Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    09/09/2018    5 recensioni
4 emozioni per 4 flash partecipanti alla challenge "Un bacio, Mille emozioni" indetta dal gruppo FB: Boys Love - Fanart & Fanfic's World.
Spero che vi piacciano queste brevi... cose.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Tristezza - Sadness

La solitudine aveva sempre portato il genio su un piano superiore al resto del mondo, aveva da sempre amato il silenzio di una stanza vuota eppure… eppure gli mancava, gli mancava inspiegabilmente quella figura silenziosa che rimaneva sul divano per ore immersa in qualche antico tomo polveroso.

Gli mancava in una maniera che pensava impossibile. Lui, Antony Edward Stark, si era ritrovato inerme e in ginocchio di fronte al suo peggior nemico che, per ragioni ignote, aveva iniziato ad apparire nella sua casa utilizzandolo come se fosse un luogo sicuro, un luogo dove riposare e meditare tenendo, inconsciamente, compagnia a Tony.

Se all’inizio lo aveva trovato strano, con il passare del tempo lo aveva trovato rilassante, aveva imparato ad avere a che fare con quella creatura così riservata e particolare, aveva iniziato per tentativi ad approcciarsi a lui ed infine erano finiti a parlare come amici di vecchia data.

La presenza silenziosa di Loki aveva reso il silenzio di quella stanza saturo di parole non dette e che, effettivamente, non avevano bisogno di essere dette perché tra loro era sempre stato così, uno sguardo bastava più di ogni altra cosa…

Era tutto così strano per l’umano che era abituato a parlare a raffica, aveva davvero trovato qualcuno come lui, qualcuno che usava le parole per ferire e per difendersi da qualsiasi cosa e forse era proprio per quella loro affinità che quel giorno, mentre il Dio delle malefatte si avvicinava a lui appoggiando delicatamente le labbra sulle sue, Stark seppe per certo che sarebbe successo qualcosa di irrimediabile, qualcosa che avrebbe scosso l’intero universo.

Un leggero soffio di vento e il dio non era più lì con lui, al suo posto solo una leggera brezza al sapore di miele e erba mentre le lacrime sul suo volto iniziavano a sgorgare amare e insensate come tutta quella situazione.

La tristezza di un semplice bacio, la tristezza di un Dio che era certo che nulla potesse essere mutata eppure l’uomo ci credeva, esigeva quelle labbra per sé perché un bacio carico di tristezza non poteva essere il loro primo bacio e nemmeno l’ultimo.

 









Fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate un commentino per dirmi se vi è piaciuta ciaoooooooooooooo
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf