ARK: l'Isola Preistorica
di Roberto Turati

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/19, ore 22:41

Hahahahah EDMY. EDMY! Hahahahah ma come può Helena buttare il seme di quella pianta? Mi indigno al posto di Rocky xD anche se mi stupisce che lui non l'abbia piantata. Sarebbe stato meglio x)
Comunque immaginavo che il Dilo sarebbe stato il primo incontro . È un classico!
E niente. Si prosegue :D

27/11/19, ore 22:21

Eeehhhh letto anche questo xD i teatrini con Mike sono troppo divertenti. Mi piace come scrivi e mostri l'interazione tra lui e Doris xD
Intanto i ragazzi hanno anche finito il viaggio. Mi chiedo come sarà l'arrivo hahaha cioè. Sono arrivati a fine capitolo ma... ecco quando toccano terra u.u

26/11/19, ore 23:07

Weee, scroccone di commenti! So bene che dopo il commento al primo capitolo non ho più letto ma sai già i motivi xD dovevo trovare un po' di ordine mentale hahaha
A parte ciò, per ora mi piace come hai reso diversi i 4 ragazzini. Sembra un gruppo affiatato ma composto da persone quasi reali, ognuna con un proprio carattere. E questo è un bene.
Ma ho fretta di arrivare a Mikey! Ricordo troppo bene il sottovalutarissimo "Robinson". A me era piaciuto molto... ma davvero son passati... 12 anni? Mi sento vecchia! Comunque, è bello vederlo qui. Mi stava molto simpatico nel film, sono curiosa di vedere cosa combinerà xD e concordo con le motivazioni che hai dato. Ormai i soliti nemici hanno rotto la ciolla ò.ò
Nota divertente: avevo dimenticato che hai scelto Olympus hahaha
(Recensione modificata il 26/11/2019 - 11:09 pm)

13/12/18, ore 21:40

Come promesso, inizio a leggere anche qui e a commentare u.u (che non ti venga un infarto! XD)
In realtà non ho nulla da aggiungere che tu non sappia già, soprattutto perché già so più o meno cosa accadrà xD ma rinfrescarmi la memoria leggendo da qui mi farà bene :p

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]