Donna per amore
di mioneperdraco

17/11/18, ore 15:32

Allora.

Io ovviamente arrivo SEMPRE tardi.

Comincio col dire che sto amando questa storia (così come le altre) e spero che la aggiorni presto così come il richiamo del cuore.

Subin mi piace e ho già delle ipotesi su di lei: secondo me è lesbica e aveva una cotta per Haneul in passato, e da quanto vedo deve essere andata male a giudicare dai rapporti che hanno adesso. Può essere che mi sbaglio maaaa... staremo a vedere😏

Faccia da alpaca. Faccia da alpaca. Faccia da alpaca. DEVO AGGIUNGERE ALTRO?

Si però Jimin con le tette finte... Da DoVe EsCi?!
E faccia da alpaca che le guarda pure... 😶

E ultimo ma non per importanza: Yoongi, amore della mamma, MA COME CAZZO PRETENDI DI PASSARE PER FEMMINA CON QUELLA VOCE CHE FAREBBE BAGNARE PURE UNA SANTA? MA FAI SUL SERIO?

Ah e un’ultima cosa: goditi la compagnia piacevolissima dell’amico ferretto! 😘

Prevedo trash e guai in questa storia, motivo in più per fare il calendario dell’avvento tra un capitolo e l’altro! 🥰

AGGIORNA PRESTO❤️

16/11/18, ore 14:22

Ciaooooo! 😍
Eccomi, ci sono... non mi ero dimenticata del capitolo. 🙈
Scusami tanto per aver letto e recensito così tardi, ma ho notato di aver sviluppato il potere di restare indietro con gli aggiornamenti.
Pensa che dopo questo capitolo, ne avrei anche altri due da leggere e recensire... e sono entrambe delle storie che segui pure tu su wattpad, quindi probabilmente avrai anche giá capito di quali storie sto parlando. 😂

Tornando al capitolo: la mamma di Yoongi io la amo, la adoro, la venero... dai, è meravigliosamente distratta e svampita!
È un personaggio comico con la P maiuscola!

Andando al flashback... AHAHAHAHA Jin e Jimin che bastardi che sono. 😂😂
Mi sono immaginata nella mia mente la scena dove lo prendono in giro, lo deridono regalandogli reggiseni e tette finte, e Jin, che è il pervertito della situazione, si mette ad osservare quelle tette finte con malizia.
Li amo. 😂
Tae che disperato già gli mancano i suoi videogiochi... povero piccolo. 🙈
Però ehi... gli farà bene distaccarsi da quella malata ossessione per un po'.
Aw Jungkook che ammira e stima Yoongi con fierezza, e Yoongi che gli raccomanda di rigare dritto... ma lo senti il mio cuoricino che fa boom boom?? 😍❤

Andando al gruppo delle "cozze" continuo a dire che la ship tra Jin e Subin aumenta sempre di più.
Ma parliamo un attimo della stronza che spinge Kisoon facendola cadere per terra, solo perchè l'amica Minseo deve passare.
No ma tu sei bastarda.
Poi si chiama Choi Haneul... la protagonista di My sister's Boyfriend si chiama così, quindi mi riesce un po' difficile odiarla, ma ci provo. 🙈
Per di più ho pensato: "ma se questa è così stronza, allora la famosa Minseo non sarà da meno."
E invece no!
Minseo è incredibilmente gentile... oh mannaggia.
Sarà difficile odiarla... ma io ho già le mie ship in testa.

Si passa alla mia ship favorita; quella composta da Jin e Subin.
Lei che gli ringhia contro e lui che la chiama piccina.
PICCINA.
Ma mi sono sciolta solo io???
Secondo me anche Subin si è un po' sciolta dentro... fa tanto la dura, ma è una tenerona dal cuore grande grande. :3

L'incontro tra Yoongi e Hoseok versione femmina AHAHAHAHAHAH 😂😂😂
Ma sai che mentre leggevo, mi immaginavo sul serio Hobi con i capelli lunghi, rossi e mossi.
E cavolo... ci starebbe pure bene secondo me!
Comunque i pensieri di Yoongi mi hanno fatto morire. 😂
"Jung Hoseok era già abbastanza irritante, non poteva aggiungersi anche la sua fotocopia con la vagina."
AHAHAHAHAHA MUOIO.

Io sapevo che sarebbe capitato nella stessa stanza di qualcuna del famoso gruppo!
Aaahhh me lo sentivo. 🙈
E tra tutte, proprio Subin e Kyung Soon... le gioie.
Comunque credo di aver trovato il mio personaggio preferito... amo alla follia Subin, il modo in cui risponde a Jin o a qualsiasi altra persona che non faccia parte del suo gruppo, e il fatto che metta a tutto volume le canzoni di Manson, fregandosene di ciò che pensano gli altri.
È la mia eroina.

Io sarò strana... ma sto per introdurre la mia seconda ship.
Yoongi e Kyung Soon.
Lo so, Yoongi è cotto di Minseo, e Kyung Soon è la Samara della situazione, che guarda malissimo tutti e tutte.
Però boh, li shippo.
Sarò strana come Kyung Soon. 🙈

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ce lo voglio proprio vedere a Yoongi, condividere la stanza con quelle due. 🙈

Capitolo come sempre scritto benissimo. ❤
Come ben sai, prenditi tutto il tempo necessario per scrivere, perchè nessuno ti sta puntando una pistola alla tempia.
Tutte noi aspetteremo con pazienza. :3
Non vedo l'ora anche di leggere la one shot di Tae! 😍
Alla prossima, un bacio! 😙

12/11/18, ore 16:32

Che piacere vedere che sei tornata a pubblicare! :D

Sono molto curiosa dei tuoi nuovi progetti, li leggerò sicuramente ^^

Passiamo ora al capitolo >:)
Sarà un bel problema per Yoongi mascherare la propria identità, soprattutto dovendo condividere gli spazi personali con altre persone e dovendo prestare particolare attenzione alla voce :O
La famosa Minseo, nonostante sia stata fin'ora descritta pochissime volte, per qualche motivo mi ricorda molto Kisoon; è come se fossero l'una il riflesso dell'altra, ma visto in ambienti e circostanze sociali diversi. Sono sicura di aver frainteso tutto, per cui ti chiedo di non dare molto ascolto a quest'ultimo ragionamento che ho fatto, ahahah! Del resto siamo ancora all'inizio :> Non si possono subito inquadrare i personaggi.

Che tra la migliore amica di Minseo e Subin ci siano degli strani trascorsi è evidente: mi sembra insolito che le due ragazze non si sopportino e arrivino quasi alle mani solo per un rifiuto relazionale :O

Gli insistenti e silenziosi sguardi di Kyung Soon mi fanno pensare che lei sarà la prima ad accorgersi della vera identità della terza compagna di stanza >:)

Menzione speciale a Kim Seokjin, il ragazzo-alpaca con la passione per i seni *ride*

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento :D
Ciao e alla prossima! ^^

11/11/18, ore 14:43

No va beh...
Ho riso troppo per la scena dell'armadio!!!
Kim Subin for president!
Yoongi passerà un meraviglioso anno scolastico con due compagne di stanza così!!!!

21/10/18, ore 17:40

Eccomiiiii! 💜

No ma oddio... cos'ha sfornato la tua mente contorta e perversa?? AHAHAHAHAH 😂😂

Allora, prima di incominciare a commentare questo capitolo che ho amato tantissimo, fammi dire due cosine; la prima, è che ti ringrazio tantissimo di avermi citata nel tuo angolo autrice; awww che emozione! 😍😍
La seconda: so quanta fatica, impegno e tempo hai impiegato per scrivere questo capitolo... voglio solo dirti che prima di tutto, devi pensare per te stessa.
So che ti senti in colpa ad aggiornare le tue storie così tardi, e ti dispiace far aspettare i tuoi lettori, ma come ti avevo già detto... se questi lettori sono davvero interessati alla tua storia, allora aspetteranno.
E quando pubblicherai il tuo nuovo capitolo, loro saranno lì, pronti per leggerlo.
Parlo sia per il Richiamo del cuore, sia di questa storia.
L'ispirazione va e viene, questo è vero... da autrice ti comprendo benissimo; ma davvero non devi sentirti in obbligo nei confronti di nessuno, pensa prima al tuo bene.

Detto questo... l'attesa, ne è valsa la pena; questo capitolo è meraviglioso! 😂😂

Amo le quattro "cozze"; mi stanno troppo simpatiche, le trovo divertenti, comiche e danno quella vena di leggerezza e ironia alla storia.
Avevo capito che si sarebbero rivelati dei personaggi importanti. 👀

Non è che... scopriranno subito il segretuccio di Yoongi vero?
Boh non so, ho questo presentimento. 😂

C'è la spilungona, la mangiona, l'ansiosa (?), e la diretta che sembra sempre arrabbiata...
Ti faccio i complimenti per averle descritte così bene, e per aver messo su un gruppo così particolare e ben distinto.

P.S. ho amato quando hanno iniziato a parlare dei famosi sette scapestrati, soprattutto quando hanno nominato Jin. 🙈
Come avrai ben capito, ho un debole per Jin in questa storia.

Andando proprio ai sette scapestrati.
Oddio quanto ho riso AHAHAHAHAHA 😂😂
Mi sono immaginata nella mia mente Yoongi vestito da donna, che si atteggia, si vanta e si guarda allo specchio ripetendo: "Sono immensamente bella."

E niente, sono morta dal ridere come Jungkook ed Hoseok mentre guardavano il loro Hyung. 🙈

Ma Taehyung che é così fissato con i videogiochi che ha paragonato Yoongi a Super Mario?
E Jin che lo invidia perchè potrebbe ammirare le altre ragazze mentre fanno la doccia?
Posso dire di aver trovato i miei personaggi preferiti... no okay, in realtà li amo tutti. 😂

Namjoon l'unico sano di mente, che guarda Yoongi come per dire: "Stai per fare una colossale cazzata."

Ho apprezzato il racconto dei rapporti tra i ragazzi e i loro genitori... spero che nei prossimi capitoli si possa leggere molto di più; penso che i rapporti con le famiglie in questa storia saranno molto importanti.

E nulla... mi sono immaginata Jimin vestito con la divisa da poliziotto e... morta.
Jiminie, saresti un poliziotto bellissimo. 😍😍

Allora, Yoongi che è ancora vergine è una scoperta!
Complimenti 👏👏 perchè sono rarissime le storie dove il protagonista maschile è inesperto in quel campo.
Mi fa davvero tanta tenerezza il fatto che lui si voglia dedicare a Minseo e basta.
Cioé... lui le altre ragazze proprio non le vede.
Oddio, che carinooooo! 😍

E con la frase della scossa sul petto, mi hai conquistata amica! ❤

Ci tengo a dire una cosa però; forse perchè Yoongi ancora non ha interagito con Minseo, ma devo essere sincera... non mi dispiacerebbe se tra Yoongi e una delle cozze succedesse qualcosa.
Ce lo vedrei bene con Kyung Soo... 👀 oddio, non so perché, come al solito mi sto facendo i miei viaggi mentali.
Però mi stanno così simpatiche le quattro cozze (secondo me poi sono carinissime) che le vorrei vedere insieme ai sette scapestrati.
Ma sai quante risate poi?? 😂😂

Che poi, dal primo capitolo, mi ricordo che Jin in passato ci aveva provato con Subin, ricevendo un bel pugno.
Credo proprio di aver trovato la mia prima ship. 😏😏

Allooooora... penso di aver detto tutto.
Scusa per la recensione lunghissima, ma so che a te fa piacere leggere recensioni così lunghe. ❤

Ancora una volta, ti ripeto di non stare a disperarti troppo per la mancata ispirazione, o nell'aggiornare tardi... come vedi, l'ispirazione prima o poi arriva, e chi è un lettore accanito, allora aspetterà. 😉

Alla prossima, un bacio! 😙

21/10/18, ore 16:30

No va Beh!!!
Cito testualmente il capitolo, questa storia è <>
Mi è piaciuta la presentazione del "club delle cozze", anche se la mia mente non le immagina tanto bruttine.
Vogliamo parlare di Yoongi versione femmina??? Parliamone...!
Sicuramente bellissimo/a, l'abbiamo già visto in versione scolaretta, e poi ha un viso così angelico <3
Mi è piaciuto tanto la descrizione su ciò che ogni membro farà nel suo futuro, moooolto bella!!!
No scusa... ma Yoongi ancora vergine?! O.o Cioè sta fisso con Jin che si farebbe anche i nomi femminili nel vocabolario e lui ancora puro???
Mi hai sconvoltah!!!
Spero di non dover attendere tanto per il prossimo capitolo <3
Un bacioneeeeeee :*

21/10/18, ore 15:29

Carissima, che piacere vedere che hai combattuto contro la mancanza di ispirazione e che sei riuscita a pubblicare un nuovo capitolo! Non avere fretta e, soprattutto, non sentirti in colpa per delle eventuali e possibili lunghe assenze: come ti ho già detto (e non mi stancherò mai di ripeterlo ogni volta che ce ne sarà bisogno), avere dei periodi di vuoti di creatività è una cosa normalissima che capita a tutti <3

Parliamo ora del capitolo >:)

Una presentazione così dettagliata e approfondita delle Cozze non me la sarei mai aspettata :O Non credevo che avessi intenzione di riservare loro dello spazio, ma, evidentemente, mi sbagliavo ><
Letta la tua conferma nell'angolo autrice, ho subito iniziato a pensare a che tipo di ruolo possano avere all'interno della storia. Mi sono fatta una piccola idea, ma immagino sia ancora troppo presto anche solo per esporla ;)
Sembrano un gruppetto molto affiatato, accomunate dalla disgrazia di non essere considerate ragazze carine.

I nostri ragazzacci, invece, hanno deciso di assecondare il folle piano di Yoongi; piano per cui, trovandomi in completo accordo con Namjoon, non nutro forti speranze di riuscita >:)
Ho apprezzato lo spazio che hai dato ai sogni nel cassetto dei ragazzi, ai loro progetti per le carriere del futuro. Quello che più mi ha colpito è stato quello di Jimin, per i commenti e le riflessioni fatte da Yoongi. "E' proprio una serpe", e subito mi sono venuti in mente i versi di Lie, "Don't be like a prey, smooth like a snake" :>
Un'altra cosa che mi ha colpita molto e che mi sta piacendo un sacco è la mentalità videoludica di Taehyung: sembra incapace di pensare come una persona "normale", stando sempre a cercare paragoni tra la vita reale e il fantastico mondo dei videogiochi.

Stai portando avanti una storia bellissima ("Il richiamo del cuore") e hai appena iniziato un nuovo progetto che sembra promettere molto: non lasciarti prendere dall'ansia del blocco e prenditi tutto il tempo che ti serve. L'unico consiglio pratico che mi sento di darti è quello di ritagliarti, nella giornata, anche solo un'oretta per metterti davanti al computer a buttare giù qualunque cosa ti venga in mente, anche non pertinente alle tue fanfiction, giusto per mantenere la testa allenata :D

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

21/10/18, ore 13:46

Aleeeee ♥️ ciao carissima!

Allora intanto ci tengo a dirti una cosa, dato che sai che dico le cose senza un’ordine preciso ahah

Devi stare tranquillissima per quanto riguarda l’ispirazione! O meglio, controllare quel senso di frustrazione che senti! Perchè è totalmente normale davvero. Uno dei motivi per cui non ho aggiornato per due mesi, oltre ovviamente a tesi esami lavoro e quant’altro era anche quello! E ti diró di più, meglio aggiornare quando si hanno le idee chiare e soprattutto quando ti piace quello che hai scritto, piuttosto che pubblicare solo per dare ai lettori un nuovo chapter. 💪🏻💪🏻

Quindi bon ora smetto con sta manfrina, peró sappi che ti capisco tantissimo 💜 Prenditi il tuo tempo! 💪🏻

Passiamo AL CHAPTEEEEEEEEER :

MIN YOONGI DONNA = L’AMORE. Cioè mi si flasha in mente di continuo la
gif di lui che si passa i capelli all’indietro AHAHAHHA

L’idea di questa storia è davvero tanto originale Ale! E anche tu in realtà ti sei presa una bella gatta da pelare a livello di “situazioni”. Sono curiosa di vedere come alternerai la vita maschile con quella femminile di Suga! E cosa ti inventerai per non farlo scoprire ! 😍

Ah amore immenso per gli altri sei teppisti che lo prendono per il culo immensamente e al contempo fanno battute assurde 😂😂🙈 Sì Kim Seokjin sto parlando di TE LOL AHAHAH

Non mi sono ancora abituata a vederlo in questi panni, ma ti assicuro che lo sto amando. Tanto quanto amo quella secchia perbenista di Namjoon e Tae lo strambo ♥️

E hai presentato anche la figura leggermente problematica del mio bellissimo Jungkooooooookie 🙈
Un ragazzo che tenta di sfuggire alle pressioni familiari facendo macelli qua e là e dando così, libero sfogo alla sua “repressione”. Niente male ! Direi che si prospetta davvero molto interessssssante 🧐🙈😊

AH ADORO LE
COZZE. Ma immensamente , giuro ahahahahah

Ho già intuito chi sarà la protagonista ed in un certo senso il modo in cui entrerà in contatto con la il bel... anzi la bella Yoongi 😂😂😂😂

Ma lo sai che sono anche straordinariamente curiosa delle possibile vicende “ cozze - teppisti “? Cioè possono venire fuori delle cose assurdamente fantastiche! 😍😍😍💪🏻

Quindi niente Ale cara, bellissimo lavoro. Rilassati, scrivi quando te la senti e non darti scadenze.. fallo per te stessa!

Noi aspettiamo 💜🙈💪🏻

Bravissimissimissima e al prossimo chap 😊

Un abbraccione, Frances 💞

14/10/18, ore 12:50

MA TU GUARDA CHI CI STA QUI *-*

Ciaaaaaaaaaao Ale ! <3

Hai visto che piano piano sono tornata? Cioè e vorrei sottolineare una cosa.. io torno e tu mi PUBBLICHI UNA STORIA SU YOONGI? spudoratamente romantica ai tempi del liceo inoltre.. CIOE' MI SON SENTITA MALE. Male a tratti malissimo. Nel senso più positivo della cosa ovviamente. >///////<

Cioè allora partiamo dal presupposto che vedere Jin in versione ninfomaniac mi ha fatto strano, ma poco dopo quando continuavi a descrivere, ho iniziato a ridere come una matta perchè me lo sono immaginata in quei panni e .. FANTASTICO ahahaah Sono convinta che ne vedrò delle belle lol. anche perchè sotto sotto, proprio per come lo descrivi risulta credibilissimo !

JUNGKOOKIE VERSIONE TEPPISTA : AMO IMMENSAMENTE. e mi fermo qui perchè tu sai che con questo dannato feto io sclero.

Tae videoplayer : ALTRA SCELTA AZZECCATISSIMA, perchè ce lo vedo troppo a rincoglionirsi davanti ai videogame ed arrivare a scuola il giorno dopo con occhiaie da far paura ai morti ma dettagli xD Cioè è l'esatto opposto come Jin di quello che potrei immaginarmi nella realtà, quindi come specificato sopra, funziona. <3

Yoongi mi fa paura. Cioè okay, che è matto lo sapevamo già, e che abbia come madre una sfasata : TOP ahahaha, i geni bisogna sicuramente ereditarli da qualcuno di altrettanto pazzoide per uscire fuori così.. e s'è visto dall'idea che ha avuto: WTF, cioè vestirsi da donna per fare cosa? ewidfosidjao QUESTA COSA ALESSIA MI STA INCURIOSENDO MOLTERRIMO.

Jimin in apparenza mochi ma dentro playboy è REALTA' ASSOLUTA e per tale va venerata.. sapendo che è il tuo bias, credo che ti divertirai tantissimo a descriverlo nelle situazioni piccanti più disparate e io non vedo l'ora ! *--* HAHAHAHAH

E NAMMMMMII versione diligenza assoluta, è uno dei personaggio che adoro di più, il bacchettone dei bangtan, fantasticissimo.

DETTO CIO', niente io aspetto con impazienza il secondo capitolo per sclerare male perchè esattamente : già prevedo di sclerare malissimo con questa fanfic. E TU SAI CHE DOPO SCLERO REALMENTE AHAHAH

E devo ancora rimettermi al pari con il richiamo del cuore sdfjsifjdissk Vedrai piano piano arrivo pure li cara compare <3

Intanto ti mando un abbraaaaaccio, e scusa l'assenza ingiustificata <3 <3

Frances

12/10/18, ore 18:33

Ciao sono una tua nuova lettrice e WOW questo primo capitolo è una bomba.

Io adoro le storie ambientate a scuola (mi fanno torna indietro all'adolescenza), poi ci sono tutti gli inciuci amorosi.
Trovo molto originale che la scuola si trasformi in un collegio super rigido con uno schema dittatoriale, mi ricorda un pò Harry Potter
("Detiene il potere, è il Signore degli anelli" mi ha fatto spaccare dal ridere.

Un'altro motivo che mi piace tanto è che Yoongi per conquistare una ragazza si travesta da fanciulla, e non sappiamo bene che nel vestire panni femminili è ugualmente bello; il travestimento mi ricorda un po i film "Mrs Doubtfire" e "Tootsie".

La tua storia mi ha incuriosito davvero tanto, sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli

03/10/18, ore 18:51

Secondo te mi sarei persa una tua nuova storia?
CERTO CHE NO >:)
Inizio subito col dirti che il cambiamento di plot e di caratterizzazione dei personaggi mi ha inizialmente un po' spaesata. Sono molto legata a "Il Richiamo del Cuore", e leggere vicende dei ragazzi in età diverse con caratteri diversi mi confonde un pochetto *ride* Voglio dire, Seokjin che da ragazzo responsabile e maniaco della perfezione si trasforma in una macchina del sesso, con tanto di crisi di astinenza? ADORO. Forse l'unico che non è cambiato tantissimo è Jimin, ma ancora non me la sento di fare paragoni e di giudicare. Anzi, in realtà non credo nemmeno sia molto giusto fare dei paragoni: voglio dire, questa è un'altra storia, non ha alcun legame con "Il Richiamo del Cuore" u.u
Parlando della trama, se ho capito bene Yoongi vuole "mascherarsi" da donna ed entrare nel college come ragazza per avere la possibilità di raggirare Minseo. E' così, giusto?
Sono molto curiosa di questo tuo nuovo progetto >:)
Alla prossima! ^^

30/09/18, ore 01:47

Alloraaaaa...
Eccomi! Ti avevo promesso che prima o poi avrei letto e recensito questo capitolo no?
Avevo intenzione di recuperare gli aggiornamenti delle altre storie, ma mi sono detta "Beh, è il primo capitolo... non ne sono dieci. Quindi, leggiamolo!"
Andiamo alla recensione vera e propria.
Come primo capitolo è davvero lungo ahaha 😂 non che mi dispiaccia, mi piacciono i capitoli lunghi!
Ma appunto ci sarebbero così tante cose da dire che ho paura di perdere qualcosa per strada... e sicuramente accadrà questo, mi conosco bene.
Partendo dall'inizio... ma la mamma di Yoongi che droghe assume??
No però io la amo come personaggio ahahaha 😂😂😂
Chi se ne frega se la cucina va a fuoco, andiamo pure a chiacchierare con l'amica! 😂
Il caffé con il pepe al posto dello zucchero poi... AHAHAHAHA ODDIO, RIDO. 🙈😂
Quella scena mi ha ricordato quando io e mio fratello, da piccoli, per scherzo abbiamo messo il sale nel contenitore dello zucchero.
Ricordo ancora l'espressione disgustata sul volto di mia madre... oddio, quanto risi.
Ora però se ci ripenso, mi sento un po' in colpa. 😂
Pure Yoongi non è tanto normale!
Quando ho letto la lista di scherzi che aveva fatto alle sue vittime, mi sono detta "Min Yoongi ha fatto davvero questo?" 😂😂
Ma arriviamo a quello che sicuramente diventerà il mio personaggio preferito di questa storia.
Kim Seokjin.
Cioè... me lo hai fatto ninfomane.
Ma... ahahahah no vabbè, da non credere. 😂😂
E per di più, ha una certa preferenza per le milfone.
E bravo Jin!
Quando ho letto che Namjoon è il "puro" del gruppo, ho riso ancor di più.
Ahahaha Namjoon quello puro e casto? Non ce lo vedo proprio! 🙈
Per Jimin invece non sono rimasta stupita... il solito pervertito con quel faccino tenero da bimbo. 😏😏
Tae fissato con i videogiochi ce lo vedo alla perfezione invece! 😍
Mentre per Hoseok e Jungkook, niente da dire... finora mi sembrano i più normali in quel gruppo di matti.
Anche se sono letteralmente morta quando il preside ha chiamato Jungkook "piccolo demonio". 😂😂
Ah, ma la gelosia di Jin verso il professore?
E quando lo ha chiamato proffy?
Ma solo io ho riso di brutto?
OK... AMO JIN. CASO CHIUSO. 😂
Tornando al preside... oddio, la cosa del collegio è una gran figata!
L'hai pensata bene amica! 😉
Anche se, quando Namjoon leggeva il regolamento, ho pensato "Azz... ma che è, un carcere?"
Ovviamente sapevo che Tae sarebbe rimasto scioccato sulla regola dei videogiochi... povero cucciolo.
Ma Jin ahahaha no vabbè, su di lui non dico più nulla.
E il capitolo finisce con Yoongi che vuole fare il travestito.
Io... non ce la posso fare ahahaha 😂😂
È davvero così fissato con quella ragazza?
Comunque, dato che hai nominato il gruppo delle "cozze"... secondo me loro c'entreranno qualcosa in questa storia.
Non so, magari mi sbaglio, ma penso che potrebbero avere ruoli importanti in futuro.
O forse no? 😂
Comunque, come trama è davvero originale, il capitolo è scritto molto bene, non ho notato nessun errore. ^^
Ok, questa è probabilmente una delle recensioni più lunghe che abbia mai scritto... sentiti onorata! 😂❤
Sicuramente mi sarò dimenticata di qualcosa... non lo so, però spero di no. 😕
Un bacio 😘 al prossimo aggiornamento! 💕
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 01:51 am)

26/09/18, ore 16:30

Ma porco dio. Non puoi farmi queste cose. Non so da dove cominciare a ridere.

Ma prima di tutti, Seokjin ninfomane mi mancava. Davvero, non ci credo 😂😂😂😂😂😂

Jiminie pabo come sempre 🙈

Joonie secchioncello in una parola: AMOREH😍

Kookie è un vandalo e si sa👌🏻

Hobi mi sembra un ambizioso da casa bianca. #Hobieforpresident

Tae maniaco dei videogiochi è pura realtà 🤷🏻‍♀️

E finiamo con l’ultimo ma non per importanza. Quindi fammi capire, Yoongi vuole travestirsi da femmina per conquistare Minseo? Ma lui è già femmin- no no dai, non posso dire certe cose 🙊

La trama mi prende un casino, scrivi benissimo come sempre (anche se mi aspettavo un raiting rosso ma dettagli) e seguirò questa storia come l’altra con tanto di veglia pasquale per ogni capitolo💗
(Recensione modificata il 26/09/2018 - 04:32 pm)