La famiglia Malfoy
di daphne 92

21/04/13, ore 13:57

Cara Daphne 92,
I tuoi capitoli mi piacciono sempre di più.
Devo dire che in questo capitolo ho riso un casno, sopprattutto nella parte delle barche era divertentissima.
Mi è piaciuto il fatto che Alexandre abbia trovato la stanza privata di Salasar Serpeverde.
M aho una domanda che dovrei fare:
Ma se Alexandre parla serpentese, non dovrebbe parlarlo anche Draco?
Si lo so che Harry parla serpentese perchè quando Voldemort stava morendo un pezzo della sua anima è entrata dentro di lui, ma se tuto quello che centrava con la sua vecchia vita è stato cancellato, non dovrebbe pù parlare serpentese, giusto?
Vorrei se per te non è un disturbo una risposta sulla mia posta privata del sito.
Grazie

11/07/09, ore 20:40

Questa storia è davvero molto affascinante!!! mi piace molto Harry in Malfoy( uno strafigoooo)!!! attendo con ansia gli sviluppi!! un bacio

11/07/09, ore 03:58

Ciao, il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di sapere cosa succede...ma Silente sa che Alex è Harry? Non è che è lui il responsabile dell'incantesimo che rendeva Alex uguale a James Potter, vero? Sarebbe capacissimo di averlo fatto...Volevo sapere se nel programma di studi di Lord Voldemort per i fratelli Malfoy oltre a occlumanzia e arti oscure c'è anche la trasformazione in animagus...La battuta del Cappello Parlante è stata un vero colpo di genio! Baci, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao...

10/07/09, ore 22:35

Belloooooooooo anke questo chap!!complimenti, continua cosi e aggiorna presto XD

10/07/09, ore 19:14

complimenti per aver scritto l'ennesimo bel capitolo.
ma silente sa che alex era harry?
ciao, al tuoo prossimo aggiornamento by shiho93

10/07/09, ore 18:24

Oh beh.. questo capitolo ha un non so che di affascinante.. quella frase del cappello soprattutto.. e poi ora Alex ha una stanza privata con la sua Daphne.. chissa che combineranno!! Vorrei esserci io al posto della bionda!! Al prox capitolo.. e per Piton aspetterò!!