Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kiaisnotonfire    10/07/2009    2 recensioni
Hermione capisce che Harry è innamorato, decide allora di scoprire chi è la ragazza che ha rubato il cuore al suo migliore amico. Intanto Daphne scopre di avere un ammiratore segreto. Il tutto condito con una storia segreta e un amore non corrisposto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! mi ha fatto piacere vedere che tanta gente abbia letto il primo capitolo!
Mi scuso per la situazione dell'altro cap, ma non sono ancora brava con queste cose.
Vi lascio allora al prossimo capitolo.
Bacioni Chiara!!!



Rivelazioni

Sono nella stanza delle necessità, sdraiata su un enorme letto a baldacchino con le lenzuola di seta rosso sangue, il colore della passione, abbracciata al mio angelo personale. Chi è? Ma Draco Malfoy naturalmente! Si, ok, il naturalmente non ci stava molto visto che io sono Hermione Grenger e lui Draco Malfoy, e da che mondo è mondo io e lui ci odiamo, ma non è più così. Diciamo che abbiamo scoperto di amarci da qualche settimana e solo dieci giorni fa siamo riusciti a farci avanti. Ci siamo messi insieme, ma di nascosto. Avete idea di cosa potrebbe comportae la notizia del nostro fidanzamento? L’infarto di buona parte del corpo studentesco (tra i quali soprattutto i miei migliori amici), la mia uccisione da parte del fan club di Draco, che porterebbe al suicidio del mio ragazzo dovuto al dolore della mia perdita, e quindi il suicidio del suo fan club a causa della sua precoce mancanza. A Hogwarts non rimarrebbe più nessuno!!! Non possiamo lasciare che succeda, quindi teniamo la nostra storia segreta, così è più intrigante, ma anche abbastanza incasinata.
Oggi mentre facevamo l’amore eravamo tutti e due con la testa a un’altra parte, e ce ne siamo accorti entrambi dell’assenza mentale dell’altro. Infatti Draco fa in contemporanea a me: -a cosa stavi pensando prima?-. Ci scoppia un risolino, ma torniamo subito seri, vogliamo entrambi una risposta.
-a Harry- dico nello stesso momento in cui lui dice: -a Daphne-.
Un altro risolino prima di arrabbiarci quando realizziamo cos’ha detto il partner. Ed ecco che la nostra simultaneità si fa risentire visto che diciamo insieme: -A CHI?????-. Vogliamo tutti e due spiegarci. Infatti mi tranquillizza subito dicendomi:
-tranquilla. Non in quel senso, è che credo che abbia capito che ci vediamo e l’abbia detto a Pansy. Comunque tu perché stavi pensando a Potter mentre facevamo l’amore?-
Ora tocca a me tranquillizzarlo.
-non è niente. Solo che in questo periodo è strano e credo che si sia innamorato, ma non so di chi! Voglio scoprirlo!-
Mi guarda sorpreso. Si starà chiedendo da quando la sua Hermione è diventata una pettegola. La mia supposizione è giusta visto che tira un sospiro di sollievo quando gli dico che è solo perché Harry è un mio amico e voglio aiutarlo che mi interesso. Si, forse c’è anche curiosità, ma non da pettegolezzo, solo da orgoglio femminile sul voler essere sempre aggiornata (pettegola).
Alla fine, però, anche Draco sembra interessato.
-qualsiasi cosa per sfottere lo Sfregiato mi va bene, anche deriderlo in corridoio urlando ai quattro venti chi gli piace- lo sento sussurrare, sicuramente rivolto a sé stesso invece che a me.

***


Sono a trasfigurazioni con quelli di Tassorosso. Qui non mi sento osservata, a quanto pare il mio ammiratore non è in questa aula.
Diamo per certo che è del mio anno, se no non condivideremmo le lezioni, e direi con certezza che è di Grifondoro, all’oradi Vitius avevamo lezione con loro. Se non è un Grifondoro, potrebbe essere un Serpeverde che non segue questa lezione con me. All’appello mancano solo Blaise Zabini, Draco Malfoy e Theodor Nott. Escludiamo Zabini visto che sta con la Weasley, direi di poter eliminare anche Malfoy perché è chiaro come il sole, almeno ai miei occhi, che è stracotto della Grenger, se non arrischierei anche innamorato, ma no! Sarebbe troppo per Dray, ma chissà c’è sempre una prima volta. Magari la Grifona riuscirà a cambiarlo un po’. Tornando al discorso del mio ammiratore segreto direi che sulla lista ci stanno i Grifondoro del mio anno più Theo. Per controlla rese è lui mi basta aspettare la prossima ora. Abbiamo storia della magia con i Corvonero e c’è anche lui. Se mi sentirò osservata parlerò con Nott per chiarire la faccenda. Se non avrò la sensazione che qualcuno mi fissa dovrò studiare un piano per capire a chi piaccio dei Grifondoro.



Cazzate dell'autrice:
Voglio ringraziare erigre per la recensione. In più volevo dirvi che questa ff me l'ha ispirata la canzone delle Spice Girl Wannabe. All'inizio la storia come l'avevo immaginata era diversa, ma quando ho preso in mano carta e penna per scrivere, le parole hanno formato un'altra trama, che trovo sia ancora più bella di quella iniziale (anche perchè quella doveva essere una one-shot e questa è una long). Ho già scritto i capitoli fino al 5 ma non la più pallida idea di quanti saranno, neanche a grandi linee, quindi non aspettatevi nulla di certo. Infine dico già che non credo che aggiornerò così tanto velocemente, ma abbastanza veloce comunque, anche perchè ci terrei a finirla prima di partire per l'Irlanda, cioè il 27 luglio.
Ancora grandissimi bacioni. Chiara
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiaisnotonfire