ARK: l'Isola Preistorica
di Roberto Turati

Anche questo finito xD
Niente da dire :D voglio vedere come va a finire per Gnul e ovviamente Rockwell é il solito xD madonna quanto egocentrismo!

30/06/20, ore 10:18

On, finalmente xD Lo avevo iniziato tempo fa e poi sospeso :D
Inutile parlare di Gnul, il solito sadico dimmerda hahahaha
Poi che altro sono davvero curiosa di vedere che succede ad Acceber :D

15/04/20, ore 18:34

Bel capitolo xD Mike ogni tanto ha i suoi momenti di intelligenza hahaha dai, è stato abbastanza rapido nel decidere di controllare il Rex xD

Intanto Rockwell é egocentrico come sempre xp mi preoccupa che, tornato al mondo "reale", possa fare casini con l'elemento.

05/04/20, ore 10:11

Lol ottenere l'artefatto è stato abbastanza facile. Forse il capotribú non aveva voglia di discutere xD
Va beh, che bello vederli tutti riuniti anche se mi chiedo perché Jack debba Tornare da Rockwell o.o
Gnul come sempre spia xD

Ecco Diana!
E Rockwell é sempre Rockwell xD meno pazzo di quello su Aberration Almeno hahahah

02/04/20, ore 13:31

Avere uno scopo aiuta a non perdersi in effetti xD dopo l'incidente almeno hanno ripreso il viaggio :D
Non oso immaginare cosa potrebbero fare le Frecce Nere a Nerva hahahah

18/03/20, ore 16:56

Oohhhh eccomi a recensire anche questo capitolo! So che sono lenta ma sai che mi distraggo con parecchia roba hahaha
Comunque sia, a parte la genialità di Mike di presentare Doris xD ho adorato come Rockwell si vanta con Jack. È lui. È dannatamente lui hahahah
Passando alle teorie, lo spino in questione ... È un agguato vero?

18/03/20, ore 12:50

Allora ero molto diffidente quando ho aperto trovato la storia, la storia promette bene e il tuo stile di scrittura è abbastanza scorrevole, adesso non posso dare un giudizio definitivo, l'unica pecca che posso dire di aver trovato che le premesse dei personaggi seppur interessanti, sono superficiali, perché hanno intrapreso quegli indirizzi di studio, cosa provano, come pensano. La narrazione e soprattutto quando parli per punti di vista sono abbastanza superficiali. Come ho detto però è solo il secondo capitolo e secondo me, che di fanfiction ne ho lette a non finire, ha il potenziale per essere una bella storia.

20/01/20, ore 10:38

Ah che bello! Finalmente ma comitiva si è riunita! Mi chiedo però cosa pensi Acceber di Gaius xD ok che si è finto Giulio Cesare però sarebbe bello vedere la reazione di lei hahaha
E niente, Gnul mi dà sempre ribrezzo xD hai creato davvero uno psicopatico:D

14/12/19, ore 00:48

Aahhhh la scena col Megapiteco mi ha uccisa xD adoro Mike sempre di più xD mi ricorda davvero tanto i villain delle Follie dell'imperatore. Adoro questi cattivi xD
Cmq sia sono sicura che la cua dell'isola sia la tek cave u.u è il cuore del posto d'altronde!

09/12/19, ore 14:53

Bello il Partenone :D
Comunque sia... ogni volta che leggo il nome di Gnul leggo quasi sempre 'ngul, che in napoletano significa in culo xD il mio cervello sta diventando dislessico ahahahah
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 05:31 pm)

06/12/19, ore 22:05

Mike è spassoso come al solito xD
Comunque finalmente anche gli altri 4 sono arrivati all'isola :D ovviamente Mei Yin subito corre per recuperare il titolo che aveva in passato hahahah

06/12/19, ore 12:37

Ah finalmente han preso le perle nere xD immagina lo sclero se sapessero che si trovano anche in quella grotticina al centro della mappa hahaha però a rompere le scatole li dentro ci sarebbero le cnidaria e i piranha in effetti lol
Acceber mi sta simpatica e lo sai già :D è pucciosetta

03/12/19, ore 16:18

Ma Mike che scappa dalle titanoma mi ha uccisa xD ormai è il mio villain preferito xD
Comunque sia IL DISEGNO! Quanto ho penato per farlo xD cioè la posizione intendo hahaha
Alcune cosette me le dicesti già, tipo le perle nere. Mamma mia è passato davvero così tanto tempo?

01/12/19, ore 11:28

La fuga di Mike è stata ben congeniata :D e chissà perché mi aspettavo da Nerva che pedinasse Mike xD
Comunque dai. L'arrivo sull'isola non è stato così traumatico per i ragazzi.
Si può dire che Sam abbia mandato KO il suo primo Dino? Fosse stato su ark normale avrebbe potuto addomesticarlo!
La scena di Cloe con Drof sembra una gara a chi sa più lingue hahahaha