Il ciclo della magia
di MagiaOscura

19/12/20, ore 19:41

Ho letto!! Bellissima storia e Bellissimo capitolo!! 😍😍 Dolcissimi Al e Harry! 😍 Harry ha superato i pregiudizi verso i serpeverde per suo figlio! Divertente Lumacorno 😂 Bravo Draco alla fine che accetta l'amicizia tra Scorpius e Albus! 😍😍 È da un po'che non aggiorni ma spero che la continuerai! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità 😘😊
(Recensione modificata il 19/12/2020 - 07:42 pm)

17/09/18, ore 14:54

Mi è piaciuta tantissimo la descrizione della partita, con le dinamiche di gioco che l'hanno resa ancora più reale :)

E' stato divertente il battibecco tra i genitori e molto dolce il confronto tra Albus e Harry ... mi piace molto come rendi il loro rapporto padre e figlio :)

La McGranitt alle prese con i genitori è comicissima :D Sembra li stia trattando come fossero ancora degli studenti, peccato siano un po' cresciuti per comportarsi da ragazzini XD Sono più presi loro dalla partita che i figli stessi XD

Teddy e Victoire *.* Draco si deve rassegnare, quei due sono fatti per stare insieme :)

Lumacorno non si smentisce mai, nel suo essere svampito è adorabile ... specie quando ha fatto arrabbiare Draco XD A proposito di Draco, è adorabile quando litiga con Goyle :)

La narrazione è stata molto coinvolgente, hai reso molto bene la velocità delle azioni specie durante la partita e anche i dialoghi sono stati ben strutturati e inseriti perfettamente lungo il capitolo :)