22:06

Anche io odio le fan fiction in cui Draco ed Hermione si lasciano, ma sopratutto odio quelle in cui si tradiscono e, a quanto pare, il più delle volte è il biondo serpeverde a tradire Hermione. Vorrei proprio sapere che cavolo gli è saltato in mente a quello li. Insomma, vuole ammazzare praticamente chiunque osi solo guardare Hermione, mentre lui è libero di farsi abbindilare dalla prima che passa? Col cavolo! Tess

14/03/15, ore 21:56

«Ad un certo punto entra Draco abbracciato ad una troietta di Tassorosso. Da quando sta con Herm non ha mai fatto il cascamorto con altre ragazze.» Questa parte non mi piace per niente. Draco non tradirà Hermione, vero? VERO? Potrebbe essere per depistare gli altri studenti, ma comunque non sarebbe giusto nei confronti di Hermione. Però potrebbe essere lei camuffata, o sotto pozione polisucco. In questo modo Draco ed Hermione potrebbero stare insieme senza attirare l' attenzione degli altri. Tess

14/03/15, ore 21:46

Ma noooo!!!!! La storia stava procedendo alla grande, perché la vuoi rovinare inserendo quella palla al piede della Piattola? Sei forse pazza? Hai sbattuto la testa e ti sei rincretinita tutto d' un tratto? Anche Daphne aveva associato l' origami di Draco a quello del suo ammiratore segreto... spero solo che non sia veramente lui, altrimenti lo lincio, e penso che lo farebbe anche Hermione. Tess

14/03/15, ore 21:31

Sinceramente speravo che fosse Ronald ad aver assistito alla scena del bacio tra Draco ed Hermione, in questo modo, forse, si sarebbe messo l' anima in pace. Invece era Daphne. Beh, c' era comunque da aspettarselo, no? Un' altra scenata tra Hermione e Ron nel prossimo capitolo? Come mai? Il ragazzo ci proverà di nuovo? Tess

14/03/15, ore 19:26

Dean, potrebbe essere lui.... in entrambi i casi potrebbe avere origliato i consigli che Hermione ha dato ad Harry, e avrebbe potuto utilizzarli per far colpo su Daphne. Come ho già detto, secondo il mio punto di vista, Hermione esagera. Va bene, Ron ci ha provato con lei più volte, ma lei non ha mai detto: "Scusa, non mi interessi in quel senso. Ho un ragazzo". No, l' ha lasciato fare fino a quando lui, credendo di essere ricambiato, ha tentato di baciarla. Tess

14/03/15, ore 18:30

Io invece odio la Piattola, e non solo: odio il suo personaggio, qualunque sua voce - per cui anche quella italiana -, e l' attrice che la interpreta. E la odio ancora di più se sta con Draco, lo ama, o tenta di portare via il ragazzo ad Hermione. Fosse per me la farei fuori da ogni libro, film e fan fiction esistente al mondo. È così, non la posso vedere. Hermione non ha un po' esagerato? In fin dei conti Ron non sa che è già impegnata, per cui se lui la ama è naturale che ci provi. Tess

14/03/15, ore 18:16

Mmmm... qualcosa qua non torna. Hermione ha suggerito ad Harry di mandare un biglietto anonimo alla sua innamorata e, sorpresa delle sorprese, Daphne riceve un bigliettino anonimo sotto forma di uccellino. L' origami mi riporta subito a Draco, ma è impossibile, dato che lui ama Hermione. Per cui torniamo al fatto che sia Harry... ma la cosa potrebbe essere anche un trabocchetto, dopotutto Harry potrebbe anche aver deciso di non mandare nessun biglietto, o comunque potrebbe averlo fatto, ma per un' altra ragazza. Tess

14/03/15, ore 18:07

Veramente avevi in mente una trama totalmente diversa da questa? Beh, l' importante è che Hermione e Draco stiano comunque insieme. Solo in questo capitolo ho fatto caso alle coppie che hai messo... per cui l' ammiratore segreto di Daphne non è Harry? Ed Harry allora è innamorato di Pansy. A meno che lui non si accorga della Parkinson nei prossimi capitoli, e nel frattempo non continui a guardare Daphne. Tess

14/03/15, ore 17:36

Anche io penso che Daphne abbia un ammiratore segreto, e sono pronta a scommettere che tale ammiratore sia proprio Harry. Io, se fossi in lui, non mi preoccupererei tanto della reazione degli altri, in fin dei conti la Piattola sta con Blaise, no? Questa cosa sì che da fastidio.... povero Blaise. Questa storia sulla possibile relazione clandestina tra Draco ed Hermione mi incuriosisce molto. Tess

03/02/11, ore 01:10

lenticchia cosa ha fatto?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]