~ improvvisamente ; amiche
di Scarabocchio_

08/09/09, ore 21:20

Socia... Spero tu legga presto questa recensione, lasciata non a caso nella NOSTRA, anzi TUA perchè l'hai iniziata tu, FF. Anche io sento che le cose sono un pò cambiate fra noi, non so per quale motivo e se ci penso mi viene da impazzire, perchè anche io credevo riuscissimo in qualche modo a restare unite come lo siamo state prima e durante un pò di queste vacanze estive, ma purtroppo è andata così e mi chiedo spesso se è stato per colpa mia, mi chiedo... se avrei potuto fare qualcosa di più per te, per starti più vicina. Spero che un giorno queste domande siano solo un brutto ricordo, spero di avere una risposta, spero che sorrideremo e rideremo su questo periodo un pò nero. Nonostante ora siamo un pò lontane non voglio nemmeno pensare che noi non siamo più Socie, perchè è inconcepibile. Io NON VOGLIO perderti per nessuna ragione, quindi dimmi cosa devo fare e io la faccio (Pino la lavatrice!! XD Ok, basta...), perchè se è stata colpa mia voglio rimediare, e se non lo è stata voglio tentare di riportare alla luce il nostro bel legame. Mi dispiace molto che sia accaduto tutto questo, io continuerò a volerti bene allo stesso modo, te lo prometto, e se tu non vorrai più perchè pensi che non ne valga più la pena ci starò male, ma nulla riuscirà a tirarti via dalla mia vita, da quella parte che conservo con gelosia nel cuore, perchè non avevo mai avuto una socia, oltretutto speciale come te, e mai ne avrò un'altra. Ti voglio davvero bene Socia, te lo ripeto a scanso di equivoci, e MAI, dico MAI, niente riuscirà a dividermi da te, perchè una parte del mio cuore è in te ormai, e spero la tratterai bene ^^ Ci sentiamo spero presto, perchè mi manchi <3

08/08/09, ore 14:17

Ehi Socia!! Ma dove sei finita?? T.T Ti giuro che mi manchi tantissimo e senza te è tutto diverso... Ho cercato di farmi mille ipotesi, una più stramba dell'altra: 1) hai finito i soldi sul cellulare; 2) te l'hanno direttamente rubato XD 3) su internet non sali più perchè hai finito la chiavetta 4) sei in punizione e tua mamma non ti lascia uscire e ti ha tolto sia computer che internet.. Poi c'è la 5 ipotesi, quella che mi fa più male di tutte ogni volta che la sfioro con la mente: Sei arrabbiata con me e non mi vuoi più vedere nè sentire. Beh per la prima siamo apposto, visto che non ci vediamo comunque, ma per la seconda... Cavolo Socia, se sei davvero arrabbiata con me non so come fare.. Mi dispiace tanto se è così, anche se non so perchè tu dovresti esserlo. Mi dispiace comunque. Scusami se ho fatto qualsiasi cosa di sbagliato, scusami. Magari non ne sono resa conto... magari mi sono distratta un attimo e ti ho lasciata sola in un momento difficile? Tu sai che io ci sono sempre per te e che non ti lascerei mai sola, ma... Non so cosa sia successo. Va a finire che tu non sei arrabbiata per niente con me e che ti è capitata una delle 4 ipotesi sopra citate. Oppure manco quelle e un'altra cosa. Socia, quello che voglio dirti è che mi sono resa conto in questi giorni in cui non ci sentiamo che senza te ormai non ci so stare, c'è un buco in mezzo al petto e sono intrattabile con tutti. Rispondo male, faccio la menefreghista e faccio le storie che parlano del suicidio. Non riesco nemmeno più a scrivere senza almeno sapere che stai bene! O senza il tuo "Buongiorno" che arriva sempre in ritardo. Socia, tu non so se hai capito quanto sei diventata importante ormai per me... sei insostituibile e quando non ci sei il mio piccolo cuoricino ferito già troppe volte ne risente.. Te lo ribadiso e lo farò sempre: ti voglio tantissimissimissimissimo bene e mai smetterò di volertene, perchè anche se tu facessi la cosa più sbagliata del mondo contro di me sarebbe così, perchè sono fatta così. Alla fine non sono perfida, lo faccio solo per ridere. Socia, piccolo cucciolo d'orso polare, Koda (ammazza quanti nomi che ti do XD), mi manchi tantissimo. Torna presto, la tua pinguina perfida storta. PS: non so quando leggerai questa recensione, ma appena lo farai credo che lo sentirò... Siamo legate ormai, taglia questo filo e tagli anche me.

02/08/09, ore 14:53

Ciao Socia!! Non ho niente da fare e allora ti lascio una recensione per aumentarne il numero, così che tu possa credere per un attimo che qualcun altro oltre me l'ha letta. Invece no, sono io! XD Ahahah, no, facendo la seria (cosa veramente più unica che rara), stavo ricontrollando le mie ff vecchie e ho letto le tue recensioni... Ricordi la mia ff "MI FAI SOFFRIRE"? Beh credo che tu ormai possa sapere e se ci pensi su potresti anche capirlo senza che io te lo dica, che è una cosa accaduta davvero quella. Io l'ho solo scritta, è tutta realtà. Beh detto questo vado, non vorrei intristirti troppo XD Grazie di tutto, ti voglio tantissimo bene cucciola d'orso polare MIA!! <3

01/08/09, ore 12:09

Se tu potessi vedermi in questo momento!! Immaginati un peperone con delle grandi lacrime che gli tracciano le... "guance"? XD Bah, comunque mi sono commossa e a questo punto direi che sei tu a volermi male!! Ma non mi dispiace commuovermi, ti dico la verità :) Socia questo capitolo è molto più bello del mio, sei stata perfettamente all'altezza, vedi? E credimi una buona volta!! Socia: "I'm by your side" come la canzone dei TH??? Ahahah che copionaaaa!! :D Scherzo XD Ora capisco quella domanda di ieri, che non c'entrava niente: ti piace il pesce? Ahahah, sei proprio forte. Bene, dopo questi capitoli sdolcinati al massimo, avremmo già stroncato un toro XD, possiamo anche scannarci quanto vogliamo!! XD No, sto ancora scherzando, siamo matti?? Allora.. che dirti di più? Tutto quello che ti dovev dire te l'ho già detto molte volte, finirei per essere un disco pure io, ma per quanto banale possa essere ti assicuro che è sempre un piacere ascoltarlo ^^ Ti voglio tantissimo bene Socia, sei speciale e questo ormai è assodato, come quanto sei importante per me durante le mie giornate. Mi fai sempre tornare il buon umore quando sono triste e quando sono felice è come essere drogati e sentirsi al settimo cielo. Che effetti strani che hai O_O Piccolo cucciolo di orso polare, ti adoro, la tua pinguina storta XD <3

30/07/09, ore 21:34

Ah ecco l'ispirazione!! XD (Nellie è meglio però prrr XD Anche se lei rischiava di morire... no, è più bello il tuo Socia a questo punto!) Bello bello questo capitolo, ma sfuggi sempre a tutte le mie perfidie!! Davide, Marghe.. e ora pure Luca! Mi costringi a fare la cattiva, eh? Te ne pentirai amaramente. Ma siamo veramente tenere alla fine, perchè quella del 13 maggio te l'ho detta solo ieri e tu già l'hai messo *.* Ti voglio tanto bene Socia, non so come farei senza te. E ricorda, se hai bisogno di me chiama che ti raggiungo al volo!! <3 Ora tocca a me la parte 14, a prestissimo! muahmuahmuah! XD

29/07/09, ore 21:58

Dolciosa?? Ok.. cerco sul dizionario!! XD Allora.. devi sapere, cara Socia, che io difficilmente sono dolce con le persone (Miss Perfidia, ricordi?? XD).. sono dolce con pochissime persone e tu sei una di queste, una delle poche dopo che io e la mia migliore amica abbiamo chiuso (ma ci stiamo riavvicinando, pian piano.. non ti preoccupare, nessuno ti sostituirà, poggia giù quell'ascia!!).. Questo dunque testimonia il fatto che tu sei specialissima come pochissime ** E comunque farò la dolciosa fino a farti venire la nausea, da oggi in poi!! Ahahah (vedi? Sono perfida io!!) Beh Socia, per i consigli.. ahahah, ti ho lasciato con l'appuntamento con Luca!! Per prima cosa andiamo a prendere Davide sotto un temporale improvviso e lui è senza ombrello XD Poi boh, fai tu.. ti lascio questo compito!! XD Ti ripeto: povere treccine!! Boh io non so se mi farò il rastino.. vedrò!! Salutami quei due, Kà e Filo (mi stanno simpatici, anche se è assurdo visto che so solo che sono tuoi amici XD) Ora vado, ho già sparato abbastanza cavolate XD Aspetto la parte 13 >///< Sì tu arrossisci con Luca!! <3_<3 Ti voglio bene Socia, come te nessuna.. "E se mi chiami t raggiungo al volo" **

29/07/09, ore 11:50

AHAHAHAH!! Ma quanto sei grande?? Riesci sempre a tirarti fuori dai problemi!! Io mi vedevo già "zia".. Uffi. Va bè, bellissimo capitolo e.. hai visto come hai fatto in fretta? Quando le cose ti prendono riesci sempre e soprattutto bene ^^ Comunque io non sono strana... boh... non so perchè mi senti così. So solo che mi hai attaccato le fitte.. ahiaaa!! Quando ho letto quella parte credevo che eri incinta pure tu, e di Tom pergiunta!! XD Ma non lo farò, visto che non hai un buon rapporto con questo argomento. Va bene, ora vado!! Ti voglio benissimo Socia, capitolo F A V O L O S O, continua così!! A presto la parte 12!! Baci <3 Socia

28/07/09, ore 22:33

PS (mi sono dimenticata di scriverlo nell'altra recensione XD): A quando la parte 11??????????????????????????? XD

28/07/09, ore 22:31

Per prima cosa: la canzone l'ho scritta io di getto e ti stava a pennello ** diciamolo! XD Poi, scusa ma noi ci mettiamo sempre nelle brutte situazioni a vicenda, com'è sto fatto?? XD Per il resto è ovvio che dispiace anche a me quando "litighiamo", e non vorrei mai. E lo stesso vale per me, quando dicevi che quando le persone diventano importanti hai paura di perderle. Fischia! Io ho sempre paura con te, perchè ogni volta che iniziamo a litigare divento più pessimista di te, mi dispero e se non tenessi troppo ai miei capelli (Sono come te XD) me li strapperei, mi faccio prendere dall'ansia eccetera eccetera.. ah, cosa più importante: ti bombardo di messaggi... XD Perchè ti voglio bene per allontanarti o per buttarti via, come hai detto tu, sei troppo importante e stai diventando pian pianino parte di me. Ricordalo anche tu! Ti sei presa il mio cuoricino senza permesso!! XD <3 Faccio anche io il mio appello a tutti: Questa personcina, Virgy, _Scarabocchio (tanti nomi ma una persona sola XD), è la MIA Socia e quell'aggettivo possessivo davanti alla parola Socia non ce l'ho messo a caso, ok?!?!?! SOLO MIA, SONO ARMATA!!!

27/07/09, ore 21:31

O_O (Troppo sconvolta) ç_ç (Non puoi farci litigare in questo modo!!) *_* (Il capitolo era bellissimo) è_é (Mi toccherà inventarmi qualcosa per risolvere questa situazione) Bene, il momento faccine è finito!! Beh ti ho già detto tutto, che altro dire? Boh.. Ma chi è sto Luca???? Lo inventerò io!! Ahahah, mi immagino già tutto!! E poi io ero felice per te e Tom.. va bè, l'hai fatta andare male anche sta volta... eri arrabbiata con me ç_ç Dai, ora è acqua passata!!! Ti voglio troppo beneeeeee Socia!! Baci, <3 (PS: Non litighiamo mai più ti pregoooooooo!!! Non mi piace quando litighiamo *snif*)

25/07/09, ore 15:07

Psicologaaaaa!! Visto che sei così brava, com'è che non hai capito subito che non riuscirei MAI a dimenticarmi di te?? XD Ti Voglio Troppo Bene anche solo per pensarlo, testa di cocooo!! XD <3 baci

24/07/09, ore 23:25

Socia, tu non lo sai ma hai effetti collaterali gravissimi su di me.. Quando stai male non faccio che star male anch'io (sarà per il mio carattere, oppure PERCHé TI VOGLIO TROPPO BENE per fare L'INDIFFERENTE di fronte alla questione) Quindi, vedi di stare bene, fallo per il MIO di bene, almeno! XD No, scherzo.. pensare a me è sempre l'ultima cosa che faccio. Sappi che, come sempre - non smetterò mai di ricordartelo -, se avrai bisogno di me io ci sarò. E come nella pubblicità dei chupachupa, TU DEVI APRIRE IL TUO TENERO CUORICINO E COMUNICARE CON ME!! Solo se ti va.. >////< Cosa che quasi mai succede perchè preferisci sotterrare le cose invece che tirarle fuori, soffrendo il doppio e da sola (Sei proprio come il nostro Tommy!! No, scherzi a parte.. -.-") Socia, anche io sono così, ma ho capito che se si parla con qualcuno sicuramente sarà meglio. Io questo lo penso, ma non te lo dico mai quando dici che non vuoi parlarne perchè essendo tu già un pò giù potremmo litigare per niente e tu faresti proprio il contrario, cioè ti chiuderesti ancora di più a riccio. Magari tutto quello che sto dicendo è un'assurdità, ma voglio tentare la fortuna e i miei innumerevoli casi di osservazione della rara specie, anzi UNICA, per fortuna (scherzo XD), di Virginia Langella. E le mie conclusioni sono queste ^^ Va bè socia, forse è meglio he smetto perchè sono ridicola X°D - Ma farti ridere ha sempre funzionato fin'ora (: - Se vuoi qualcuno con cui parlare, anche se sicuramente avrai amici più vicini a te e a cui tieni di più, ed è giusto così, sappi che io ci sarò, per qualsiasi cosa. SEMPRE. Ti voglio bene Socia, non dimenticarlo mai <3

22/07/09, ore 22:41

Allora.. 1) Lo lasciò lì finchè non cresce un altro pistacchio (Giuro mi hai fatto morire dalle risate XD) 2) Mi lasci sempre nei casini più assurdi 3) Sei la solita vigliacca, ma capisco le tue ragioni più o meno 4) Ti ci vedrei bene in veste di Tom! XD 5) Nonostante i quattro punti precedenti, mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!! 6) Ah, e anche se sei sempre la solita pessimista che dice cose senza prima sapere il parere degli alti (Vedi: "Questo fa schifo"), ti voglio e ti vorrò bene lo stesso. 7) Non mi arrendo facilmente, anzi non lo faccio quasi mai, e quindi non ti scordare di me perchè sono sempre in agguato!! 8) Sono veramente perfida!! Ho finito con i numeri, perchè già ne do tanti XD Ti saluto Socia, ti voglio benissimo troppo (Che italiano, mamma mia!! XD), un bacione! Insieme ce la faremo, vedrai! NON TI ARRENDERE MAIIII!!

19/07/09, ore 13:43

Ehi Socia! Come va? Io bene dai, solo che mi manchi da morireeee. E ho pure litigato con una mia cara amica. Va bè, non importa. Comunque, volevo dirti che.. ce le scriviamo solo noi le recensioni a sta ff!! ahahahah!! Siamo troppo forti Socia!! Io sono la tua fan numero uno e devi assolutamente continuare a scriverla, sto attendendo la parte 7!! Scaccia via quei pensieri assurdi e fallo per me! Scrivi per me (canta per me XD)!! Dai Socia, vero che mi vuoi vedere contenta?? Guarda che se non continui vengo lì a Bologna o dovunque tu fuggirai sentendo la mia ira nell'aria e ti riempio di coppini! E ti rubo il ciccino ** la Porche e pure TOM!!! (Ops, l'ho detta grossa, meglio che scappo io!! AIUTOOOOOO XD) Sono proprio fulminata oggi, vedi che effetto mi fa la tua mancanza?? Sono di un nervoso che non ti dico, salto e grido per tutto. Ok, Socia, mi manchi tantissimooooooo tornaaaaaaa!! Ti voglio troppo bene!! <3 E non fare come la canzone, eh, mi fido di te!! (*I Put my faith so much faith in you and you just threw it away* .. *Io ho messo la mia fede, così tanta fede in te e tu l'hai solo gettata via*) Mi raccomando, continua ad essermi fedele come io sono con te, stiamoci accanto che ne abbiamo bisogno tutte e due. Farò del mio meglio Socia, te lo giuro **

18/07/09, ore 11:41

"Alcune convinzioni passano da sole" Speriamo passino presto!! Perchè ci sto male sul serio, Socia. Io ti voglio troppo bene ormai per lasciarti pensare cose che non sono vere, davvero. Come ti ho sempre ripetuto quello che ti dico lo dico perchè lo penso, e a questo punto, puoi fidarti, se davvero non mi saresti stata così a cuore avrei già lasciato perdere da un pezzo. Ma non l'ho fatto, da questo puoi capire molto ^^ Socia non arrenderti mai, perchè sbaglieresti. Io sono con te, By your side, se hai bisogno di me, SEMPRE. TI VOGLIO BENE, SOCIA MIA.