Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kiaisnotonfire    07/11/2009    8 recensioni
Hermione capisce che Harry è innamorato, decide allora di scoprire chi è la ragazza che ha rubato il cuore al suo migliore amico. Intanto Daphne scopre di avere un ammiratore segreto. Il tutto condito con una storia segreta e un amore non corrisposto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Come state? Io bene. Visto che ho aggiornato più in fretta questa volta? Apprezzate lo sforzo di una ragazza impegnata come me (si certo e cosa hai da fare tu? ndTutti). E siamo arrivati all'epilogo. Se devo essere sincera sono un po' triste, è la mia prima storia e il fatto che sia arrivata alla fine da una parte mi riempe di gioia, dall'altra mi mette tristezza. Anticipo già che non ci sarà un seguito, anche perchè non avrei la più pallida idea di cosa scriverci. Se devo essere sincera questo cap non mi ispira molto, ma spero vi piaccia. Sono passati due anni e i nostri protagonisti hanno finito il settimo anno.
Bacioni,
Chiara


Epilogo


Ho appena mandato una lettera a mia madre per dirle che dovremmo aver trovato il posto giusto per le nozze e che appena finita la scuola andrò con lei, Ginny, Daphne e Pansy a scegliere il mio abito da sposa e i loro da damigelle. Eh già, ho appena finito i M.A.G.O. e fra due mesi mi sposo con Draco. Non ci posso ancora credere! Mi ricordo benissimo quando me l'ha chiesto...
Flashback
Sono a cena con Harry e Ginny. Ron entra con Lavanda, stanno insieme, ma si vede lontano un miglio che è ancora innamorato di me e spera di farmi ingelosire. Speranza vana, non mi fa ne' caldo ne' freddo, anzi meno sta vicino a me meglio è. Comunque ad un certo punto Silente si alza e dice:
-Ragazzi mi dispiace disturbarvi, ma il signor Malfoy mi ha chiesto di poter alcune cose e io ho accettato. Lascio perciò la parola a lui.-
Oddio, ed ora cosa vuole fare quel matto del mio ragazzo?
-Prima di tutto volevo ringraziare questa scuola e tutti gli insegnanti perhè qui ho potuto imparare in modo fantastico, ma soprattutto qui ho trovato l'amore di una ragazza stupenda che per qualche stranissima ragione ricambia.-
Che tenero! Comunque dove vuole arrivare? Credo che se lo stiano chiedendo un po' tutti. Lui si sposta e si avvicina a me. Cosa vuole fare? Si ferma davanti a me e si ionginocchia. Dio dimmi che non vuole fare quello che penso! Si fruga in tasca e tira fuori una scatolina di velluto nero. Io sto per mettermi a piangere dalla commozione. Poi Dray parla rivolto a me, ma in modo he lo sentano tutti.
-Hermione Jane Grenger, so che ci saranno tempi duri, so che a un certo punto uno dei due oppure tutti e due vorrà farla finita, anche se spero di no- qui mi viene un piccolo risolino -ma so anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per sempre. Ti amo Herm, più della mia stessa vita, e quindi ti chiedo: vuoi sposarmi?-
Mentre dice questo apre il cofanetto. Appoggiato su del velluto bordò si trova una nello di oro bianco con incastonato un diamante. Mi porto le mani alla bocca mentre dico:
-Oh mio Dio!- Poi lo abbraccio dicendo: -Certo che voglio sposarti!- Lo bacio a stampo con le lacrime agli occhi per la felicità.
Lui prende la mia mano sinistra ed infila l'anello all'anulare, tra gli applausi generali.
Fine flashback
Guardo l'anello e non posso ancora crederci che fra due masi a questo si aggiungerà la fede. No, non posso anora crederci.

***

Quanto invidio Herm. Lei fra due mesi si sposa e io sono ancora single. Si sono stata un po' con Theo, ma poi ci siamo lasiati.  Blaise e Ginny stanno ancora insieme, ma hanno un rapporto strano, che non mi interessa neanche tanto. Anche Pansy e Harry stanno ancora insieme, loro appena finisce la scuola vanno a convivere in casa di lui, Grimmuld Place n° 12 se non sbaglio. E io l'unica single del gruppo. Già perchè Theo sta con Cho Chang ora.
Rimugino su questi pensieri mentre cammino per il parco, e troppo presa dalle mie seghe mentali non mi accorgo del ragazzo che sta andando nella direzione contraria alla mia e mi ci scontro, cadendo rovinosamente a terra.
Mi aiuta ad alzarmi e io lo guardo incantata. E' bellissimo!!!! Biondo con gli occhi verdi e un fisico da urlo.
-Ciao sono Nicolas-
-Daphne. Di che anno sei? Non ti ho mai visto- rispondo mentre contin uo a guardarlo incantata negli occhi.
-Non frequento Hogwarts. Sono qui in visita, sono il nipote della McGranitt.-
Sgrano gli occhi. Della McGranitt? Non si assomigliano per niente!
-Lo so non si direbbe, ma è così- fa lui come se avesse sentito ciò che ho pensato.
-Ho finito l'anno scorso Bebateux, anche se sono italiano io-
Passiamo tutto il pomeriggio a parlare. Forse la mia vita non è così pessima...


Cazzate  dell'autrice:
Lo so, l'ho lasciato così senza dare veramente una conclusione alla parte di Daphne, ma mi piaceva in questo modo quindi fatevelo andare bene. E so già che penserete che la scena di Draco in Sala Grande è esagerata, ma io Dray lo vedo un tipo molto teatrale, e chiederle di sposarlo davanti a tutti mi sembra perfetto per il suo personaggio. Nicolas è, invece, un mio amico fighissimo che ho preso a modello.
Per La giuly Pazza: mi fa piacere che la storia ti piaccia così tanto e mi scuso anora una volta per i ritardi immensi. Hai visto non li ho messi insieme. Il fatto è che non me li vedo Daphne e Dean, vabbè spero ti sia piaciuto comunque questo cap.
Per _Giuli95_: sono felice che ti sia piaciuto così tanto lo scorso cap. Sono felice anche di averti lasciato di stucco, era quello il mio intento. Spero troverai stupendo anche questo cap.
Bacioni,
Chiara

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiaisnotonfire