Sand's made to soil, water's made to wash it away
di Soul Mancini

20/09/18, ore 12:00

Soul!!!!!!!!!!!!!
Oddio, noooo... è finitaaaaaaaa ç______ç
Non voglioooooo!!!!!!!
Però per ogni cosa bella c'è sempre una degna conclusione, e questo capitolo lo è stato senz'altro!
Oddio, ma è bellissimo, calmo, tranquillo, intimo... bellissimo *___*
Sai, sono molto felice che tu abbia scritto questa mini long, il tuo è stato un esperimento riuscitissimo e non so come farò adesso che non potrò più leggere di questa ship!
Scriverai qualcos'altro o dovrò mettermi all'opera io? Certo, c'è anche Selene, ma le vostre storie sono completamente diverse e poi io mi ero affezionata al modo che tu hai usato per caratterizzare i ragazzi e per parlare di questa coppia! Sei sempre delicata e dolce, ma fai anche trasparire la passione al punto giusto e sei mitica per questo!
Okay, bene, ti ringrazio tantissimo per aver condiviso con noi questo splendido esperimento, spero di trovare presto altre tue storie su questo argomento :3
Bravissimissimissimaaaaaa ♥

15/09/18, ore 21:22

Eccomi!
Non poteva esserci conclusione più bella di così per questa breve ma intensa storia *-* capitoli come questo sono praticamente poesia, così ricchi di dolcezza ed evocativi... a fine lettura mi sono sentita molto tranquilla, perché i due piccioncini non devono più nascondersi e godono di tutto l'appoggio dei loro amici, poi è salito anche il diabete perché Daron e John sono assolutamente adorabili insieme e, anche se cerco di fare la dura, non resisto al romanticismo *---*
Complimenti vivissimi per aver partorito questo gioiellino, spero che ne arriveranno altri nel futuro!!! ♡♡♡

12/09/18, ore 14:39

Soul, che tristezza che sia finita questa stupenda Jarhon :( mi ero così affezionata, anche perchè questi due insieme, sono troppo zuccerosi! John è così dolce e premuroso con Daron: lo coccola, lo fa sentire protetto, gli fa capire che il loro rapporto è sincero e pulito. Daron non ha nulla di cui preoccuparsi con John al suo fianco. Che dolce che è, quando lo accarezza mentre dorme per rassicurarlo! Sono perfetti insieme!
Non ringraziarmi di nulla Soul, anzi, grazie a te per le emozioni che mi hai dato con questa stupenda storia. Mi aspetto ancora tante storie emozionanti da parte tua, mi raccomando!
Un abbraccio alla prossima! 😘😘
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 03:34 pm)

12/09/18, ore 14:07

Buon pomeriggio.
Beh, io credo che non potesse concludersi in un modo migliore.
Complimenti a te per le emozioni che ci regali ogni volta, e grazie ^^
A presto :)