I segreti degli altri
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/10, ore 19:04

Wow bella questa fic! Mi ha incuriosito il titolo, così ho finito per leggerla tutta d'un fiato... I personaggi sono ben sviluppati e la trama linare e semplice il tanto giusto. Strano che non abbondino le recensioni... Vabbé io la metto subito nelle preferite, aspetto il prossimo cap e maledico Gabriele! Ciao alla prossima

03/01/10, ore 23:24

Ciao! Mi piace tanto questa storia! L'avevo messa nei preferiti tempo fa, ma non avevo commentato. Però mi sembra giusto farlo, visto che te lo meriti!
Spero che aggiornerai presto! (incrocio le dita e spero)
Baci. Brava ancora.
Balenotta

31/12/09, ore 16:43

Ciao! La tua storia mi piace molto, come ho già detto in una recensione di qualche capitolo fa. Gioele è tenerissimo, mi piace un sacco! Anche Totta è davvero simpatica e determinata, e non so perchè mi ricorda la piccola protagonista di Rossana!! Brava! aggiorna presto, PLEASE!!

27/10/09, ore 21:47

wow mi piace molto la tua storia!
hai un modo di scrivere scorrevole e mi piacciono molto i personaggi..in particolare gioele..^^
aggiorna presto
baci

26/10/09, ore 17:56

mi piace molto...complimenti scrivi davvero bene e la narrazione scorre molto piacevole. non so perchè ma quando parli di Gioele mi viene in mente Robbert Pattinson!!!
continua presto

vale

26/10/09, ore 16:48

nooooooo! mi piace mi piace mi piace!!! e perchè io ho scoperto qyesta fantastica storia solo adesso???O.o!! adoro Gioeleeeeee!!!! è il mio mito!!! quindi spero che aggiornerai presto ! alla prossima kiss kiss lady_free

03/09/09, ore 21:43

ciao,sono una persona ke non parla molto figuriamoci x le recensioni!!!!ma volevo solo dirti ke mi piace la tua fanfic.......brava continua così

25/07/09, ore 17:58

Davvero carina questa storia! Aspetto aggiornamenti.

11/07/09, ore 14:19

Ehi! Da quello che ho letto la storia sembra interessante, e poi è ben scritta, al contrario di molte altre ;) Spero che aggiornerai presto, sono curiosa!^-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]