Olicity's Anthology 2 - Gronn av Irland og Vinterdrake
di MorganaRoisinDubh81

12/10/18, ore 15:37

Aaahhh che capitolo meraviglioso!😍finalmente un mo.ento di pausa da tutte le vicissitudini e un momento tutto per loro..direi che come inizio si sono già trovati splendidamente..🤩 oliver versione vichingo con le tre ci e e taaaaanta roba..bravissima!continua così!🤩😍😍😘

11/10/18, ore 01:29

OH MY F*****G GOD!!!!
Tu sei pazza!!!! Porta miseria.... è stato toppissimo... eccitante!!!!
Ci hanno dato dentro come conigli!!!
E conoscendoti penso che questo sarà solo il riscaldamento!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAA
Ciao e alla prossimaaaa

10/10/18, ore 21:52

Come sempre il capitolo e fantastico e come sempre tu ti sei superata. Spero che non smetterai mai di scrivere

10/10/18, ore 17:46

The Queen!
Quando una è regina resta regina sempre 😊
Complimenti, che altro dire!
Riesci sempre a trasmettere emozioni nelle tue storie.. leggendo percepisco i sentimenti che aleggiano..
grazie di scrivere sempre!
Per favore non smettere!!

09/10/18, ore 16:52

Il viaggio verso il possedimento si fa sempre più rocambolesco, assumendo a tratti gli aspetti di una fuga. Trovo interessante questa versione di Felicity , forte e sicura delle proprie conoscenze, ma titubante in ambiti che non le sono usuali.La stai giocando al meglio, con il suo lamentarsi della marcia forzata, col suo non riuscire a portarsi via una vita. E non posso negare sia speculare per certi versi a Orrvetr, perché anche lui mantiene forza e determinazione da vero vichingo,lotta e uccide senza problemi, volitivo fono al dispettoso e provocatorio con lei eppure non le nasconde anche un lato più apprensivo, dolce e paziente. L'intera situazione continua a farmi divertire da matti e viaggiare di fantasia. Ora rischiando di sembrare pedante,ripetitiva e maledettamente noiosa...continuano le mie reincarnazioni...adesso mi sento pure un po' Sara. E per la cronaca...a me vichingone caro,mi hai già convinta,ma sono disponibile a un ulteriore incentivo! Grazie Ciccia.

07/10/18, ore 17:12

Ma dei proprio cattiva gemy..Non gli dai pace a questi poveri ragazzi appena sposati..anche se oliver sa prendersi alcuni momenti qua e là.. 😏 mi piace sempre di più.. spero che gli altri stiano bene e possano arrivare presto s destinazione..bravissima!continua così!😍😘😘

07/10/18, ore 17:02

Quanto amo questi due..sono adorabili e perfetti..Non c è altro da dire..stanno cominciando a conoscersi..e dopo faranno faville!😏il viaggio inizia..se ne vedranno delle belle..bravissima!continua così!😍😘😘

07/10/18, ore 16:54

Mi piace molto come sta procedendo la storia..mi piace molto questa versione vicina fi oliver.. l adoro ed è perfetta per lui..ma questa nave che L insegue non mi piace per niente..😲speriamo bene!bravissima!😍😘😘

07/10/18, ore 16:40

Oh mio dio..bellissimo capitolo!😍il loro primo incontro e stato davvero interessante..😆per non parlare del matrimonio.. adesso sono sulla nave ..questa guerriera che la gua4da male mi da dei pensieri..sono davvero curiosa di vedere che accadrà!bravissima!continua così!😍😘😘

07/10/18, ore 16:28

Interessante davvero questa storia..come tutte le tue.. il matrimonio e saltato..lo sposo non c è più.. che succederà adesso?Sono curiosissima!😏bravissima!😍😘😘

07/10/18, ore 16:20

Oh che beĺla ambientazione.. mi piace già molto!la nostra meghan d già bella tosta..mi piace..sono curiosa di vedere che accadrà!😍bravissima!continua così!😍😘😘

06/10/18, ore 23:55

Questa storia è la più bella tra quelle che tu hai scritto fin'ora. Sarà che i Vichinghi e il mondo celtico mi hanno sempre affascinato... Ma questa storia è super coinvolgente...

04/10/18, ore 20:42

Leggo una certa impazienza in oliver!!!!😂😂😂 sarà super pieno😂😂😂
Dai che in fondo anche lei non vede l’ora!!!
Mmm Bjorn nemico top!!!!( non vedo l’ora che riprenda Vikings)
Bravissima come sempre!!
Ciao e alla prossima!!
P.s anche qua ci sarà la versione della cagna?

03/10/18, ore 13:26

Dai Morgana fai la brava aggiorna venerdi ci lasci sempre sul piu bello , prontissima x stagione 7 che ansia ciao e buona giornata

03/10/18, ore 10:25

Ma sei sempre più tremenda con noi!! E ci lasci sul più bello!!
Che dire comunque .. la storia è sempre bella, lui protettivo ok.. mi spiace solo che lei nella battaglia non sia riuscita a farsi valere!!

Aggiorni venerdì?? Dai non puoi lasciarci così una settimana..