Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

12/08/19, ore 17:33

Eccomi qui come ogni lunedì!
Che dire ... un capitolo abbastanza tranquillo nonostante la situazione frenetica e lo svolgersi degli eventi.
Mi è piaciuta moltissimo l'introspezione di Razer ... se fossi nei suoi panni anch'io mi farei qualche domanda sul mio attuale percorso che sto intraprendendo ...
Riguardo a Epica spero che dopo tutto il racconto da parte di Commedia sia un pochino rinsavita nonostante le droghe ancora in circolo ... e sono contenta che lui si sia arrabbiato per averlo giudicato in quel modo nonostante tutto quello che ha fatto per liberarla dalla sua prigione.
Comunque spero vivamente che la situazione torni a tutti gli effetti alla normalità e che i loro nemici vengano sconfitti una volta per tutte.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

01/09/18, ore 16:05

Il capitolo mi è piaciuto, i pensieri di Razer sono sempre interessanti, inquietanti, certo, ma interessanti.
Spero vivamente che al termine di questa storia Noir riesca ad avere un lieto fine, credo che sia il personaggio che più se lo merita, anche se data la sua situazione la vedo difficile.
Se non vuoi darglielo tu, io mi offro volontaria per adottarlo.

Infine non nascondo di essere sollevata dalla scomparsa della dicitura "coppia", in un'altra occasione probabilmente mi sarebbe dispiaciuto almeno un po' , ma fortunatamente ci siamo risparmiati Epica e Commedia come coppia ufficiale di questo terzo capitolo della saga.
Anche perché dopo l'orribile frase pronunciata da Commedia non riuscirei mai e poi mai a vederli come coppia, al di là del essere fratelli.
È per frase orribile intendo quando Commedia dice a Epica che in realtà lei non ha mai avuto intenzione di proteggerlo.
Ecco lì mi sono ritrovata a sperare che Epica gli tirasse un ceffone, anche perché dopo tutto quello che è successo, un'esclamazione del genere non può che meritarsi questo trattamento. Ovviamente l'esclamazione che fa andare Commedia su tutte le furie riguarda l'ipotesi che lui andrà a nascondersi, per me è più che legittimo che Epica abbia detto una cosa del genere perché lei è rimasta alla bambina spaventata che si rifugiava dietro i fratelli maggiori quindi non può sapere quanto siano cambiate le cose, tutto quello che ha sono racconti.
Commedia ti adoro tantissimo ma sei stato un macaco.