Quattro Lune per una Foglia di Mandragora
di _apefrizzola_

25/05/19, ore 12:22

Adoro il tuo modo di scrivere. Sto leggendo anche l’altra tua storia sui Malandrini e ho notato che usi davvero tanti aggettivi, non ho idea di come tu faccia a non rendere i capitoli estremamente pomposi ma, anzi, super coinvolgenti e capaci di farmi immedesimare nella storia fino all’ultimo. Sei davvero brava!!
Questi Missing Moments su come i Malandrini sono diventati Animagus per Remus sono a dir poco fantastici. Credo che tu abbia colto alla perfezione il carattere di ogni singolo personaggio, e non penso che farlo sia facile, visto che li ho sempre considerati piuttosto complessi.
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.
baci

18/09/18, ore 14:09

Ciao! :)
Questo commento avrei voluto lasciarlo un paio di giorni fa, ma non ho avuto molto tempo.
Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta in una sera. Mi piace moltissimo e ho riso un sacco mentre leggevo!
L'idea è geniale, la tua interpretazione dei personaggi è ottima, e adoro tutti i dettagli che aggiungi, anche quelli di sfondo. Mi piace molto come scrivi, sei davvero brava!
Spero che continuerai presto! :D

Alla prossima

16/09/18, ore 19:55

Certo che è rimasto qualcuno a cui questa storia interessa! Per la verità non ho mai recensito nessun'altra tua storia oltre alla long, ma le ho lette tutte tempo fa. E mi provoca un piacere immenso vedere che non hai rinunciato a questa storia. Perché adoro come stanno crescendo, come li stai facendo crescere, ma mi piace vedere anche i quattro malandrini come erano alle origini: spensierati e casinisti. Lo ammetto, mi sono mancati! Quasi quasi vado a rileggere i primi capitoli...
Posso capire che per te James versione luna park sia stata una faticaccia, ma ti è riuscito perfetto. Ho riso sin dall'inizio, e non c'è una parte migliore da citare, assolutamente no: ho adorato ogni singola battuta. Credo proprio che stavolta ti sia superata (il punto è che lo penso ogni volta, guarda un po'!)
Lascio questa recensione lampo per esprimere la gioia infinita di trovare due tuoi aggiornamenti consecutivi. Mi sono già gustata l'aggiornamento della long, che già da solo bastava come brodo di giuggiole, così mi fai davvero sentire in paradiso! Passerò per recensirlo, solo che voglio dedicarci più tempo, ci tengo. A presto!
e niente