My memories, my hopes.
di Bloody Wolf

19/10/18, ore 14:51

Ciao! Eccomi qui pronta a leggere e recensire l'ultima flashfic della challenge sul bacio e le emozioni del nostro gruppo. Finalmente ho la possibilità di finire il ciclo di letture dedicato, così da poter godere di questa gioia che hai deciso di regalare alla ship. Pure io ho tenuto per ultima questa sensazione, e mi ha dato non poche gatte da pelare lo ammetto, ma è anche vero che, secondo me, donare un po' di felicità ai personaggi su cui scriviamo, da grandi soddisfazioni. Immagino tu abbia dedicato questa flash alla OTP nel fandom Avengers, a intuito. :)
Un momento rilassato, quello del risveglio: caratterizzato dalla presenza di qualcuno al proprio fianco, già di per sé regala serenità e pace. Tony e Loki si amano, si indispettiscono e si prendono in giro a vicenda, stuzzicandosi, vendicandosi e divertendosi a portarsi al limite. Nonostante questa ironia, "cattiveria" nel fermarsi a metà dell'euforia e dell'eccitazione, facendolo apposta, si nota che c'è un grande sentimento che lega i due protagonisti. Com'è bello leggere di Stark e di ciò che prova ad avere accanto il dio degli inganni.
Le frasi sono intrise di sentimento, emozione, pacatezza mista ad eccitazione: qualche cosa che porta i due ad essere felici del fatto di essere uno accanto all'altro! Vogliamo poi parlare del bacio di Loki? Mannaggia a lui che si è fermato, ahahah! Una conclusione davvero positiva, ricca d'amore, per questa raccolta che mi ha dato molta soddisfazione leggere e recensire. Mi auguro di poter leggere ancora le tue partecipazioni alle challenge, perché quando ti metti in gioco sforni davvero dei lavori interessanti :)
Alla prossima, e buon lavoro! :3

27/09/18, ore 00:43

Ciao cara! **
Scusami per l'estremo ritardo con cui passo a leggere e a recensire questa tua quarta ed ultima flash, ma purtroppo gli impegni lavorativi e personali mi hanno presa parecchio in questi ultimi giorni. Ma ora eccomi qui, pronta a commentare la tu storia.
Come ti avrò già sicuramente detto in precedenti recensioni, non sono una grande intenditrice degli Avengers, ma grazie alle fanfiction che leggo su EFP ho un po' familiarizzato (o almeno credo) con i personaggi principali.
Mi è parso di capire che la Tony x Loki non sia una 'coppia di punta', ma poco importa: io amo il crack!pairing e l'originalità in generale.
Anche tu concludi la raccolta con la gioia, come è giusto che sia.
Mi è paiciuto davvero molto il modo intrigante e sensuale con cui hai descritto i momenti d'intimità vissuti tra Iron Man e il dio dell'inganno. Lo trovo perfettamente adatto ai due personaggi in questione, specie per Loki di Asgard.
E complimenti anche per la resa della quotidianità dell'after-sex, che è una cosa che io solitamente amo sia leggere che scrivere.
La gioia traspare in questa sensazione di liberazione e raggiungimento della felicità che sembra quasi essere in escalation man mano che si procede con la lettura della storia. Direi, quindi, che il prompt della challenge è stato ampiamente rispettato!
Il tuo stile mi piace parecchio in quanto lo trovo semplice, lineare e coivolgente. Non ho rilevato errori di alcun tipo. Complimenti davvero! **
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, magari per la prossima challenge a cui stiamo pensando! ;)
A presto,
Mahlerlucia

24/09/18, ore 11:50

Eccomi qui a recensire questa bellissima ed ultima flash!
Che dire? Non shippo questa coppia ma è già la seconda storia che leggo di loro e tu, davvero, li rappresenti davvero bene! Mi piace molto la loro caratterizzazione, il loro essere... loro, quando sono insieme!
Mi piace questa calda intimità che riesci a descrivere, a far loro, come se chiusi in quattro mura possano fare tutto quello che vogliono ed effettivamente è così, che va!

I gesti affettuosi che non mancano di ironia "Piccolo Cervo", di cui Tony conosce perfettamente le conseguenze e sa dove andranno a parare, anche se ovviamente il Dio non lo risparmierà di una piccola e quasi divertente punizione frustrante.
In più grazie per avermi ricordato il sorriso perfetto di Loki... penso sia una delle mie debolezze più forti e ricordarlo di lunedì fa sempre bene.

La gioia è arrivata, dopo tanta sofferenza, dopo tanta paura e rabbia, e viene palesata in un letto, in una giornata dove tutto è finito, dove ogni cosa forse è quasi tornata al suo posto e si possono concedere, almeno per un attimo, un momento insieme!

Bellissima flash, bellissima raccolta, bellissimo il tuo stile.
Spero di poter avere ancora l'onore di vederti partecipare ad una challenge del gruppo!
Ne sarei fiera.
Miry

24/09/18, ore 04:09

CIAO! Eccomi qua per la recensione (di nuovo scusa per aver fatto confusione nella precedente Flash! Ç__ç sono una GODZILLAimbranatilla!!! Ç___ç e recensire nel suore della notte non aiuta)
GIOIA!
DAI stavolta GIOIA!!!!
^_^ ho letto tanta GIOIA per queste Flash finali!!!!
“…Quel verde era ipnotizzante, era pericoloso come il peggiore dei serpenti a sonagli eppure era di una morbidezza che avrebbe fatto cedere chiunque ne avesse anche solo incontrato la direzione…”
anche a me il VERDE ipnotizza… ma è un’altra storia! Comunque… ogni volta che leggo di questa tua Ship resto sorpresa e sbalordita perché davvero non riuscivo a immaginarla prima di leggere le tue FF, quindi complimenti ;-))

“Piccolo Cervo, pensavo che non ti saresti mai svegliato di questo passo”
Ho adorato il riferimento al primo Avengers!
GIOIA e PASSIONE! ^_^ c’è amore nell’aria stasera!!!! Ho letto tanta gioia passionale!!! WOW!!!!!!!!!
Peccato che questo ciclo di Challange di finito!
Ultima emozione!
È stato bello!