Quella linea di confine
di _aivy_demi_

17/02/19, ore 14:34

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio del gruppo Boys Love.
Perdonami il ritardo, ma in questi giorni non avevo nessuna voglia di recensire e leggere, ma ora eccomi qui.
Ho adorato il primo capitolo e mi sono immedesimata moltissimo nei panni di Kagashi.
Ho percepito leggendo le sue emozioni contrastanti su Obito e il suo terrore che fosse morto.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

15/02/19, ore 15:06

Tesoroooo, ma che bella conclusione **
Questa mini long mi ha emozionata tantissimo, e questo finale non è da meno. Si potrebbe dire che Obito ha dovuto fare una sorta di "percorso spirituale" per rendersi finalmente conto dell'opportunità che gli è stata data. Lui è sopravvissuto, ma non a caso, è sopravvissuto insieme a Kakashi, perché evidentemente sono legati e in un certo senso è destino che stiano insieme.
Hai scelto la maschera verde e infatti le introspezioni, specie quelle di Obito, sono fantastiche. E ho trovato molto ben scritta anche tutta la parte "onirica", mi ha emozionata particolarmente, e ovviamente ho adorato quando Obito si sveglia e finalmente dice quel "ti amo". Davvero, una scena di una dolcezza disarmante. Gli ci è voluto un po' per comprenderlo, ma alla fine ce l'ha fatta, quel sogno è stato una vera benedizione. Che bambini preziosissimi.
Grazie per questo finale felice e che apre l'orizzonte ad un futuro - si spera - gioioso per questa coppia.
Ottimo lavoro, alla prossima!

~ Nao

15/02/19, ore 15:02

Ciao cara!**
Eccomi per la recensione al secondo capitolo.

Questa volta la storia si apre con il POV di Obito, e con una sorta di monologo interiore. Durante i suoi deliri pre-risveglio (o almeno io li ho interpretati come tali), Obito vede Kakashi. L'altro gli parla, e tra tutta la discussione penso che la parte più interessante sia quell'ammissione di sentimenti. Obito non lo dice ad alta voce, ma il Kakashi del "sogno" fa comunque parte della sua mente. Si parla di amore, chiaro e tondo, non di un legame profondo e fraterno... proprio di un sentimento romantico.
E alla fine Obito si sveglia, e Kakashi è accanto a lui, in carne ed ossa. C'è davvero, non era solo una speranza vana e vaga, prima di morire. Sono di nuovo assieme, su un letto d'ospedale. I discorsi delle dottoresse fanno presagire in bene, la degenza sarà lunga e difficoltosa, ma sono entrambi vivi e fuori pericolo. L'unica cosa davvero importante è quella, sono sopravvissuti all'ennesima battaglia, ce l'hanno fatta. Sono assieme, e per un po' dubito si muoveranno da lì.
Il bacio finale è puro sollievo: sono ancora assieme, tutti e due. C'è l'imbarazzo, ci sono le preoccupazioni, ci sono tante lacrime, ma l'unica cosa davvero importante è che siano sopravissuti, che ci siano ancora l'uno per l'altro.

Un altro capitolo bellissimo, sono curiosa di leggere il prossimo, che partecipa alla challenge. penso sia stata una buona idea decidere di concludere questa mini-long utilizzando la maschera verde, i primi due capitolo sono già molto introspettivi, sicuramente non ci sarà uno stacco. È più che adatta!

Valeria

12/02/19, ore 15:31

Ciao cara!

Eccomi per la recensione di questo primo capitolo <3 Mi avevi "messa in guardia" dicendo che era vecchio di mesi, ma io l'ho trovato bellissimo. Non ci sono errori, è molto scorrevole, è intenso e bello da leggere.
C'è questo angst che è quasi H/C, anche se qui sono i medici ad occuparsi di entrambi, com'è normale che sia... però Kakashi ha portato Obito in spalla, lo ha fatto curare, è la sua unica priorità, e tutto ciò mi fa battere forte il cuore. E vogliamo parlare di loro due stesi accanto, su un giacilio di fortuna in un accampamento ospedale? E Kakashi che si sveglia, e lo sguarda, e pensa a lui... mamma mia, da farfalle nello stomaco! Li amo, davvero.
In realtà shippo anche ObiKakaRin, ma Rin poverina esce di scena prestissimo, e rimane Kakashi. Tutto quello che è successo ad Obito è davvero terribile... l'unico Uciha allegro e felice, e Masashi "nel mio manga devono succedere solo tragedie" Kishimoto gli ha riservato il destino peggiore. Questo ragazzo ha tanto di quell'angst atroce appiccicato addosso, che ogni volta in cui leggo una fanfiction in cui gli viene data una gioia io sono felice in automatico! Ed è successo anche qui, nel vedere Kakashi che lo salva, lo aiuta, si preoccupa per lui nonostante sia lui stesso in condizioni critiche di salute. Ho amato tutto ciò.
Mi chiedo se il Jonin in questione sia un personaggio che conosciamo, o se rimarrà una presenza senza nome. È stato di grandissimo aiuto, ha capito subito quello di cui aveva bisogno Kakashi.

Un bellissimo primo capitolo, spero di poter continuare presto questa tua mini-long!

A presto,
Valeria

25/10/18, ore 13:34

Ciao donnah!
Eccomi finalmente pronta a recensire il secondo capitolo di questa storia che avevo abbandonato per via della challenge (certe volte sono veramente troppo combattuta su cosa leggere di tuo... Le amo tutte le tue storie, e queste due in particolare mi stanno entrando dentro. È stato difficile scegliere, sta volta per fortuna con l'altra ero in pari, quindi giosci con me).

Prima di tutto voglio fare i complimenti per come stai gestendo questa prima persona che, come forse ti avevo già detto, io amo ma non so usarla per niente. Mi trovo decisamente poco a mio agio ma adoro leggerle specie se sono scritte con una tale introspezione da togliere il fiato.
Obito è in un limbo, diviso tra la vita e la morte e, forse la sua coscienza o il suo angelo custode, prendono la forma di Kakashi... E non un Kakashi qualsiasi, ma quello giovane, il quindicenne.
I modi di fare sono difatti molto adolescenziali, spinto da istinti e da un'arroganza ancora forte per via dei suoi anni forse ancora spensierati, eppure è sempre lui... Sempre Kakashi.
Poi, il motivo per cui hai scelto proprio quell'età ci è dato sapere proprio da Kakashi stesso, che sembra un narratore onnisciente, che sa tutto di Obito: in quei spensierati quindici anni, Obito ha capito di amare Kakashi e, forse, la cosa è reciproca da quel dì, ma la paura...? La paura di perdersi, quella è sempre la causa che lascia reprimere i sentimenti, quelli forti.

Quel Kakashi, quella sia proiezione, sa davvero tutto... Sa anche che Obito sta per morire, che sta lottando tra il restare e l'andare via, e come è magistrale il modo in cui hai descritto il suo modo di fare così arrogante, atto sicuramente a farlo agire e combattere quella possibilità di morire, attraverso verità solide e che fanno male? Magistrale davvero **

Il risveglio, poi? Obito che si rende conto di esserci, che malgrado faccia male, il peggio è passato e può rilassarsi accanto a Kakashi, steso accanto a lui... Questa immagine della testa poggiata alla sua non credo la dimenticherò tanto facilmente... Sappilo .////.
Veniamo anche a sapere che ci sarà una lunga degenza ad attenderli, ma tutto sembra portare a positivi risvolti, specie nell'ultima parte, con quel bacio azzardato ma bramato, desiderato da entrambi che tra uno sguardo basso e la paura, infine si scopre essere semplicemente l'unica cosa giusta da fare.
Fidarsi l'uno dell'altro e amarsi, senza paura.

Mio dio, questo capitolo mi ha sfinita, ma in senso positivo ** l'ho amato tantissimo, pregno di feels ma, malgrado tutto, finisce bene... Permeato da una malinconia palpabile ma almeno c'è consapevolezza... Una forte consapevolezza di non dover avere paura di amare!
Stefy non ho parole, come sempre... Sei pazzesca, non riesco a non innamorarmi dei tuoi scritti. È impensabile possa accadere!
Quindi ti do appuntamento al prossimo capitolo o alla prossima storia, mi importa leggerti!
Un bacio.
Miry

06/10/18, ore 16:18

Ciao Stefy
Sono qui a leggere il primo capitolo della tua storia su Obito e Kakashi di cui ormai mi sono innamorata e tutto grazie a te!
Come si suol dire: un buon inizio è sempre il carburante per cominciare una storia, e questa decisamente ha tutte le caratteristiche per esserlo!
Cominci subito facendoci immergere in qualcosa di tragico, in qualcosa che ha del forsennat,o un ritmo che non si spezza, che ha bisogno di movimento perché c'è una vita in pericolo che va salvata. E tu, In pochissime righe riesce a esternare il bisogno di Kakashi di non fermarsi, pur essendo anche lui allo stremo, per non perdere una vita che vuole salvare perché parte del suo cuore.
Mi sciolgo già q.q

Un plauso va al tuo deliziarci con una prima persona assolutamente impeccabile. Stefy, tu sei una una scrittrice versatile, a tutto tondo, che riesce ad esprimere e trasmettere emozioni con qualsiasi tipo di narrazione. La prima persona ti riesce davvero molto bene perché è molto d'impatto il modo in cui diventi il personaggio, e riesci a pensare esattamente come lui.
Kakashi non è un personaggio semplice da caratterizzare, forse perché per quanto ci venga mostrato spesso come un cretino, tra virgolette, è un personaggio in realtà molto profondo che ha vissuto un passato a dir poco devastante, che lo ha reso l'uomo forte che è. In questa storia ci mostri non solo la sua forza d'animo e la sua voglia di aiutare Obito a sopravvivere, ma anche a non demordere, ma vediamo anche un uomo che non ha paura di morire, no. Ha paura di morire senza sapere che Obito è vivo e che sta bene.

Vuole solo questo, per lui importa solo che l'altro stia bene, che sia riuscito nell'intento di salvarlo davvero.
Tutto questo è descritto con una delicatezza, una perfezione nei dettagli e una tristezza e malinconia forte, che rende questo testo breve molto intenso, molto emotivo, che come ogni scritto uscito dalle tue mani diventa un piccolo gioiello da amare.

Le descrizioni che fai di Obito sotto gli occhi di Kakashi sono pura poesia e come sempre riesci a farci immaginare tutto come era cristallino nella tua testa al momento in cui l'hai scritta.

Non posso che amare questa storia, sin da ora... È impossibile non farlo.
Credo sia la più profonda che tu abbia mai scritto e non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa hai in mente, perché tanto angst e pane per i miei denti (e sono pure celiaca u.u)!

Davvero sono sempre più stupita di quello che leggo perché hai uno stile che non si vede tutti i giorni e sono fiera di avere la possibilità di leggere perle tanto rare derivanti dalla tua mente così fantasiosa e emozionale.
Alla prossima Stefy e grazie davvero
Miryel

28/09/18, ore 14:25

Ciao Aivy! ^^

Eccomi qui finalmente! Appena ho visto che hai aggiornato questa minilong sono corsa (metaforicamente parlando) a leggerla perché ero rimasta davvero col fiato sospeso! Per un attimo ti sei beccata le mie maledizioni, perché ho pensato che sia Kakashi che Obito fossero morti malamente l’uno accanto all’altro e neanche lo ricordassero. Una cosa super angst, ne convengo, ma sicuramente degna di te e della storia. Poi c’è stata la fase del sollievo: per fortuna i nostri eroi sono sani e salvi, cui è subentrata la fase della nuova inc… del disappunto <3 perché i medici dicono che soffriranno come cani. È tutto scritto molto bene ed è veramente bello, questo viaggio nella coscienza dominato solo dal bianco e dal nero. Non stai costruendo la classica fanfiction dove due si amano senza una ragione ben chiara, ma stai indagando sul legame trasformato, sul coraggio di esprimersi, sul desiderio di sopravvivere e che l’altro pure viva, in un contesto di ninja dove la morte violenta è abbastanza scontata.

Anche la rappresentazione dell’amore non com’è oggi, ma com’era è davvero bellissima e poetica e ci tengo a dirti che l’ho trovata una scelta azzeccata perché ero quasi certa fosse un fantasma, più che una proiezione della mente, ma poteva benissimo anche essere un sogno. Ci sono storie dove è importante che ogni passaggio venga chiarito e illustrato, altre dove il lettore deve fare lo sforzo di lasciarsi trasportare dalle parole. Ma quando si trovano parole come le tue, cara Aivy, scivolare nelle frasi e lasciarsi immergere in esse è davvero intenso e piacevole.

Te l’ho già detto che sei molto brava?!
Un caro saluto, e a presto!
Shilyss :*

28/09/18, ore 13:27

Ciao cara **
Questo capitolo è a dir poco spettacolare. Si vede che ti sei emozionata scrivendolo, perché quelle stesse emozioni sono arrivate anche a me!
Tutta la prima parte, con questo stato di sospensione di Obito mi è piaciuto tantissimo, sono una persona strana e ne sono cosciente, ma amo questo genere di cose nelle storie. Obito si rende conto di non trovarsi dove dovrebbe essere, tuttavia non è nemmeno morto, ma questo ancora non lo so. Però sai? Io mi sono immaginata tutto caldo, come se attorno a lui ci fosse una luce bianca e molto piacevole. Poi anche il fatto che davanti a lui sia apparso Kakashi, non può essere una cosa brutta. Obito lo interroga, ma lui rimane comunque molto vago, gli spiega che non è morto ma che potrebbe accadere. E' bello e al contempo triste il fatto che Obito si sia reso conto di amarlo lì, proprio in quel momento, ad un passo dalla morte. Alle volte ci vuole proprio questo per comprendere le nostre emozioni. Ad un certo punto pare rassegnarsi, mi è piaciuto il suo pensiero circa la morte, che non è affatto come si aspettava. Semplicemente perché quest'ultima non arriva! Sia lui che Kakashi sono salvi. Forse era ancora troppo presto per andare, perché entrambi hanno ancora tanto da dire, da fare, e sono stra felice che si siano stretti in un abbraccio. Sì, Obito è tornato da un "viaggio" molto importante e sono certa che adesso non si lasceranno più. Che dire, complimenti davvero carissima, un abbraccio ^^

27/09/18, ore 02:25

Ciao eccomi qua!
“Tarda è l’ora in cui questa pellegrina ha deciso di venire a recensire…”
si un po’ il signore degli anelli un po’ delirio mio! XD

“…Che pace. Si sta davvero bene qui.
Nessun suono, non sento né caldo né freddo. Non percepisco neppure la superficie dove sono steso…” percepisco anche io la pace! Stranamente è tranquillo quindi non devo provare l’esperienza di quasi morte per poter recensire in santa pace!
Il dibattito in questo limbi in bilico tra la vita e la morte è stato bello e molto criptico.
Mi ha ricordato un po’ l’esperienza di quasi morte di Harry e un po’ Fullmetal Alchemist. Forse per l’esperienza di tutto bainco e di pace. MA elaborato attraverso le tu parole è decisamente tutto nuovo e più bello!

“ … Se sono in bilico tra la morte e la vita, sono io a gestire questo spazio, giusto? Presumo almeno, visto che non ho certezze di sorta. Quell'immagine che mi ha parlato, è stata frutto della mia mente, ora ne sono certo…”
Palpabile senso di solitudine e tristezza!

E finalmente la gioia del risveglio e quel pensiero penetrante “…Kakashi, grazie di essere vivo…”

Il sollievo, si stanno riprendendo! Certo un po’ malandati ma sono vivi e si riprenderanno!
E l’incontro!!!

“…-Sei vivo...
Rido, inveendo contro un malcapitato qualsiasi, per i dolori provocati dalla mia stramba ilarità.
-A quanto pare.- ti rispondo. Proprio con una frase del cazzo, ma sai benissimo che io e la serietà stiamo in due pianeti differenti.
-Sei vivo...!...”
Davvero tanto dolce e tante ladrime in queato finale di capitolo perché il sollievo e la felicità dopo tanta pena e paura!
Ti sai destreggiare così bene con l’espressione delle emozioni!
“… Sorrido, inumidendoti con nuove lacrime. Sussurro un grazie, cullato dal tuo respiro. L'ultima sensazione che avverto prima di perdermi nuovamente nell'oblio del sonno, è la scia di una goccia che dalla mia testa scivola sui capelli. Sei proprio un idiota rammollito, se piangi ancora
Sono tornato, e tu con me…”
Io adoro l’Agst, ormai lo sai! Ma questo finale di capitolo con speranza e gioia ci voleva!
Perioduccio pieno di timori e dubbi per cose molto piccole!
Bello leggere un tuo capitolo pueno di speranza!
Boingo!
PS: grazie della dedica bellissima! Anche tu mi dai, ci dai la carica!
Adoro il nostro porto sicuro dove anche una Gondzilla imbranatilla può esprimersi!
Mille baci meravigliosa!

23/09/18, ore 00:13

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio recensioni. ^^

Ero seriamente tentata di recensire il nuovo capitolo di "Pretesti" ma, non appena mi hai accennato qualcosa riguardo questa mini-long, non ho saputo resistere e quindi niente, eccomi qui a recensire la tua Kakashi/Obito!

Che dire… questo primo capitolo mi ha letteralmente conquistata.
È così tragico, intenso, introspettivo - sai che io amo letteralmente le introspezioni - e talmente intriso di paura e tristezza che, ti giuro, mi sono sentita male per Kakashi.
L'uso della prima persona, a mio parere, ha enfatizzato ancora di più tutto ciò che ti ho elencato sopra.
Ottima scelta, davvero!
Inoltre, se non erro, questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo scritto in prima persona. Ti riesce benissimo, lasciatelo dire!

Hai descritto tutto davvero molto bene.
L'apprensione che Kakashi prova per Obito è praticamente palpabile e tutto il capitolo verte sul suo desiderio di rivederlo e, soprattutto, di sapere che è ancora vivo.
E non esita un attimo, quando finalmente lo ritrova, quando finalmente scopre che è ancora vivo - anche se purtroppo va avanti a stenti - a coricarsi accanto a lui.
Davvero intenso, mi si è stretto il cuore.

Insomma, che altro dire?
Un primo capitolo davvero promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito! **
Complimenti e alla prossima,

Jill ~

09/09/18, ore 00:16

Ciao carissima! **
Prima di tutto, grazie per la dedica finale! ^^
Sai perfettamente che anche tu per me sei fonte di grande ispirazione e aiuto nei momenti in cui ci confrontiamo anche con C. e C. in chat. Mi piace un sacco questa cosa e spero non finisca mai! *cuore*
Ho scelto questa prima parte della tua minilong su Obito e Kakashi perché ricordo che ce ne avevi parlato molto e che ci tenevi particolarmente per l'impegno che ci avevi messo (e noi sappiamo che nel tuo caso è triplo!) e per l'amore che tu provi per questa 'nuova' ship.
Per rispondere alla tua domanda: certo che ci si può innamorare di una ship per via dell'angst che si vede in loro! Ed è una cosa bellissima!
Veniamo alla storia.
Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai reso i sentimenti palpabili presenti tra i due. Sono entrambi malmessi, feriti e doloranti, ma non riescono comunque a fare a meno l'uno dell'altro cercandosi e preoccupandosi per le reciproche condizioni di salute.
Ognuno di questi feels (ormai ho imparato ad usare questo termine grazie a te, sappilo! XD) si legge chiaramente in ogni riga scritta e in tutti i dialoghi che tu hai riportato tra i due protagonisti.
Come ti dissi in una precedente recensione, non conosco benissimo i due personaggi, ma so per certo che un Uchiha incazzato e 'petulante' è per forza di cose assolutamente ed inequivocabilmente IC. E a me picciono un sacco descritti così (attendo tanto Sasuke... tu lo sai!).
Sono rimasta piacevolmente colpita anche dalla suddivisione del testo con diversi punti vista: sembra quasi di passare dalla visione 'reale' dei fatti alla visione 'onirica' dei diretti interessati, pronti a darsi una mano e a cercarsi in entrambe le dimensioni.
Sono rimasta particolarmente colpita dalla frase finale con la quale hai chiuso questa prima parte della tua storia:

Cadendo in un nuovo sonno senza sogni, la mia mano scivola sulla tua, adagiandovisi e percependone il rinfrancante tepore.
Obito...

L'immagine della mano di Kakashi che scivola in quella di Obito è davvero qualcosa di sublime e dolcissimo. Amo leggere questo genere di descrizioni che riportano alla luce i dettagli di momenti tanto semplici quanto delicati. E' proprio questa loro semplicità racchiusa tra la spontaneità e i veri sentimenti dei protagonisti che rende il tutto unico e speciale nel suo genere.
E tu sei bravissima a rendere al meglio tutto questo! ^^
Non ho rilevato nessun errore dal punto di vista della grammatica e della stesura, giusto un paio di refusi. Ma niente di'importante.
La storia scivola fino alla fine con piacere e il tuo stile è semplice e ricco allo stesso tempo. Complimenti!
Spero di poter leggere presto il seguito e un po' di sano SasuNaru scritto bene. So che con te vado sul sicuro! Tu sei bravissima! ^^
Un abbraccio,
Mahlerlucia

08/09/18, ore 11:33

Cara Aivy! <3
L’indecisione tra le mille cose che hai scritto mi ha fatto propendere, alla fine, verso una delle coppie (rare, ma ci sono) yaoi che considero davvero, davvero possibili. Questi due. Ho letto in apnea perché temevo che Obito, alla fine, morisse. Questo pensiero si era sedimentato dalla pietà del medico. Ho pensato: se consente a Kakashi di avvicinarsi come consolazione, come ultimi minuti da passare insieme? L’angst, purtroppo o per fortuna, domina anche la mia penna, quindi questa storia ha davvero tutto quello che cerco in una fanfic. Amore e tormento. Approvo che, almeno in questo capitolo, Uchiha non si sia svegliato. Sarebbe stata una scelta banale, qui, mentre invece le parole del medico suscitano la giusta preoccupazione proprio nel momento in cui si tira un apparente sospiro di sollievo per entrambi. Perché pure Kakashi è più di qua che di là, diciamolo. Il tutto è raccontato in maniera aggraziata e fine, ma soprattutto adatta a due soldati, due ninja, due guerrieri – anzi uno solo. Anche la scelta di raccontare il flashback del ferimento in maniera “estranea” mi è piaciuto molto, perché contrasta molto bene con la scena nel campo medico.
Lo stile mi è piaciuto molto: Kakashi che parla direttamente con Obito – che parla a se stesso ma si riferisce a Obito è particolarmente dolce e ben gestito e tutto il capitolo è scritto davvero bene. Il titolo, poi, merita una menzione particolare: il sottile confine è tra la vita e la morte, ma anche tra l’amore e l’amicizia. E quest’ultimo si è decisamente confuso, mescolandosi.
Come sempre, leggerti è un piacere grandissimo… :*
A prestissimo ^^
Shilyss
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 11:34 am)

07/09/18, ore 14:45

Ciao cara **
Assolutamente sì. Ci si può innamorare di una ship per tanti motivi, e l'angst che ispira è un ottimo motivo. Questa storia trasuda angst da tutti i pori,e d è bella per questo, perché c'è ansia, passione, dolcezza. Una cosa che sicuramente ho apprezzato è stato l'alternarsi di narrazione presente con i flashback. Poi beh, la prima persona aiuta tantissimo a immedesimarsi nei panni di Kakashi, ho sentito tutta la sua ansia e paura nel non riuscire a trovare Obito, la sua paura nel credere che magari sia morto. E questa è una cosa che persiste, fin quando effettivamente lui è lì, e allora puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo. Sono davvero davvero belli, ed è bellissima la dolcezza e l'attenzione di Kakashi, che si è preso un grande spavento ma che adesso è felice anche solo di costatare che Obito sta bene e dorme tranquillamente. E alla fine si addormenta accanto a lui. Sono curiosa di leggere anche il punto di vista di Obito, sono contenta tu stia parlando di questa coppia, L'ANGST CI PIACE.
A presto :)

07/09/18, ore 00:57

CIAO! Dato che oggi il mio computer mi odia profondamente!
Dopo avermi fatto perdere due pagine piene di lavoro… ha deciso che la mia recensione non adava pubblicata ç__ç sigh…
Ti cito subito “Ci si può innamorare di una ship, grazie all'angst che mi ispira?”
Oh YES! Come hai risposto tu!
Viva l’Angst!

Anche noi ti adoriamo! (e quando parlo a nome del gruppo mi sento molto Gollum … TESSORO… TESSORO MIO…. Muahahahahaha… ok sono sciroccata è ufficiale)

Inizia ed è subito Angst dirompente! Sangue una corsa disperata!
Una supplica! Meraviglioso!

“Riprovo, verso sinistra stavolta. Non sei neppure lì. Dove sei finito? Sto cominciando ad agitarmi, sento tremare le mani, e la gamba è trafitta da migliaia di aghi roventi. Mi resta una cosa da fare: chiamare qualcuno, e chiedere informazioni. Apro la bocca, ma non sono in grado di pronunciare nessuna parola; le labbra si muovono, niente di più. Punto i gomiti: voglio alzarmi, devo andare a cercarti. Devo essere sicuro che tu...”
Miii… che angoscia!
Adoro come la trasmetti di parola in parola!!!

“Sento le ginocchia venire meno. Gli occhi faticano a stare aperti a causa dei farmaci e del pizzicore improvviso che percepisco sotto alle palpebre. Il giovane che ancora mi sta sorreggendo mi accompagna ad un rustico giaciglio, mantenendo il silenzio. Mi aiuta ad adagiarmi accanto a te, senza chiedere nulla di più: presumo sia arrivato alla conclusione che sarebbe stato impossibile reggermi nel tentativo di starti appresso.”
La gioia del ricongiungimento. Sollievo perché il pericolo è passato! Però ‘ansia non vuole diminuire.
Si può percepire.

Queste parti le leggi con il fiato sospeso sperando assieme a lui!

“Stringo forse con eccessiva energia il lenzuolo, aggrappandomi fino a sentire svanire i tremori.
Il ricordo di quello che è accaduto si è presentato in maniera fin troppo nitida durante il mio ultimo collasso dato dalla stanchezza (decisamente la parola corretta, non mi sono nemmeno accorto di essermi riaddormentato). Ho ancora il fiatone, e percepisco delle piccole perle di sudore gelarmi la schiena scoperta.”
I flash back poi sono pungenti!

“Sul serio, non so in che condizioni potrà risvegliarsi. Abbiamo fatto ciò che abbiamo potuto: ora tutto sta nel suo corpo, e soprattutto nella sua volontà…”
Il capitolo ci lascia in sospeso con tanta speranza e aspettativa!
Wow! Hai creato mica una suspance da poco! Bello impregnato di Angst!
Questa coppia ti ha ispirato propio tanto!

Un altro tuo progetto da seguire assiduamente!
Sono molto molto felice!!
Boingo!!!!

05/09/18, ore 02:19

Eccomi per lo scambio di Giardino, Amici di efp è uguale basta che ci si diverte e recensisce Gnocchi ;)

Ho notato che abbiamo gli stessi grusti *^* ma significa che non siamo sole ahah mi possa gustare qualche Storia diversa da quelle che scrivo io e i miei piccoli occhietti hanno trovato un Gioiello grezzo da leggere e divorare con la stessa fame ha Kakashi ne possedere avidamente Obito O.O in questa travolgente Stroria ne vorrei leggere e aprezzarle di più di loro Peccato che sono Animali rarissimi da accoppiare ;) per bene.

Passiamo alla recensione.

è troppo bello leggere di Obito vivo e poi è Kakashi ha sempre visto Naruto come reincarnazione di Obito suo compagno e lui farebbe di tutto per salvare le persone che ama da qualsiasi pericolo anche dalla morte stessa.

Troviamo Kakashi in un ospedale o clinica da campo che cerca Obito ma è un problema di voce o suo psicologico che è sconvolto e non riesce a palrlare? O.O non è stato un grande chiacchierone ma nemmeno così silenzioso.

Ora che lo ha trovato svenuto e privo di sensi sembra che anche lui si stia riprendendo ma perchè non si capisce in che posto si trovano oppure si ritrovano in un villaggio piccolo dove la gente si impiccia di tutto? Cavolo attaccati subito dopo aver finito un combattimento poverini che cosa orrenda mentre dormi tranquillo, se senti dolore kakashi significa che sei vivo no? meglio che essere un morto che cammina.

Cattiva non ci lasciare con questa angoscia per i due tesorini è una ObiKaka o KakaObi managgia a te sempre piena di domande mi lasci nuovo amore capita molto a me ;) tranquilla.

Che dire? Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere e continua così :) mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma è davvero bella e scorrevole come lo lo sono loro di già.

Un Kiss da Eco89 ^.^ SasuXSaku 4 ever <3