Non esiste vita senza morte
di milla4

25/08/18, ore 11:42

A distanza di parecchio tempo -ero rimasta al capitolo 4, anch'io ho il vizio da sparire da EFP e tornare a tempi alterni- oggi ho notato questa storia aggiornata e visto che non vedevo nessun aggiornamento nella sezione di AHS dalla mia ultima pubblicazione non potevo lasciarmi scappare questa storia, che avevo tra l'altro già letto a metà.
Era trascorso così tanto tempo che ho dovuto dare un'occhiata ai capitoli precedenti e alle mie due recensioni, poi ho letto quelli che ne seguivano e... wow.
Non mi è ben chiaro dove la storia andrà a parare. Credo che lo scopo principale sia smettere di far morire i fantasmi (che è un po' un paradosso XD) e impedire che distruggano la casa per farci sopra qualcos'altro.
Bella l'idea di ambientare il capitolo ad Halloween e di farli uscire.
Bellissimo anche il rapporto che Violet ha con la mia amata coppia gay, adoro da sempre Chad e Patrick e sono troppo felice di ritrovarli qui, così come Hayden che è troppo interessante e psicopatica.
Il tutto però è condito dalla presenza di Tate e Violet che essendo la mia OTP di ogni ship esistente non può che rendermi sempre più contenta della loro presenza e di qualsiasi pensiero di uno dei due riguardante l'altro.
Diciamo che il mio povero cuore trema per l'emozione quando leggo certe cose ahahaha.
Comunque, è una storia parecchio intrigante e spero di poter leggere un seguito. :)
fumoemiele