Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    10/07/2009    6 recensioni
Se un giorno scopriste che il vostro nome non è il vostro nome, che i vostri genitori non sono i vostri genitori e non sono morti, e che avete un fratello la vostra vita cambierebbe...immaginate se tutto questo accadesse a Harry Potter
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il treno fischiò, erano ormai ad Hogwarts, Alex e Daphne erano ancora rinchiusi in bagno e si stavano rivestendo,
-Tesoro è stato fantastico- disse Daphne a Alex mentre si stava facendo la coda guardandosi nel minuscolo specchio dell'altrettanto piccolo bagno.
-Con me è sempre fantastico amore- disse Alex che da quando era tornato ad essere un Malfoy ne stava acquisendo anche l'infinita vanità.
-Facile visto che non ho mai avuto altri per paragonarti- disse Daphne divertita e Alex dopo avergli dato un bacio disse
-Neanche io ho mai avuto altre ragazze ma non dubito che tu sia la migliore, e nel mio futuro non voglio nessun altro che non sia tu!-
-Neanche Cho Chang?- disse Daphne curiosa e Alex gli rispose -chi??? Non vale la metà di quanto vali te!-
Uscirono dal bagno e si riunirono ai loro compagni, Alex era ancora perso nei ricordi di poco tempo fa quando la voce di suo fratello gli rimbombò nella mente "porco, finiscila di pensarci! e se proprio lo vuoi fare chiudi la mente prima! che io non sono interessato alle tue prestazioni!" "tutta invidia la tua"  gli rispose mentalmente Alex.
Il treno si fermò e il gruppo scese dal treno, quando Alex si sentì afferrare per un braccio, si girò e vide che Hagrid lo stava trascinando -Devi essere smistato perciò andrai con il primo anno- con uno sbuffo di rabbia Alex seguì Hagrid e una volta sulla barco si accorse di uno scatto della macchina fotografica, si girò alla ricerca di Colin talmente ci si era abituato quando era Harry, ma invece vi trovò suo fratello Draco che sghignazzava.
-Una foto per mamma e papà del loro bambino che va ad Hogwarts e una per me per tirarmi su di morale quando sarò triste, andiamo Alex avvicinati ai tuoi compagnucci vi faccio una foto di gruppo- disse Draco per poi scoppiare a ridere, mentre i poveri undicenni nella barca con Alex non sapevano se ridere o restare impassibili vista la crescente collera di Alex che disse -Draco se un uomo mortoooooo- e fece per scendere ma la barca iniziò a muoversi e per poco non cadde in acqua.
Una volta arrivati ad Hogwarts la mcGrannitt fece loro il solito discorso sulle case  e li condusse nella sala grande.
-Prima dell'annuale smistamento ho due annunci da fare: mi rattrista molto ma è ormai da luglio che non abbiamo più notizie del signor Potter e non sappiamo che fine abbia fatto, le ricerche sono tutt'ora in corso, la nostra speranza è che possa presto tornare tra noi sano e salvo.- disse Silente, una volta finito il suo discorso un brusio si levò dalla stanza e Silente per continuare a parlare fu costretto a richiamare tutti all'ordine - la seconda cosa che intendo dirvi stasera è che Hogwarts ha un nuovo studente che si è recentemente ricongiunto alla sua famiglia, Alexander Malfoy che inizierà Hogwarts dal sesto anno ,visto che è il gemello del signor Draco Malfoy, e che durante gli anni in cui era scomparso è stato allenato da un insegnante privato e durante l'estate ha brillantemente superato gli esami di ammissione.- concluse Silente.
-Quando chiamerò il vostro nome, salirete sul palco e sarete smistati dal cappello parlante- disse la McGrannitt
-Alexander Malfoy- chiamò la McGrannitt Alex avanzò con sicurezza verso il palco si mise seduto e prima ancora di toccare la sua testa il cappello urlò -SERPEVERDE- esattamente come aveva fatto anni prima con Draco e poi aggiunse in modo che lo potesse sentire solo Alex -vedo che finalmente hia deciso di seguire il tuo destino-
Alex si alzò raggiunse il tavolo di serpeverde che ancora stava battendo le mani per lui e si voltò verso Silente e si accorse che non stava battendo le mani e pensò "vecchiaccio ammuffito" facendo morire Draco dal ridere.
Una volta finito lo smistamento si diressero tutti verso i dormitori, una volta nei sotterranei Draco si fermò davanti ad un quadro con un serpente che stritola un leone e disse la parola d'ordine -purosangue- il quadro si spostò rivelando una sala comune con poltrone e divani in pelle nera e un camino in marmo scuro -Benvenuto a casa fratellone- gli disse Draco prima di entrare.
Appena entrato Alex fu attirato in modo magnetico dal ritratto di Salazar Serpeverde, vi si avvicinò e disse in serpentese -Apriti- il dipinto si spostò e rivelò una stanza simile alla sala comune ma più lussuosa e raffinata, in sala comune per fortuna vi erano solo Daphne Pansy e Draco che si avvicinarono ad Alex stupiti.
-Questo deve essere il famoso alloggio di Salazar Serpeverde, ecco perchè nessuno era riuscito ad aprirlo la parola d'ordine era in serpentese- disse Pansy stupita mentre gli altri tre entravano.
Quando furono tutti dentro il quadro si richiuse dietro di loro e Alex si voltò verso Pansy e gli disse -Ma tu sai tutto?- -si Draco me l'ha detto appena sei arrivato, era così felice di avere un fratello che gli è sfuggito anche il piccolo dettaglio che eri Harry Potter, ma giuro che non lo dirò a nessuno- disse Pansy seria, Alex non riuscì a rimproverare Draco viste le circostanze in cui l'aeva rivelato e poi di Pansy si fidava quindi si limitò ad annuire.
Esplorando gli alloggi si accorsero che vi era anche un bagno con una vasca immensa come quella del bagno dei prefetti, una camera da letto arredata con tende verdi e un letto rotondo con lenzuola nere, -Questa stanza tornerà indubbiamente utile!- disse Alex sorridendo malizioso a Daphne e Draco disse -con questa camera siamo apposto, io e Pansy prendiamo quella mia da prefetto di serpeverde, voi avete questa, ogni tanto però ce la dovete prestare però-
-I prefetti hanno camere private?- disse stupito Alex che sapeva che solo i caposcuola le avessero, -amore è serpeverde questa, non siamo quei poveracci dei grifondoro noi!- disse Daphne facendo ridere gli altri.


Spero vi sia piaciuto, ci tenevo a dare qualche spiegazione in questo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate!

GinnyPotter93: Grazie! zio sev forse lo saprà in futuro ancora no...che ne pensi del chap?
Lady85: anche io adoro i buoni che diventano cattivi! che ne pensi di questo chap?
Dirce: la risposa di dove si trova Harry l'hanno avuta in questo chap nel prossimo le loro reazioni...
Shiho93: ho avuto qualche problemino col programma adesso tutto risolto per questo era scritto così piccolo il chap!

Alla prossima kisssssssssss
e recensite per fare felice questa povera autrice :)
Daphne 92
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92