Le mie frasi
di CMal2chetti

05/11/18, ore 16:56

Qualcche frase anacoluta che solo i grandi della poesia si possono permettere..Qualcuno/a forse non ti ama per tanta aggressivita.
Pasta 5/11

03/11/18, ore 14:51

Buon pomeriggio.
Che bello. Un testo semplicemente splendido.
Mi sono immedesimato molto, complimenti. Fantastico.
Buon fine settimana :)

30/10/18, ore 15:42

Buon pomeriggio.
Una poesia un po' criptica, ma sempre molto ritmata, rimata e veloce da leggere.
Un componimento semplice ma piacevole.

29/10/18, ore 14:45

soprattutto impara ad amare ^^
Bella poesia, sempre molto intensa e sensata.

28/10/18, ore 11:37

Non credo che possa reggere in poesia questa filastrocca di" lasciati ".Meglio puntare sulle esperienze personali,le proprie cioe'. Sull'amore un vecchio adagio siciliano dice: lo stesso morto insegna a piangere ".
Bene comunque.
Pasta 28/10

22/10/18, ore 07:40

Buongiorno.
Be', bellissimo! Non c'è nulla di più importante di avere una persona che ci dona la sua fiducia e il suo sostegno :)

21/10/18, ore 10:57

Tu non potrai esserci fisicamente almeno se la tua spalla si e' staccata dal tuo corpo per i suoi bisogni lirici.Amare e' nella nostra natura ma restando integri nel corpo Solo una donna in amore puo' scrivere con tanto cuore. Bravissima.
Pasta 21/10

19/10/18, ore 16:28

Buon pomeriggio.
Eh, questi amori non ricambiati...
Capisco, anche a me è capitato, quindi mi sono sentito molto coinvolto da questo componimento.

19/10/18, ore 16:05

Un amore non corrisposto.Non e' certo la fine del mondo.Ma i tuoi versi,nel finale scadono verso toni punitivi.Il che non e' poetico.Devi essere piu' conciliante.
Va bene.
Pasta 19/10

19/10/18, ore 10:17

Tutto sommato e' stata onesta a darti un rifiuto.Quindi una esperienza che ti servira' strada facendo e ti permettera' di non fare gli stessi errori.Come quelli di sottovalutare gli accenti dove vanno messi.Non c'e' male.
Pasta 19/10

18/10/18, ore 14:28

Buon pomeriggio.
Purtroppo, non tutti gli amori possono essere corrisposti... quindi... ci si deve rassegnare ^^
Poesia interessante.

11/10/18, ore 14:43

Buon pomeriggio.
A volte anche lasciarsi andare è sinonimo di volersi bene e di accettarsi.
bella poesia.

09/10/18, ore 14:06

Buon pomeriggio.
Wow, quasi una piccola canzone ^^ :)
Un testo romanticissimo.

08/10/18, ore 14:10

Buon pomeriggio.
Questo è veramente un testo bellissimo!
E' vero, il tempo passa e con esso anche interessi, amori...

05/10/18, ore 14:43

Buon pomeriggio.
Una poesia molto semplice, con rime basilari. Però anche questa esprime bene il concetto che vuole trasmettere, ed io stesso mi sono immedesimato senza difficoltà in questi versi ^^