Il Gioiello del Vaticano
di Amy W Gildeary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/19, ore 21:53

Sento odore di sexual tension lontano un miglio ahahahah

Ma Lucrezia Donati è al corrente di tutto questo? Ricordo che tra lei e Leonardo c'era un certo feeling nella serie (ho visto solo la prima stagione, quindi potrei essermi persa qualcosa).

Comunque leggere di Giuliano De' Medici mi fa tanto male al cuore.

Alla prossima :)

D.
(Recensione modificata il 13/08/2022 - 06:06 pm)

10/01/19, ore 21:24

Ho capito perché è il tuo capitolo preferito. In effetti la scintilla è stata accesa, e l'incontro tra Gemma e Leonardo è davvero meraviglioso e descritto alla perfezione: giochi di sguardi, lui che si sistema per farle il ritratto, e poi arriva la grande rivelazione - forse è arrivata un po' troppo presto, non saprei.

Per questo mi chiedo: adesso che succederà?

10/01/19, ore 21:16

In effetti andando a googlarlo non lo ricordavo Grunwald.

Lucrezia Donati e Gemma invece potrebbero essere una bella squadra di seduttrici/guerriere XD

Allora attendiamo il banchetto dove sicuramente ci sarà anche il bel Leonardo ;)

Corroooo

10/01/19, ore 21:10

Eccomi, come promesso per recensire i mille mila capitoli persi XD

Non so per quale motivo ma mi immagino Gemma con le fattezze di Margot Robbie... secondo me starebbe benissimo ahahah ce la vedo in questo ruolo! E anche io voglio vedere un bello scontro tra lei e Nico... farebbero scintille XD vado a recensire gli altri cap!

27/09/18, ore 21:28

Rieccomi per il secondo capitolo!
Come hai scritto nelle note, il pezzo è molto più lento e ci concentriamo sulla contessa Gemma. Non capisco per quale motivo sia perplessa, direi anche agitata, al nome di da Vinci... immagino che lo scopriremo nei prossimi capitoli :)

27/09/18, ore 21:15

Ciao, eccomi finalmente!
Premetto che ho visto solo la prima stagione della serie, e molto tempo fa, perciò ricordo veramente poco... diciamo mi aiuta il fatto che sono personaggi storici XD
La storia di questa Gemma mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere cosa ha in serbo...
D.
(Recensione modificata il 13/08/2022 - 06:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]