Maelstrom of souls
di Mladen Milik

10/10/18, ore 18:18

Allora, che dire di questo capitolo: dal punto di vista stilistico, niente da eccepire, la lunghezza delle frasi, i dialoghi, mi sono sembrati attinenti al contesto, quindi più che giusti.
Passando al contenuto, comincio dall'inizio: Samantha non mi piace. Non me la conta giusta e temo per il povero Edin e, di conseguenza, Saber (credo di aver capito chi sia, nel caso, ottima caratterizzazione). Passando alla povera, tenera Ffion, direi che, oltre ad l'ovvio cruccio che solleva questo scontro tra maghi, cioè rimanere vivi, la poverina debba intraprendere pure una guerra interna con il suo servant, che più diverso da lei non poteva essere. Quando te l'ho proposta, sapevo che non sarebbe stato un personaggio facile da inserire, ma tu ce l'hai fatta egregiamente. E poi, Nicola Tesla. Sinceramente, a me non era proprio neppure venuto in mente come possibile servant. Ultimo, ma non ultimo: Antoine. Molto bello l'effetto di confusione iniziale, in cui, da un primo momento, non si capisce se Napoleone è il servant molesto del dottore francese, oppure un nemico. Questo primo duello è stato molto interessante e già dà l'idea di quello che sarà, cioè uno scontro mortale. Ah, qui ammetto la mia ignoranza, non credo di aver capito chi sia la Madonna addolorata (scusate la blasfemia) che è la servant di Antoine. Nel caso di Antoine, si può proprio dire che la vita è questione di attimi: quello prima stai flirtando con un'infermiera potenzialmente pazza, quello dopo ti ritrovi a lottare contro Carrie lo sguardo di Satana.

09/10/18, ore 19:44

Povero Antoine, gabbato alla grande. Molto bella la scena del combattimento, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo già col suo servant. Pazienza, aspetterò di vederlo/a E chissà che non consenta al caro Antoine di prendersi la meritata vendetta su Charlotte.

29/09/18, ore 17:58

Secondo prologo (?) ben scritto, anche se un po' ripetitivo e prolisso in alcuni punti, almeno per i miei gusti, ma sicuramente non scritto male. I personaggi sono tutti estremamenti interessanti. Per ora, il mio preferito è Edin, lo devo ammettere. I servant sono veramente fighi e potenti (infatti dopo aver letto questo capitolo ho tolto le preferenze nei servant. Mi fido).

28/09/18, ore 22:08

Dato che è un secondo prologo, è normale che non siano già tutti gli oc mandati. Hai saputo gestire bene tempi e spazi, dandoci un capitolo della giusta lunghezza e ben scritto ( anche se ci sono dei piccoli errori di battitura/distrazione che rendono meno fluida la lettura ) , con un periodare ampio e lungo. Storia molto interessante, continua così.

28/09/18, ore 22:08

Bel capitolo, ho notato pochi refusi o ripetizioni che possono tranquillamente essere corretti dopo un'ulteriore lettura. Niente di preoccupante, ma rendono la lettura più pesante. Mi piace come hai reso Lacie e sono curiosa di chi sia il suo servant. Sicuramente hai pttenuto l'effetto sorpresa che cercavi. Alla prossima.

22/09/18, ore 13:03

Prologo interessante e originale; l'idea di usare il velo (o quello che potrebbe sembrarlo) come nuovo Calice di fuoco è molto particolare. In più, è uno dei prologhi per introdurre un'interattiva più dettagliati che abbia incontrato finora (punto a favore) e non annoia (altro punto a favore). Purtroppo, però non conosco l'opera da cui hai tratto ispirazione (veramente non so neppure cosa sia), nonostante ciò mi hai convinta a partecipare.
Vorrei proporti 2 OC, ma avrei anche un paio di domande:
1. C'è una scadenza o un limite di tempo per cui è possibile mandarti le schede?
2. Gli OC devono essere di sesso opposto?
3. Per il servant, posso darti una preferenza su un personaggio storico? E in caso, questa preferenza vale per entrambi gli OC o posso dartene più di una?

21/09/18, ore 22:32

Interessante.
Prologo ben strutturato, con una costruzione sintattica e logica ben fatta e mantiene il giusto grado di suspence. Mi incuriosisce e mi piacerebbe partecipare. Quante schede per autore accetti? E i servant li mettiamo in altro oppure in una scheda a parte ?

21/09/18, ore 20:59

*Lebe si ricorda di dover aggiornare le storie, entra su efp... e si imbatte in un'interattiva di Hp semi crossover con Fate Stay Night...*
Urletti vari e indefiniti
Curiosità... dobbiamo dirti  anche il servant... nel senso vuoi una leggera descrizione?
Passando al prologo, dettagliato e ricco di dettagli... molto difficile trovare un prologo così ben caratterizzato very very good
Ovviamente  partecipo

21/09/18, ore 19:05

Si possono presentare due Oc? Comunque adoro il gioco da cui hai tratto ispirazione, sopratutto perché mi ha fatto scippare a bestia ma coppia che sì, un po' è finita male, ma almeno alla fine una gioia l'hanno avuta. Prologo molto interessante e ben scritto, con uno stile accattivante e fresco che attira decisamente l'attenzione. Hai fatto colpo, e mi piacerebbe tanto partecipare. Aspetto il tuo ok per le schede,