My memories, my hopes.
di Bloody Wolf

11/09/18, ore 01:17

Ho trovato questa fic davvero intensa
Le sensazioni di malinconia e paura che lascia nel cuore sono palpabili ma, soprattutto, la tristezza nell'animo.

Non ci sono dialoghi, solo introspezione, quella di un uomo incapace di credere che nell asua casa ci sia una presenza che lui, Tony Stark, apprezza e quasi si abitua anzi quasi ricerca.
I due sono lì per caso, Loki per forza di cose deve trovarsi lì, per essere protetto, per non rischiare ancora e ancora e... in quel fatale incontro, forse scopre anche cosa vuol dire provare qualcosa.
Per Tony è lo stesso.
Si ritrovano, a parlare spesso, come amici di vecchia data ma anche a condividere dei silenzio che non mettono paura, come una coppia che convive e che non ha ancora consolidato quel sentimento.

Poi c'è il bacio e lì mi sono sciolta. Ancora tristezza, ora anche lacrime, che accentuano questo sentimento nuovo per entrambi, sempre restii nel volere del contatto con degli estranei ed ora completamente vogliosi di volerlo.

bellissima storia carica di introspezione e di feeling. Hai centrato il punto, il prompt è superrispettato e il tuo stile è davvero molto piacevole.

a presto
miry

10/09/18, ore 17:24

"L’amore faceva sempre male eppure in quel preciso momento avere Steve vicino era stranamente giusto, Stark si ritrovò a chiudere gli occhi pieno di quella rabbia che non faceva rumore."

Molto bella questa frase! Personalmente preferisco di più la Starker, ma ammetto che questa flashfic mi ha aperto alla Stony, anche se io Rogers proprio non lo sopporto.

I miei complimenti! :3

10/09/18, ore 14:33

Comincio citando tutto questo perché, da Starker shipper, ho avuto un colpo al cuore ç///////ç
Rieccomi!
Devo recensire questa e poi la seconda, ma ti giuro ch eriesco a fare tutto in tempo XDDD
Oggi ti ho scoperta ed è una bellissima sorpresa, mi piace il tuo stile e il tuo modo di affrontare certi argomenti. Ti trovo molto profonda e in questo caso, in un limite di 500 parole, lo sei stata ancora di più.
Non shippo questa coppia ma non la scanso mai. Se c'è d aleggere su di loro lo faccio e sinceramente qui mi si è stretto il cuore.
Questo bisogno di contatto, dopo così tanto tempo, mi ha spaccato in due. Questo riappacificamento fatto di rabbia, di pentimento... è fortissimo.
D'impeto c'è stato questo abbraccio e questo bacio sofferto. E questa frase:

Mi ha davvero colpita. la tua narrazione è molto chiara e ordinata e tra il testo dissemini spesso queste perle che ti entrano nel cuore.
Brava davvero, i miei complimenti. Sono felice che tu sia parte della nostra crew di pazze in quel gruppo di pazzi XD
A presto
Miry

09/09/18, ore 16:58

Ciao! Eccomi qua per recensire la tua seconda Flash! ^_^
Adoro questa Challange e leggere così tante interpretazioni delle emozioni
È la prima volta che leggo di questa Ship! Ero molto curiosa!

“La solitudine aveva sempre portato il genio su un piano superiore al resto del mondo, aveva da sempre amato il silenzio di una stanza vuota eppure… eppure gli mancava, gli mancava inspiegabilmente quella figura silenziosa che rimaneva sul divano per ore immersa in qualche antico tomo polveroso.”
La tristezza associata alla solitudine, scelta interessante! Soprattutto se associata Tony.

La tristezza del ricordo! La tristezza e la malinconia le associo più a Loki! L’ho sempre visto come un personaggio tragico! Soprattutto perché incapace di essere sincero, soprattutto con se stesso.

“La presenza silenziosa di Loki aveva reso il silenzio di quella stanza saturo di parole non dette e che, effettivamente, non avevano bisogno di essere dette perché tra loro era sempre stato così, uno sguardo bastava più di ogni altra cosa…”
è interessante come scelta. Loki che si rifugia da Tony! Sembrava quasi impossibile che i due si potessero comprendere e invece. Interessante! Adoro i rapporti così intensi da non aver bisogno. Ma non avrei mai immaginato una cosa simile tra loro. Interessante!

“Era tutto così strano per l’umano che era abituato a parlare a raffica…”
In effetti mi immagino un rapporto molto strano tra i due.
Anche Tony a modo suo è abile con gli inganni, nascondendo la verità dietro mille parole.

Il ricordo di un dolce bacio! Sembra quasi stia svandendo!
“La tristezza di un semplice bacio, la tristezza di un Dio che era certo che nulla potesse essere mutata eppure l’uomo ci credeva, esigeva quelle labbra per sé perché un bacio carico di tristezza non poteva essere il loro primo bacio e nemmeno l’ultimo.”
Un solo bacio! Carico di tristezza.

Si spossa bene questo bacio con l’emozione che racconta!

Ti ringrazio di avermi fatto leggere qualcosa di nuovo!

Alla prossima emozione!
Boingo!

06/09/18, ore 21:37

CIAO!!!!!!
Eccomi qua a recensire la tua prima Flash!!!! Felice che tu abbia deciso di partecipare!
Bella la copertina! ^_^ fantastica!
Interessante anche la scelta delle ship!
Mi piace un sacco vedere come la Challange stia stimolando tanto la fantasia!
Sto leggendo tante di quelle cose interessanti!!!!!

Rabbia!
E la rabbia c’è tutta!
“Avevano perso. Miseramente e su tutti i fronti… si era ritrovato solo su un pianeta alieno senza la minima idea su come riuscire a tornare a casa. Il giovane che aveva deciso di proteggere era diventato polvere tra le sue braccia e lui non aveva potuto fare assolutamente nulla, non era riuscito a salvarlo.”
(è sempre doloroso ricordare certe cose)
Però la furia di Tony ci sta tutta!!!

E il primo incontro dopo tanto tempo!
(sai che non vedo l’ora di vederlo il Avengers4 (oltre che di capire come accidenti andranno avanti e come mi ridaranno i Guardiani e Peter e BUCKY! Cribbio)
Scusa sto divagando!

Ormai Tony lo shippo con Spiderman… (che si Starker) però per un po’ l’ho shippato anche per Steve! Mi pare che un un fumetto si racconti di un universo alternativo dove i due si sono sposati … ) ok scusa… (chiedo perdono tendo a divagare nelle recensioni!

“Rabbia perché era consapevole che nulla sarebbe tornato come prima, non la loro squadra, non il loro rapporto e nemmeno loro stessi.
Rabbia perché era l’unica cosa che gli era concessa in quel preciso momento.”
Complienti! Perché di tutte le emozioni Rabbia è quella che mi ha dato più del filo da torcere!
Devo dire che l’hai resa bene!
Il ricordo di un bacio, un tempo perduto e la consapevolezza che niente tornerà come prima!
Bello!!!
Sono curiosa di leggere le prossime emozioni!!!
Boingo!!!!