Le mie frasi
di CMal2chetti

26/11/18, ore 16:09

Le armi uccidono una sola volta,ma le parole ti uccidono tutta una vita.Non sara' un problema di dolore quanto di marchio ti restera' addosso e tu non vorrai mai essere nato..In famiglia l'ambiente piu' fertile.Ottimo lavoro.
Pasta 26/11

26/11/18, ore 10:32

Buongiorno.
Una poesia sempre molto melodica e ritmata, complimenti.

25/11/18, ore 12:01

Le parole fanno, a volte, più male di qualsiasi altra cosa. Anche se cerchiamo di dimenticarle, rimangono lo stesso depositate dentro di noi e ci tornano in mente, riaprendo le vecchie ferite.
Bel testo, complimenti! :)

22/11/18, ore 14:58

Buon pomeriggio.
Essere felici e soddisfatti viene prima di ogni altra cosa.
Poesia semplice ma davvero profonda.

22/11/18, ore 07:58

Ti deve importare ad esempio di scrivere una bella poesia.Non una raffica di squinternati non mi importa.Di questo passo,alla prima sciocchezza che fai ogni cosa si ritorcera' su di te.Datti da fare con le rime giuste.
Pasta 22/11

20/11/18, ore 14:17

Buon pomeriggio.
Una poesia che contiene tutti i segreti del vero amore.
Bello.

20/11/18, ore 09:50

Mi piace la positività che trasmette questa poesia e anche la fiducia che hai nella persona a cui ti stai rivolgendo.
Davvero bellissima, complimenti :)
Buona giornata, spero di leggere nuove poesie presto!

20/11/18, ore 08:40

Una lettera che giunge dal passato come quella famosa scrittrice americana.Non puo' essere questa una poesia.
Puoi fare meglio.
Pasta 20/11

19/11/18, ore 08:04

Bella poesia, bel ritmo.
Eh sì... dobbiamo sognare. E' importante, per continuare a vivere e sperare.

18/11/18, ore 16:03

Hai certezze tue che non possono venirti dai sogni che sono la rappresentazione del niente.Quindi hai messo in poesia punti di vista personali che sono solo assurdita'.Se accade che un sogno si traduca in realta' e' perche il caso,il destino ha deciso cosi'.La poesia regge ma senza un proprio fondamento.
Pasta 18/11

12/11/18, ore 16:14

Bello, complimenti!
Quasi un racconto... hai delle buone doti da narratore.

11/11/18, ore 14:43

c'e'un desiderio appena velato di trasferire nelle rime un tuo intimo sconforto.Un turbamento epidermico,esistenziale che finisce col creare oscuri presentimenti.Consiglio di riascoltare piu' volte quella tua canzone.Puo' ridarti quella tranquillita' che perora ti sfugge.Complimenti.
Pasta 11/11

11/11/18, ore 12:35

《Corro più forte》. Non so se la scelta dei termini è voluta oppure no; fatto sta che hai detto corro più forte e non più veloce. Come se fosse un sentimento che si prova, e tu lo stai provando più forte. In corrispondenza di questo verso il mio cuore non ha corso più forte... ha fatto un tuffo.

11/11/18, ore 12:27

Adoro la svolta che ha questa poesia, dal voler tutto per sé a volerlo in realtà per qualcun altro; non te lo aspetti, e quando ci arrivi lo apprezzi e ti emozioni. Complimenti

06/11/18, ore 10:13

Buongiorno.
Wow, che ritmo sbarazzino!
Leggere una poesia così, di primo mattino, trasmette tanta voglia di fare.