Una storia d'amore oltre l'abisso della mente
di Lyla Vicious

02/09/18, ore 11:02

Eccomi qui. Trovare i capitoli di mattina è un'ottima cosa per me, almeno riesco a passare ^^
Che bello, ero molto emozionata all'idea di una seduta psichiatrica a Judy, anche se ammetto che vedere Mike mi avrebbe incuriosita il doppio.
Molto carine le descrizioni dell'ambiente inadatto in cui si trova; mi sono piaciuti i varii dettagli messi qua e là per formare la camera del suo psichiatra.
Judy parla al dottore di Mike e l'altro le fa perdere tutte le speranze. Devo ammettere che mi ha colpita molto questa cosa.
Mi aspettavo un dialogo più lungo e articolato fra i due, ma mi accontenterò.
Intanto, sono curiosa per quell'uscita settimanale che le è stata data. Immagino che il povero Mike invece debba rimanere chiuso lì sempre.
Curiosa di vedere come prosegue e prima di chiudere la recensione ti segnalo i soliti errori che avresti notato anche tu con una veloce rilettura. Sono come sempre errori di distrazione/battitura, mai grammaticali fortunatamente ^^
"per quanto fosse anche piutto probabile" piuttosto
"costantemente...so soltanto" spazio post-punti sospensivi assente
"“Capisco, naturalmente.”le guance" dopo il termine del dialogo è assente lo spazio che stacca la frase dalla descrizione che segue.
Detto ciò, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Alla prossima!
fumoemiele