Olicity's Anthology 2 - Gronn av Irland og Vinterdrake
di MorganaRoisinDubh81

08/11/18, ore 00:06

Bellissimo capitolo gemy!questa coppia e fuoco e fiamme.. 😍😍mi piace tantissimo!bello vedere la gente del villaggio accettare meghan/fel così bene e darsi da fare..sono una bella coppia unita anche sulle questione del villaggio..adesso c è sol9 da aspettare la mossa di Bjorn.. speriamo bene!bravissima!continua così!😍😘😘

07/11/18, ore 23:51

Bellissimo capitolo gemy!😍 direi che la vita coniugale fra i nostri novelli sposi e cominciata davvero alla grande..nonostante le li ri e le scintille..mi piacciono un sacco anche quando litigano.. sono stupendi..oliver versione vichingo e fantastico!😋😋😋😋ma sono curiosa di vedere cosa succederà adesso che sono a casa..bravissima!continua così!😍😘😘

07/11/18, ore 13:06

Ma porca miseria🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️..... io veramente senza parole!!!!
Ma come fai? Dimmi come fai ha scrivere così???? Tu sei un fottuto genio dell’eros!!!!!
Ciao e alla prossima!!!!

05/11/18, ore 19:37

Te mi vuoi rovinata a vita. Vuoi che io mi trasferisca per l'ennesima volta. Sto in campagna. Prati coltivati, orticelli e alberi da frutto. Ripeto, alberi da frutto. Adesso , di grazia, mi spieghi come diamine mi avvicino alla dispensa e afferro un barattolo di marmellata fatta in casa per fare una crostata? No, aspetto spiegazione. Scherzi a parte, la continua alternanza di ritmi mi piace, qua in particolar modo lo stacco tra i loro momenti di caliente recupero tempo perso e attimi drammatici. Forte Meg che cerca di persuade un Orrvetr molto apprensivo e desideroso di saperla al sicuro, che finisce per cadere vittima del proprio stesso gioco. Ma d'altra parte come darle torto, Orrvret caro, se necessiti proteggere,io mi offro di nuovo volontaria. Aspettando i prossimi, grazie Ciccia.

31/10/18, ore 19:15

Non posso girarmi un attimo che hai già scritto un'altra storia. Complimenti cara, scrivi sempre storie appassionanti. Però non ho capito se ti stai ispirando a Vicking o altre storie. Ti abbraccio <3

31/10/18, ore 12:30

Ma porca miseria😱😱😱😱😱😱
Ormai il mercoledì è diventato il mio giorno preferito!!!
Io amo questa storia alla follia.
Mmm sento pericolo nell’aria!!!!!
Ciao e alla prossima!!

30/10/18, ore 21:37

Mi piace come le loro vite si stanno concatenando. Meg va trovando il suo posto, la sua nuova gente pare averla abbondantemente accettata, Oliver le da equamente il suo spazio di azione e al tempo stesso la coinvolge. Apprezzo,al contempo, che lei dica la sua, ma mantenga questo rispetto per la figura del marito "capo" indiscusso del villaggio. C'è rispetto reciproco, stima,ma ufficialmente viene rispettata una certa forma di fronte agli altri. Funzionano benissimo insieme. E Meg mia cara, se tutte le notti son così, vi consumate ...o quello o autocombustione! E se non la vostra, la mia! Mi ha intrigato anche la reazione di Oliver al leggero ferimento di lei...ammetto, Oliver protettivo mi scioglie,soprattutto se me lo giochi così, che dopo arrabbiatura da "non mi hanno avvertito" si è fatto improvvisamente teneroso di spazzolamento capelli e poi...fuoco! E che devo dire io oltre al fatto che ho di nuovo troppo sonno? Che non vedo l'ora del prossimo, grazie ciccia.

24/10/18, ore 20:02

Il loro rapporto avanza.. le piccole attenzioni che lui riserva a lei.. lei che lo cerca e lo aspetta.. ma ancora devono capire che sentimento li lega.. sono curiosa di sapere cos’hai escogitato!!

Domandina diretta: perché non aggiorni più spesso?? Sei rimasta praticamente l’unica (o quasi) a scrivere in questa sezione.. che era sempre stata prolifera mentre adesso è ferma! Io da lettrice personalmente sono dispiaciuta di ciò, era bello poter ricavarsi un attimo la sera per svagare la mente e leggere un storia inerente un tema che ti interessa!

24/10/18, ore 12:59

Ma porca miseria 😱😱😱😱😱😱
Mamma se ami i vichinghi!!!!
Questa storia è fottutamente bella!!!
Mmmm sono sicura che stai tramando qualcosa..... sta per succedere qualdosa vero?
Ciao e alla prossima.

23/10/18, ore 21:15

"Tra una sessione e l'altra abbiamo anche parlato"...e vorrei vedere. Dieci minuti per riprendere fiato, ricaricare energie...mica cercate il guiness dei primati. Capisco l'astinenza, il desiderio represso, ma ricordatevi che dovete reclamare un possedimento e figurarsi se non lo fate,mannaggia a voi. Arrivate finalmente a destinazione,la popolazione si dimostra ben disposta, partono di banchetto e racconti, Fel/Meg fa tesoro di ogni nuova nozione e eccolo là che il primo nodo viene al pettine e la sposina scopre che vuol dire il nomignolo datole dallo sposo . Ragazzi vi adoro , frizzanti anche nel battibeccare e vi invidio che andate battezzando il lettone nuovo,la camera nuova...battezzate tutto figli miei. So che dovremo aspettarci qualcosa,ma al momento mi gusto questi due che ci stan prendendo parecchio gusto, che vanno conoscendosi sempre più e ci regalano momenti calienti alternati a momenti altamente frizzanti e divertenti. Mi piacciono da matti anche le interazioni con gli altri,spiritose e fresche anche quelle. Ti dirò , ci darai sicuramente anche qualcosa di più cruento perché adori graticolarci, ma al momento questi vichinghi più chiassosi e goderecci,mo gustano non poco...sappilo. Grazie Ciccia. P.s. perdona se mi sono attorcigliata particolarmente stasera, ma alla mia età ,manca il fisico per starsene in arretrato di ore di sonno.

17/10/18, ore 16:37

No vabbè.... ciaone!!! Io sono partita!!!! C’è mi sembrava di essere lì in quel momento... Dio mio ho bisogno di una boccata d’aria!!!!
E penso che questo sia solo una chicca di quella che hai scritto... tu numero 1!!!
La regina dell’eros!!!!!
Beh ma la premiere di arrow!!! Ciaoneeee... amato alla follia!!
Brava come sempre
Ciao e alla prossima

17/10/18, ore 14:17

Tesoro mio non ho parole😮😮😮🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

17/10/18, ore 13:13

Only the Queen!
Questo rude Oliver.. grrr..
però mi aspetto una Felicity che riesca a stupirlo, a scioccarlo!!

Grazie 🙏🏻

16/10/18, ore 18:05

Ah sì, devi proprio arrangiarti e concedermelo stavolta. Non lo facevo da una vita, ma quando ci vuole ci vuole. Perché son qua nella campagna toscaneggiante, circondata di ulivi (beh, più o meno) e leggo tranquilla quando...puff...vampata...una fiamma pazzesca e non ci sono più. Ma diamine, mi sento leggera, eterea e io eterea quando mai! Poi ricordo, ricordo la sensazione del vento che piglia e mi porta con se, lontano. Sento la temperatura che si abbassa. Respiro il profumo delle alte e forti conifere. Sento persino l'odore della brezza marina, di un mare gelidoso e brusco. E qua, a seguito sicuramente di un qualche fenomeno metereologico che figurarsi se saprei spiegare...atterro...mi ritrovo pioggerella che tocca il terreno. Eh sì, non posso più negarlo a me stessa, mi è successo di nuovo. Autocombustione, così forte che non son riuscita neppure a avvertire i pompieri volontari in fondo al paese...e un paio meriterebbero sul serio di essere allertati! Che altro dire del capitolo? Fiamme, fiamme piacevolissime, prorompenti...io lo voglio...ora vado di letterina a babbo natale...ma io voglio oliver vichingo ora...immediatamente! Non transigo! E ora fremo per il proseguo...perché prevedo che ci divertiremo (e si divertiranno) da matti! Grazie Ciccia

16/10/18, ore 13:31

Hai parlato di immortali di vichinghi e di tanti altri personaggi ma mi sembra che non hai mai parlato di pirati