Anything You Synthesize
di EstherLeon

26/04/24, ore 01:11

Wow Bellissima storia! Bellissimo epilogo! Divertente e dolcissimo 🥰🥰🥰🥰 farai un extra o sequel o spin off? Solo se vuoi però 🥰 non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia 🥰🥰

17/09/20, ore 21:18

bellissima complimenti. Mi sono divertita ad ogni capitolo e scrivi molto bene.

27/05/20, ore 11:13

Che storia carina, con una bella caratterizzazione dei personaggi. Jace e Dominique mi ricordano molto James e Lily.

15/09/18, ore 17:32

Aaawww, non mi sembra vero che questa storia sia ormai alla fine T_T ogni volta mi sorprendo di quanto tu riesca a cambiare il modo in cui descrivi e racconti una scena in base al personaggio che la sta vivendo...bravissima, come sempre! Ho adorato anche come la reazione di Ron non sia caduta nel solito cliché “Ti odio, Malfoy, ti uccido”, anzi, è stata parecchio divertente e in un certo senso dolce :3 Leggerò sicuramente anche l’altra storia, mi sembra scontato dirlo *-*

12/09/18, ore 17:39

Capitolo magnifico! Lieto fine per tutti e spero davvero che tu continui con questa idea della nuova storia, chi ci sarà? Lily, james, Fred?
Spero di avere tue notizie, ancora complimenti (soprattutto per aver dato vita a Freya) 😘