I segreti degli altri
di rolly too

13/08/10, ore 16:19

Ciiaoo,

posso commentare capitolo per capitolo??? ahahah!! Quindi Gioele è il povero sventurato, ma non è che si è lanciato lui sotto al motorino?? Perché mi ha dato questa impressione... mah!!! Andavano nella stessa scuola ma nessuno lo conosce? Dev'essere molto riservato come ragazzo se anche la sua compagna di classe non lo conosce molto bene, anzi non conosce assolutamente niente di lui... continuerò a leggere per scoprire la verità, per fortuna ho molti capitoli da recuperare.

Un bacio.

13/08/10, ore 15:57

Ciao,
ho scoperto solo adesso questa ff, è davvero carina anche se ho letto solo il primo capitolo... comunque continuo a leggere e ti farò sapere!!!

Un bacio!!!

29/07/10, ore 21:24

Concordo con Totta, su Ines. Non poteva comparire in un momento meno opportuno!
E ora chissà cosa dirà Sandro a quell'idiota di suo fratello, che capirà sicuramente male... Quando poi lui è il primo a uscire con altre ragazze, ma vabeh.
Questo capitolo mi è piaciuto, e pian piano si sta scoprendo sempre più il personaggio complicato di Gioele. Onestamente tifo per lui, spero che Totta lasci Gabriele e vada con Gioele, che se la merita molto di più.
Insomma, Gio' è così tenero... Un po' strano, eh, lo si vede specialmente in questo capitolo, però un motivo ci sarà sicuramente, e sono sicura che più avanti ce lo svelerai... O almeno, lo spero! xD
Più vai avanti, più non vedo lìora di vedere come si evolverà la situazione e come andrà a finire. Aspetto dunque il prossimo capitolo...^^
Baci, Pikky91

29/07/10, ore 18:39

Oh che bello! In qst capitolo c'è pure il mio amatissimo Gioele!! *______*
Io semplicemente lo amo quel ragazzo! <3
Altro che Gabriele! Sarà pure più bello, ma Gioele è Gioele ed è il migliore! :)

Poveretto ha sofferto in questo cap.. ç_ç
Ed è l'unico a dare ragione a Totta, l'unico a nn crederla una pazza..Che carinoooooo! :D
Spero che nel prossimo ci sia di nuovo lui! *__*

Baci by Vé! :*

06/07/10, ore 15:58

Ciao! Ho letto tutti questi capitoli tutti in un fiato!
Non riuscivo proprio a smettere!
Mi piace da matti il tuo modo di scrivere! Sembra di vivere quei momenti, poichè non ci si distrae per errori ortografici o grammaticali. Mi piace il modo in cui descrivi le scene! Sai, mi sono arrabbiata anch'io e mi sono messa a ridere quando Gabriele ha mentito a Totta... Posso dire una cosa?... ADORO GIOELEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Lo sposerei, se solo fosse vero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Skri

05/07/10, ore 19:53

Che bello, Elena non è un personaggio cattivo! :D
Me lo sentivo che non era una poco di buono! =)

Povera Totta.. La prendono tutti per pazza.. Ma quello con comportamenti strani è Gabriele, mica lei!! Naturale che le vengano certi dubbi..!

Secondo me comunque Gabriele nel subconscio vorrebbe ancora tornare con Ele..
Ci spera, nonostante sembra tutto finito tra loro..
E proprio non gli riesce di amare Totta, forse credeva nel "chiodo scaccia chiodo".. Pensava di poter cominciare una relazione per dimenticare la precedente... Bho! Chi lo capisce è bravo! -.-'

E poi adesso comprendo perchè davanti alle insistenze di Totta lui si arrabbia.. Purtroppo per evitare un tipo che mi fa il filo e che non mi piace, ho cominciato a dire bugie su bugie.. E quando lui insiste o mi smonta la bugia ho notato che mi arrabbio parecchio. (Sto' scemo non solo mi ha fatta diventare bugiarda, ma pure si diverte a farmi notare che non crede a nnt!)

Scleri a parte, secondo me Gabri si arrabbia perché sa di mentire!

Uffiiii mi manca Gioele!!! Nel prossimo capitolo ci sarà? Non vedo l'ora di leggere qualcosa a proposito di lui! :)

Aggiorna presto, sono drogata della tua storia! Mi piace tantissimoooo! :D

Baci by Vé!

05/07/10, ore 19:08

Oh, non ti preoccupare! Anche a me sfuggono gli errori di battitura, anche se leggo cinquemila volte... xD E' normale, suppongo.
Ma passiamo a questo capitolo.
Elena sembra sincera, ma il comportamento di Gabriele continua a non convincermi. Non c'è niente di male ad essere amici di un proprio ex, anche se personalmente sono abbastanza scettica riguardo questa cosa. E' difficile instaurare un rapporto d'amicizia con qualcuno con cui sei stato assieme, ma vabeh, da quanto ho capito Elena e Gabriele sembrano essersi riusciti. A meno che non ci sia sotto qualcos'altro...
Come hai detto tu, Totta è sempre più confusa... E pure il lettore lo è! xD Ora come ora, il titolo è azzeccatissimo. Però onestamente non vedo l'ora che vengano a galla, questi segreti. Specialmente quelli riguardanti Gabriele, che continuo a non sopportare.
Beh, attendo il prossimo capitolo. Complimenti per questo e continua così! :)
Baci, Pikky91

26/06/10, ore 12:33

Io stimo la madre di Totta. Ha ragione, e alla grande.
E odio sempre più Gabriele, che si ostina a negare l'evidenza. Ha per forza qualcosa da nascondere, perché altrimenti avrebbe vuotato il sacco. Poi il fatto che tiri sempre in ballo Gioele! E' lui che fa lo stronzo con questo poveretto, è lui che l'ha preso a botte, non il contrario. Quindi è lui dalla parte del torto, Totta ha tutto il diritto di essere amica di Gioele, e mica glielo tiene nascosto!
Bah...
Sandro non ho ancora bene capito da che parte stia, ma ora mi fa piacere che stia aiutando Carlotta. Se poi tornerà dalla parte del fratello lo odierò, però ora mi sta simpatico.
Ora sono curiosa di vedere cosa avrà da dire questa Elena, il cui nome già non promette bene, pensando all'Iliade. Vabeh, si vedrà nel prossimo capitolo.
Continua così, mi raccomando. Ho solo notato un errore di battitura, un 'fosse', al posto di 'fossi', ma capita a tutti, me per prima.^^
A presto, Pikky91

25/06/10, ore 18:32

Ma io l'avrei usato davvero l'ombrello di Totta per picchiare Gabriele!!
Cioé non solo spara bugie a raffica, ma pure si arrabbia!
..Può essere bello e convincente quanto vuole ma io ho l'istinto di sputargli in un occhio ad un tipo così!!

(e adesso che ci penso mi devo ancora vendicare per la volta in cui ha fatto picchiare il mio amatissimo Gioele!)

Ti prego concedimi un piccolo spoiler: Gabriele farà una pessima fine vero?? Dai ti prego dimmi che la pagherà cara!!

Comunque.. Sono tanto curiosa di incontrare la misteriosa Elena! Fa che non sia antipatica: una mia compagna di classe si chiama così ed è buonissima.. non sopporterei di associare ad "Elena" la parola "stronza"! xD

Vabbé aspetto il prossimo capitolo con impazienza.. Aggiorna prestooo pleaseeeeee!!

baci by Vé!

15/06/10, ore 16:38

Questa ragazza non mi convince, così come non mi hanno convinto nemmeno le spiegazioni di Gabriele, in precedenza. Per me c'è sotto qualcosa di losco, così come nella situazione con Gioele. Tutto quest'odio nei suoi confronti mi pare un po' ingiustificato, onestamente.
Come avrai capito, Gabriele non mi va molto a genio. Non ce lo vedo molto bene con Carlotta, preferisco di gran lunga il riservato Gioele. Sembra tanto dolce, per come l'hai descritto finora, e non mi sembra per niente in grado di azioni così turpi come quelle che gli attribuisce Gabriele. Non so, c'è troppo non detto in questa storia. Non che sia una pecca, anzi, la rende molto interessante e tiene viva l'attenzione del lettore. Infatti io muoio dalla curiosità di vedere quando tutti i nodi verrano al pettine... xD E nel prossimo capitolo voglio vedere come reagirà Totta alla vista della ragazza, perché io onestamente fossi in lei la prenderei di petto e le chiederei quali sono i suoi veri rapporti con Gabriele. Non vedo l'ora che venga smascherato, perché fin dall'inizio non mi è mai stato molto simpatico.
Complimenti per la storia, comunque. La trama è originale, e in più è ben scritta. Nonostante sia in prima persona, trovo che anche gli altri personaggi siano ben caratterizzati, specialmente Gioele. Continua così^^
Attendo sviluppi... Baci, Pikky91

14/06/10, ore 17:35

Ciao, ho appena finito di leggere tutti i capitoli finora pubblicati di questa bellissima storia! :D
E' andata dritta dritta tra le preferite! ;D
Adoro Gioele!!! :D
E anche Totta mi sta simpatica.. Ma Gabriele non lo tollero proprio! Grrrr che rabbia che mi fa! Ma come osa anche solo sfiorare il mio amatissimo Gioele??!
Lo ghigliottinerei come usavano fare i francesi! è.é
Scleri a parte, complimenti, la trama è molto avvincente! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci by Vé!!

10/05/10, ore 20:32

odio letteralmente Gabriele... insomma lui si comporta come un bulletto da strapazzo, e lei continua a credere a lui, o comunque a dubitare di Giole, magari mi sbaglio, ma non riesco proprio a credere che Gioele sia cattivo, proprio non ci riesco... quando ci mostrerai qualcos'altro di questa trama così avvincente potrò magari ricredermi... un pò come in orgoglio e pregiudizio, dove alla fine il tipo buono era il cattivo(la matafora è veramente scritta male, ma se hai letto quel libro capirai...). aspetterò con la solita ansia il prossimo cap!

09/04/10, ore 00:37

io non ci credo che Gioele sia cattivo!!!!è + forte di me!!!cos'è successo veramente?????uffa non puoi tenermi così sulle spine!!!!vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!uffa peròòòòò!!!!! =P

06/04/10, ore 11:56

ciaoooo!!!!complimenti la storia mi piace molto anche perchè la protagonista si ciama come me ed ha pure il mio diminutivo!!!!!!!!che bello!!!!comunque complimenti davvero mi piace molto come fic!!e poi adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!ti aspetto!!!!!!! =)

07/03/10, ore 17:17

Cavolo che nervi... Gabriele è un personaggio incredibilmente ambiguo, e quello che hanno detto in questo capitolo non fa altro che aumentare le domande... Vabbè aspetterò il prossimo capitolo! ciao a presto!