A Tutto Reality : Villains
di evil 65

08/06/20, ore 14:25

Mi ero già immaginato l'inizio con un:
MAMMA PAPÀ STO BENE ORMAI
QUI NON MI ANNOIO MAI
LA MIA STRADA ERA PIENA A METÀ
MA ORA QUEL MOMENTO ARRIVERÀ
I WANNA BE FAMOUS!
C'È LA VITTORIA SULLA MIA VIA
FATE I BAGAGLI PERCHÉ È GIÀ MIA
...
Ok meglio se la smetto sennò vado avanti fino alla fine!
Geniale anche la scelta dei partecipanti! Sarebbe una bella sfida, anche se prevedo Izma e il dottor Male fuori dalla partita molto presto...ma forse mi sbaglio...
Idea molto promettente! I miei complimenti! Due risate le strappa anche facilmente!
Son combattuto sul per chi fare il tifo! Da fedele Imperiale Vader sarebbe una buona scelta ma il Clown principe del crimine pur senza poteri può sempre fregare tutti...

29/06/19, ore 18:22

Faresti anche la Villains Battle Royale??? Ovvero i cattivi che si scontrano a vicenda in una arena???
È i partecipanti saranno:
Michael Myers
Chucky la bambola assassina
Voldemort
Il maestro(Doctor Who)
È altri 20 cattivi in cui sarai tu a sceglierli???

10/12/18, ore 23:25

Io vi intimo anzi vi ORDINO di continuare a scrivere questa cosa altrimenti...potrei non rispondere più delle mie azioni!!!

15/09/18, ore 16:18

LOL che inizio e che presentazione di tutto il cast!
Mi sarei aspettato che Vader avrebbe soffocato Hartman, ma pazienza.
Tutto ben scritto e tanto divertente con un'ottima schiera di personaggi, compresi alcuni che villains non lo sono esattamente ma che fanno la loro figura in mezzo all'insieme :)

15/09/18, ore 13:49

Hahahahahahahaha, fantastico hahahahahahaha
E io che pensavo che il Dr.Evil fossi tu….. e invece era LUI!!!
Io comunque Carrie e Kronk non riesco a considerarli come villains, lei alla fine era una povera incompresa e lui un bonaccione.
Harley ha i piedi grossi e pelosi? E' la Chiara Ferragni di Gotham allora XD
Credo che mi piacerà questo crossover :)

12/09/18, ore 06:16

Bellissima la scena iniziale del dottor Evil, insomma..nessuno ha mai detto che i cattivi non possono aver paura delle stesse cose di tutti.
Scroto rasato...io...come si fa a commentare una cosa simile? C'è però qualcosa di terribilmente geniale e perverso in tutto questo che sono contento di lasciare agli autori di questa storia. Spero di non sperimentare mai il modo in cui devono aver avuto questa idea.
Mordred...bondage...non credo sia lei quella che si fa legare, questa intesa con Lobo non mi piace. Amici va bene, qualcosa di più non mi convince.
Kronk è sempre il migliore, se non ci fosse Mordred fare il tifo per lui.
Povero Vader, però carina l'idea che non sapeva come far funzionare quella parte della sua armatura.
Regina e Emma...on beh...direi che è una ship piuttosto comune. Wow sarebbe una cosa grandiosa.
Sono contento dell'eliminazione di Evil, la serie di Austin Power la odio. Troppo stupida per piacermi.
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 06:41 am)

10/09/18, ore 22:53

Ciao, rieccomi qua per lo Scambio!
Questo capitolo, seppur divertente, mi ha messo assai in svantaggio, perché molte delle domande erano rivolte a personaggi che non conosco o riguardavano dettagli che mai avevo saputo. Ad esempio Pennywise e la tartaruga... non ho mai letto IT quindi non ho idea di cosa significhi questa storia della tartaruga XD
Yzma che se la fa con Burns... buhahahahaha! (rido come il dr. Male)
Bell'idea comunque!
Ma perché qui il dr. Male lo chiami Evil? Non mi sembra suoni bene, ti suggerisco pertanto di tornare a scrivere "dr. Male".

10/09/18, ore 01:45

Ehi ciao Eccomi qui per lo scambio de "Il giardino di EFP". Recensisco ora visto che sono sul bus us verso casa e contrariamente a quelle che erano le mie previsioni l'autobus è pieno come un uovo e di dormire per ora non se ne parla quindi mi porto avanti col lavoro. In più sono dal telefono e probabilmente la recensione verrà fuori tutta attaccata. Chiedo scusa in anticipo per questo. Passando alle cose serie.. La vostra storia (visto che siete in tre a scrivere) mi ha incuriosita parecchio sin dalle prime righe. Adoravo Total Drama e finché ho potuto non mi sono persa un solo episodio, poi ahimè con l'università ho avuto un bel po' da fare e l'ho accantonata. Comunque Total Drama l'ho ritrovata un po' in tutto. Lucifer, che è un personaggio/serie che non conosco, mi è parso molto simile al presentatore originale: Chris e giuro che ho letto tutto il capitolo con la sua voce. Ed è scontato dire che la location, il Molo della Verona, la cerimonia dei Marshmallows e diverse altre cose sono riprese direttamente dall'opera iniziale. Anche il Sergente Hartman è un parallelismo azzeccato con Total Drama. Ho apprezzato molto il fatto che alcuni dei punti più importanti siano rimasti invariati, danno un non so che di familiare alla storia. Pur non conoscendo tutti i personaggi la storia mi è risultata scorrevole, e, almeno per quanto riguarda quelli che conosco, mi sembrano strutturati in maniera più che adeguata, spesso rivisitati anche in chiave comica. Nonostante si tratti di un capitolo di presentazione è stato reso davvero davvero bene, inoltre i personaggi sono tantissimi e farli interagire tra loro nelle varie sfide non sarà affatto facile ma spero che l'idea che volete sviluppare venga al meglio. La storia che state scrivendo è molto leggera e di compagnia, lo stile leggero mi ha tenuta incollata al telefono per tutto il tempo e come ho già accennato la lettura risulta scorrevole e niente affatto pesante nonostante la lunghezza del capitolo. Vi auguro il meglio per questa storia perché merita di essere sviluppata. Spero riuscirete a gestire al meglio anche i personaggi e soprattutto a farli restare cattivi come lo sono ora. (purtroppo ho notato che si tende a giustificare i loro comportamenti malvagi e a renderli più buoni). Prima di salutarvi vi lascio un paio di appunti personali su alcuni punti che non mi hanno convinta al cento per cento. 1. Per tutto il testo usate quasi solo il termine villains. So che "io farei così.." nelle recensioni è abbastanza odioso però lascerei il termine villains solo nel titolo del programma e preferirei altri sinonimi: cattivi, malvagi, antieroi e mi riserverei di usarlo in casi particolari; magari quando qualcuno dei personaggi si dimostra più perfido di altri in una determinata occasione. 2. Ho trovato qualche piccolo errore di battitura ma siccome sono una furbacchiona non ho pensato di segnarmeli da qualche parte, comunque nulla di grave. 3. Sistemerei le virgolette per i dialoghi, è una cosa per cui sono un po' fissata 4. C'è un momento in cui un paio di personaggi si insultano un po' a gratis dandosi della "testa di cazzo" che mi sembra stoni leggermente con il resto del racconto. Gli interventi del sergente Hartman, seppur anche essi siano piuttosto coloriti, mi sembrano più adeguati al testo. Ad ogni modo, con ciò vi saluto. In bocca al lupo per i prossimi capitoli, blackswan_

09/09/18, ore 18:48

Io vi adoro <3
Le confessioni dei cattivi sono eccezionali e fatte benissimo e in alcune scende ridevo come una scema.
IT adorabile che prova vergogna, ma Sauron ha vinto cosi tranquillo e rilassato ma non ho capito perché prova odio per il presentatore.
Sono entrata in modalità adorazione per Yzma che parla di Kronk che ho detto basta io voto per lei tutta la vita.
E' stato un capitolo molto divertente e aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 06:48 pm)

09/09/18, ore 15:30

Eccomi per la recensione dello scambio.
Capitolo stupendo ahahah le confessioni dei nostri cattivi preferiti sono uniche nel loro genere. Ho adorato quella di IT XD che si vergogna come un ladro per sta cosa ahaha. Stupendo invece il feeling fra Lobo e Mondred :D vai Lobo che si rimorchia aahhaha.
L'atteggiamento di Sauron è strepitoso così tranquillo e poi cova rancore e odio verso quel disgraziato del presentatore. Anche la scelta dei nomi delle squadre molto azzeccato credo che tiferò per i criceti molto più simpatici dei loro avversari.
Ottimo che il dottor male sia il primo ad andarsene mi stava abbastanza antipatico.
Ciaooo alla prossima.

09/09/18, ore 14:23

Yzma: Sono anni che lavoro con lui, e ancora non me lo spiego. Puoi imparare tutto quello che c’è da sapere su Kronk in una settimana, eppure... dopo anni riesce comunque a sorprenderti - cioè, io per questa frase sto in adorazione suprema, non so se mi spiego XD
Questo capitolo è stato divertentissimo, tutti i vari villain mi sembrano poveretti un po' esauriti, ma immagino che capiti quando ci si ritrovi tutti insieme. Ovviamente le parti al confessionale sono le mie preferite, è bello vedere i cattivi, di solito così temuti, sotto questa luce molto più divertente e ribellina. Per non parlare poi dei nomi delle squadre... amo XD
E povero Vader che è stato votato per l'eliminazione solo perché Dottor Evil ha i complessi ahahah. Alla fine poi è proprio lui a venir eliminato. E vabé qualcuno doveva pur andare.
Lucifer comunque best presentatore ever, sul serio.
MA POI LA CATAPULTA.
Niente, ho amato questo capitolo. Alla prossima ^^

08/09/18, ore 17:50

Ciao, eccomi finalmente per lo scambio ;)
Però, divertente! Non ho una conoscenza così vasta del fandom vario qui rappresentato, ma bene o male me la sono cavata. Di Joker e Harley Quinn per esempio so così poco che ignoravo che lei ami chiamarlo "budino"... bah! :P
Una sorpresa, poi, vedere tra i partecipanti Yzma, Kronk, ed Eris! Credevo che Sinbad fosse un cartone ormai precipitato nell'oblio... e invece no! Mi domando se tra lei e Loki non nascerà qualcosa, vivono entrambi di malefatte e disordine. E se non si accoppia qualcuno in un reality allora non è un reality.
Uhm e i Loki ed Hela che hai inserito parmi siano quelli del film, perché qui sono fratello e sorella... mentre nel mito e nel fumetto Marvel sono padre e figlia.
Complimenti anche per aver inserito questa versione inedita di Sauron, ma chissà che non sia un rischio. Nella mia fanfiction lui ama ripetere un solo concetto: esiste un solo Signore Oscuro, ed egli non divide il potere. Sopporterà la presenza di altri signori oscuri sull'isola? Io non credo.
E il sergente maggiore Hartman... è sempre un piacere risentire la sua voce squillante e turpiloquesca! :D (Pace all'anima sua). Strano vederlo nella parte di cuoco, ma di certo deve avere due palle di uru per riuscire a urlare in faccia a tanti villains strapotenti, e Lucifer deve avergli conferito una sorta di invulnerabilità... tipi come Voldemort o Loki non ce li vedo a sentirsi urlare da un babbano e fargliela passare liscia :P
E dunque eccoli i concorrenti. Chi la spunterà? Tutto è possibile.
Difficile decidere da che parte stare.
Ottimo lavoro, alla prossima ;)

08/09/18, ore 11:15

Omg! Che forza! Mi è piaciuto tantissimo, complimenti per le confessioni!

08/09/18, ore 10:52

Ciao, Ev, altro capitolo divertentissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi. Ma per sapere, com'è che si sono rivolti tutti subito a Regina per quella domanda? Ci sono davvero così tante yuri su lei ed Emma?

05/09/18, ore 21:17

Allora eccomi per lo scambio.
La trovo un idea geniale riconosco la maggior parte dei cattivi avete saputo benissimo esternare i loro caratteri anche se, in certi casi, molto in chiave comica.
Anche nel farli interagire avete rispettato i loro modi di fare soprattutto di Lobo che è un vero mito qui ahaha.
Il confessionale di Voldermort mi ha fatto morire dal ridere siete dei geni.
Conosco bene a tutto reality ne ho viste alcune stagioni quindi sono curioso di vedere come avete organizzato il tutto.
Mettere poi il sergente Hartman è stato un tocco di classe ahaah.
Ciaooo alla prossima.