Tenebre negli occhi
di RosaRossa_99_

12/06/19, ore 14:53

La storia è molto carina,mi piace come hai sviluppato i personaggi e anche l'uso dei flashback per conoscere la loro storia. Ci sono un paio di errori grammaticali ma tutto si ferma lì...
Ti prego non mollare la storia perché oramai mi sono appassionata e vorrei sapere come va a finire
Grazie mille e alla prossima^.^
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 02:54 pm)

04/09/18, ore 13:35

La tua storia mi piace. Scrivi bene ed è anche interessante. I capitoli sono un po'brevi, magari bene lo stesso. Spero pubblicherai in fretta, così anche se sono corti non si deve aspettare troppo! Secondo me sei brava!
Ambra

27/08/18, ore 18:46

Ciao.
Non va bene pubblicare le storie senza utilizzare l'HTML. Nel primo capitolo è okay, ma dovresti usarlo anche negli altri due, così è impossibile soprattutto leggere i dialoghi. E' tutto attaccato, non vai mai a capo.
I capitoli sono troppo brevi, secondo me.
Per il resto, gli errori sono pochi e la trama potrebbe essere carina.
Penso anche che dovresti parlare un po' di più delle emozioni dei personaggi, quanto meno della protagonista, oltre a descrivere le sue azioni. Soprattutto se scrivi una storia piena di tematiche delicate e contenuti forti. Tutto ciò è essenziale.
Spero non ti dia fastidio questa recensione. Ovviamente è solo per darti qualche consiglio che poi sei libera di cestinare.
Alla prossima.