Olicity's Anthology 2 - Gronn av Irland og Vinterdrake
di MorganaRoisinDubh81

30/09/18, ore 21:40

Oggi stavo guardandol'ultimo dei moicani e mi sei venuta in mente tu con le tue storie

27/09/18, ore 20:03

Porca miseria!!!! E le cose iniziano porca troia si a scaldarsi!!
La scena del naufragio faceva un po’ outlander😍😍
Prevedo grandi cose da questa storia!!!
Come sempre bravissima... regali grandi storie e grandi emozioni!!!
Ciao e alla prossima

26/09/18, ore 19:36

"In mezzo al mar...in mezzo al mar" qua son sempre meno seria,ma te provochi sempre più. Adesso mi si spiaggiano e...e io mi arrendo. Quell'uomo è un portento. La cerca frenetico tra le onde, già si slancia di "non posso perderla" e poi...poi è un Robinson Crusoe splendente e...e arruffone. Che elemento, tocca , stringe, arraffa al grido di "sei mia moglie" e d'altra parte è vero e d'altra parte ancora Meg cara già ha rimescolio interno perché...perché come fai a resistergli. Io mi ci ero attaccata che neppure un polpo alle mie pallide gambe se mi azzardo a immergermi in mare! Adrenalina a mille e lo so, dovrei essere seria e portare rispetto ai tuoi capitoli, ma mi è presa così e rimango in attesa di vedere come si evolve la situazione che scoppietta già più del fuoco nella grotta! Grazie Ciccia

26/09/18, ore 11:59

Sarà che li divoro i tuoi capitoli, ma a me sembrano durare sempre poco 😱
Più va avanti e più mi intriga .. pure il naufragio e chissà cosa riserva il posto dove sono arrivati.. o è un’isola?
Bella storia, aggiorna presto please 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

25/09/18, ore 22:22

Non ho voglia di essere seria, per cui sopportami. Anche te però,mi provochi. Siete in luna di miele in crociera, beh più o meno, una versione più folkloristica diciamo e mi lasci dormire quella meraviglia sul ponte,solo soletto, una intera settimana. Non farmi aggiungere altro. Certo, certo una parrntesi...che forse mi sto reincarnando in Herger mi sa...ma con lui sono di parte! (Anatoly mio adorato!)Comunque mi piace l'aria che tira tra i due protagonisti, questo tenere il punto,questi improvvisi slanci e per la cronaca Orrvetr caro...la tua ciurma sarà anche diacreta, ma siete voi due che quando vi prendete non lo siete mai... a meno che stavolta non ci vogliate stupire!...ma con la Ciccia di mezzo quando mai! Capitolo conoscitivo, movimentato nonostante lo spazio angusto in cui si ambienta, frizzante e anche dolce e con un bel colpo sul finale...sto appesa! Grazie Ciccia

23/09/18, ore 06:25

è no.. è no!!!!! non puoi terminare il capitolo così!!!!!
si sei assolutamente la fottuta regina dei cliffhanger!!!
le cose iniziano a scaldarsi alla grande!!!!!
oddio sono stra ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
bravissima come sempre!!
ciao e alla prossima

21/09/18, ore 13:06

Ma allora sei tremendissima!! 😭😭
Ci molli così sul più bello?!? E io come supero il week end senza sapere cos’è successo?? 😱
Questa storia mi intriga assai.. mi piace l’ambientazione!
Aggiorna presto please!!
Bravissima 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

21/09/18, ore 11:40

Capitolo molto interessante già mi preoccupava il personaggio di sara e per cast intendevo un piccolo capitolo
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 03:15 pm)

20/09/18, ore 19:48

Prima che mi dimentichi che questa settimana mi toccano gli straordinari, preparati. Eh sì, devi prepararti perché torno a una delle mie recensioni poco serie. Perché ammettiamolo , a me una cosa così non capita mai. Tutte le volte che ho detto a uno ripulisciti, tagliati quel nido che hai in testa, poi l'ho pregato di far ricrescere ogni cosa, barba compresa. Invece Fel, ma che santi hai in paradiso? Bello come il sole, con un look così...così.. così che neppure trovo parole. Mamma non vedo l'ora. Che questi sono già uno spettacolo a battibecchi. Avremo da divertirci , l'avventura è appena iniziata, le scintille già imperversano e un solo bacio ha già smosso l'irlanda! Ti dirò, ti perdono persino gli straordinari! Grazie Ciccia P.S. le intese tra consuoceri,sappi, mi hanno fatto impazzire e "Donna" la sento una mia reincarnazione sicura, avrei detto le stesse cose a Fel di sicuro.

20/09/18, ore 03:02

ma porca miseria!!!!! lui sa come sconvolgerla ;)
oddio che bello venerdì un altro capitolo!!!!!!!
mamma mia non oso immaginare cos'hai preparato per la loro prima notte di nozze!!!!
mmmm qua che tipo di nemici ci saranno?
bravissima come sempre!!! ciao e a venerdiiii

19/09/18, ore 19:29

Dopo tanti anni che ti seguo in silenzio volevo dirti grazie per tutte le storie che escono dalla tua testa volevo solo sapere se scriverai ancora una storia con il cast

19/09/18, ore 10:38

Ahhhh e ci lasci così?!?!
Stupenda questa storia.. avvincente.. Oliver vichingo è grezzo.. lei colta e solitaria.. e sara cos’era per lui?? Perché questi sguardi truci??
Speriamo in bene... dai aggiorna presto per favore.. sono curiosissima 😊
Bravissima come sempre

18/09/18, ore 21:44

Mi piace questa Fel, combattuta tra il suo forte desiderio di indipendenza e il rispetto per tradizioni e doveri. Dualismo di sentimenti reso ancora più intrigante quando sottolinea con il padre "lo faccio per la nostra gente e non per te"...a sottolineare il mi arrendo , ma solo per fini più nobili. La madre,beh, "Donna" giocata assai simpaticamente, anche lei combattuta tra doveri e attimi di complicità/divertimento con la figlia. Interessante anche "Robert" , subito affascinato da Fel/Meg e così pieno di rispetto. E nion dimentichiamo una Moira più umana e dolce,che è sempre cosa gradita perché assai rara. "Cooper" ....beh...non posso proprio dire che lo piangero' ...concedimelo. Ci sto proprio dentro alla storia, c'è già azione, sommovimento ... aspetto i prossimi con la mia solita curiosità. Grazie Ciccia p.s. perdona che io usi i nomi di serie,ma la lucidità mentale è quella che è!

10/09/18, ore 14:05

Wow.. complimenti! Le tue storie sono sempre ben costruite e con scenari mai banali e sempre avvincenti!
Mi piace il tema “storico”.. sono molto curiosa di sapere il seguito, come sempre!

In bocca al lupo per i controlli!!

10/09/18, ore 13:07

E sono sicura che Oliver arriverà col botto 😏😏😏
Mamma mi non vedo l’ora😱😱
Bravissima come sempre.
In bocca al lupo per i controlli in ospedale!!!!
Ciao e alla prossima!!